Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 60 ore live per un nuovo gioco per beneficenza
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ca1ux
http://www.mojang.com/2012/02/15/humble-bundle-mojam/
votate il nuovo gioco , dovrebbe partire a momenti
non mi sono ricordato di postare anche qui
nel blog c'è scritto 10 CET , Central European Time
cioè le 10 nostre - per ora finche' siete in tempo
votate! laugh.gif

dimenticavo

http://it.twitch.tv/mojang
CityHunter1996
Avevo già votato Dungeon Crawler e Steampunk XD
SpeedShine
Ho votato Racing Game e Steampunk, ma tanto non accadrà mai... T_T
CityHunter1996
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 17 February 2012 - 10:50) *
Ho votato Racing Game e Steampunk, ma tanto non accadrà mai... T_T

Anche perchè è tardi per votare, stan già programmando asd
Ca1ux
no magari vuoi dire che sta vincendo un altra cosa , poi non hanno ancora iniziato a programmare
sta giocando a cobalt
CityHunter1996
CITAZIONE (Ca1ux @ Friday 17 February 2012 - 11:04) *
no magari vuoi dire che sta vincendo un altra cosa , poi non hanno ancora iniziato a programmare
sta giocando a cobalt

Ah ma stavano giocando? Io credevo stessero già provando un tech demo.
SpeedShine
Intendevo dire che un Racing Game non accadrà mai, visto che hanno votato sempre i soliti tipi di giochi (RTS, FPS, Dungeon Crawler)... Però almeno lo stile Steampunk ha vinto! biggrin.gif
CityHunter1996
http://www.humblebundle.com/

Si inizia biggrin.gif
D4rkn3ss
scambio HIB 5 + toki tori per questo bundle, non ho più soldi nella postepay T_T
ps: accetto anche un euro LOL
SpeedShine
Io vorrei programmare veloce come Notch! sigh.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 17 February 2012 - 19:26) *
Io vorrei programmare veloce come Notch! sigh.gif

Mi ricordo quando doveva programmare un gioco in 48 ore per un contest. Era un mito, andava alla velocità della luce. Il gioco non era chissà che, ecco il risultato: http://s3.amazonaws.com/ld48/index.html
SpeedShine
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 17 February 2012 - 21:48) *
CITAZIONE (SpeedShine @ Friday 17 February 2012 - 19:26) *
Io vorrei programmare veloce come Notch! sigh.gif

Mi ricordo quando doveva programmare un gioco in 48 ore per un contest. Era un mito, andava alla velocità della luce. Il gioco non era chissà che, ecco il risultato: http://s3.amazonaws.com/ld48/index.html

Si, me lo ricordo, il contest era Ludum Dare 48... Ho visto quando ha creato Prelude to the Chambered e Minicraft... biggrin.gif
Che poi all'ultimo Ludum Dare 48 ci volevo partecipare pure io, ma ultimamente vado di fretta coi miei lavori e non mi concedo troppe distrazioni... E poi mi sono reso conto di quanto fossi impreparato per una cosa del genere! D:
Sasha
ma quindi, se dal poll hanno vinto RTS e steampunk, pensate che seguiranno quel poll?
Avremmo un RTS Steampunk? uhm...
aspetto cobalt.. vah... XD
Pak_Gatsu
Io l'ho comprato, avevo un paio di euro sulla postepay e l'ho preso. biggrin.gif
Magari viene fuori qualcosa di carino... alle brutte ho fatto un pò di beneficenza. Se invece viene fuori un giocone si fa presto ad aumentare l'offerta.
CityHunter1996
CITAZIONE (Sasha @ Saturday 18 February 2012 - 00:23) *
ma quindi, se dal poll hanno vinto RTS e steampunk, pensate che seguiranno quel poll?
Avremmo un RTS Steampunk? uhm...
aspetto cobalt.. vah... XD

Per il gioco prendono il primo e ultimo del sondaggio. Quindi esce un RTS - Shot'em up con ambientazione steampunk e ancient egypt.
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Saturday 18 February 2012 - 08:51) *
Io l'ho comprato, avevo un paio di euro sulla postepay e l'ho preso. biggrin.gif
Magari viene fuori qualcosa di carino... alle brutte ho fatto un pò di beneficenza. Se invece viene fuori un giocone si fa presto ad aumentare l'offerta.

Preso anch'io, tanto è per beneficenza asd
Pak_Gatsu
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Saturday 18 February 2012 - 09:27) *
Per il gioco prendono il primo e ultimo del sondaggio. Quindi esce un RTS - Shot'em up con ambientazione steampunk e ancient egypt.

Quando riprenderanno a lavorare se vai sul sito ogni tanto il gioco che stanno realizzando si vede. smile.gif
Link999
Io ancora non ho capito una cosa: questa volta l'Humble Bundle insieme al gioco sarà su Steam? No,perchè se accedo al link che mi è stato fornito tramite e-mail parla di download per Windows. ò.o
Ca1ux
QUOTE (Pak_Gatsu @ Saturday 18 February 2012 - 08:51) *
Io l'ho comprato, avevo un paio di euro sulla postepay e l'ho preso. biggrin.gif
Magari viene fuori qualcosa di carino... alle brutte ho fatto un pò di beneficenza. Se invece viene fuori un giocone si fa presto ad aumentare l'offerta.

quoto alla grande, pure io gli ho dato qualcosa e sono aggiunti due giochi uno della oxeye e uno dei wilfire
D4rkn3ss
Ho un'idea, perché non andiamo tutti sulla chat a guardare lo stream assieme? :3
CityHunter1996
CITAZIONE (Link999 @ Saturday 18 February 2012 - 11:51) *
Io ancora non ho capito una cosa: questa volta l'Humble Bundle insieme al gioco sarà su Steam? No,perchè se accedo al link che mi è stato fornito tramite e-mail parla di download per Windows. ò.o

Essendo giochi creati sul momento non possono essere legati a Steam XD Però potrebbe avvenire più avanti.
Paper
Tanti incassi per la beneficenza e Mojang, oggi sono arrivati a 5 milioni di copie vendute di Minecraft.
I giochi non credo arriveranno mai sul catalogo Steam, al massimo verranno legati all'account mojang.

EDIT : è possibile provare Catacomb Snatch, speriamo nel meglio perché per'ora è impossibile giocarci :S
Qui
D4rkn3ss
Sera, percaso dopo lo stream c'è un sito dove posso rivederlo interamente? DEVO rivedere Jeb con la parrucca bionda o_o
Daviex
Nel canale di twitch tv ogni volta che staccano xSplit registra le puntate la e sono rivisibili sempre.

Oppure aspetti che qualcuno uppi un Highlight di quel momento su youtube wink.gif
Pak_Gatsu
Qualcuno ha capito lo scopo del gioco in singolo di Mojang? biggrin.gif
Credevo di dover collegare con le rotaie le due uscite ma una volta fatto non succede niente...
D4rkn3ss
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 20 February 2012 - 09:45) *
Qualcuno ha capito lo scopo del gioco in singolo di Mojang? biggrin.gif
Credevo di dover collegare con le rotaie le due uscite ma una volta fatto non succede niente...

penso tu debba mandare quei cosi su rotaie, per farlo premi x sulla rotaia all'inizio

Comunque, se avete problemi di lag o freeze, basta avviare il gioco in modalità compatibilità con XP SP3, io e Link abbiamo testato il metodo e funge wink.gif
darklomby
Dove lo trovo il gioco?
D4rkn3ss
CITAZIONE (darklomby @ Monday 20 February 2012 - 11:19) *
Dove lo trovo il gioco?

Bisognava donare 1$ su humblebundle.com, ma ormai non si può più.
darklomby
capito
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.