Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [AG+sped.] Vendo iPhone4 16GB Nero
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
Dragon Chan
Ciao a tutti!

Oggi vi propongo un oggettino niente male, un bell'iPhone4 16GB Nero, ovviamente come da tradizione con i miei oggetti come nuovo. Il telefono è in garanzia fino a settembre 2012 (è stato preso in un centro tim, quindi gode di due anni di garanzia, senza contare le nuove disposizioni cui deve attenersi apple offrendo comunque due anni di garanzia). Fornisco regolare fattura/scontrino di 659 euro.

Il telefono è come nuovo, completo di tutti gli imballi originali e gli accessori non sono mai stati usati (auricolari ancora sigillati). Sin dal primo giorno è stata applicata la pellicola protettiva davanti e una custodia morbida. In omaggio anche una nuova pellicola ancora sigillata.

L'iPhone è aggiornato ad iOS 5.0.1 ed è già Jailbreakato ma a richiesta posso riportarlo allo stato originale senza Jailbreak. Sono stato salvati gli SHSH dal 4.1 fino al 5.0.1 quindi non avrete problemi per eventuali downgrade o ripristini.

Il prezzo è di € 400 non trattabili. Per ovvi motivi preferirei lo scambio a mano, ma posso spedire ad alcune condizioni:

1) in ogni caso qualunque spedizione sarà di tipo assicurato per garantire il compratore;
2) non mi assumo alcuna responsabilità in caso di problemi con il corriere;
3) spedizione a vostro carico e a vostra scelta per quanto concerne il vettore.

In giornata posterò le foto ma come detto il cell è come nuovo, e i miei feedback parlano per me. wink.gif

L'annuncio è presente anche altrove.









Dragon Chan
Up...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.