Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Audio sparito? o.o
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Allegretto
Ok ecco l'ennesimo thread dedicato alle mie grandissimi problemi al PC.. Brevemente: stavo giocando con PcsX arrivato a un certo punto lo chiudo e... Non funziona pių l'audio o.o . Ho provato anche a riavviare il PC ma nulla..nemmeno dalle cuffie! Eppure dalle impostazioni pare apposto..anche se stranamente non mi fa utilizzare il regolatore di bilanciamento degli altoparlanti.

Ma veramente i computer si rompono cosė? O_o
khadia
vai in pannello di controllo , suoni e periferiche audio e controlla di aver settato la scheda audio ,capitato pure a me che mi "perdesse" la periferica
Butterhands
Ma no, si tratta di un problema di impostazione, se formatti ad esempio torna a posto!

Ma il bilanciamento dell'audio che non funziona č un problema di Windows o dell'emulatore? Perchč se fosse di Windows potresti provare a reinstallare il driver audio, altrimenti se č un problema dell'emulatore prova a cambiare plugin audio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.