Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare online con i backup
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
arceusshyny
Ho letto su vari blog che il 3DS si bricka se si prova a giocare online con una flashcard.
In pratica il 3DS spedisce dei resoconti online, e se il server trova qualcosa che "non gli piace" vi rimanda ad un aggiornamento software automatico.
Ora, io non voglio sapere se ciò è vero o falso testandolo personalmente, ma c'è qualcuno che lo fa? Va tutto bene?
SpeedShine
Ma no, è una cretinata, mai sentito un caso del genere. Al massimo con Pokémon Nero e Bianco (e forse altri) succedeva che se usavi i cheat ti potevano bannare dall'online, tutto qui, ma tecnicamente credo non sia nemmeno rilevabile se si sta usando una flashcard o meno per giocare via internet.
arceusshyny
CITAZIONE (SpeedShine @ Thursday 16 February 2012 - 17:11) *
Ma no, è una cretinata, mai sentito un caso del genere. Al massimo con Pokémon Nero e Bianco (e forse altri) succedeva che se usavi i cheat ti potevano bannare dall'online, tutto qui, ma tecnicamente credo non sia nemmeno rilevabile se si sta usando una flashcard o meno per giocare via internet.

Lo spero °-°
acetrainer
Sbaglio o qui su gbarl avevo letto che c'era un rumor, che la console rilevava la flashcard inserita e e la brikkava ?
Gid
Al momento non accade nulla di tutto ciò.
mentz
QUOTE (acetrainer @ Thursday 16 February 2012 - 18:35) *
Sbaglio o qui su gbarl avevo letto che c'era un rumor, che la console rilevava la flashcard inserita e e la brikkava ?


L'ho fatto personalmente... Inserita... Errore... Riavvio senza scheda... tutto ok..
Possono solo limitarsi a non far funzionare la scheda al suo rilevamento
con l'effetto scenico del Black Screen of Death alla windows (dove è blue)

Se poi l'esecuzione di qualche codice dentro la scheda provoca danni
quello è un altro problema...
razer.93
penso la nintendo non possa farlo, esistono in circolazione delle cartucce spacciate per originali di giochi in realtà clonati o comunque contraffatti, tali cartucce risultano nel ds come una flashcard che viene appunto bloccata, un utente inconscio dovrebbe essere punito ingiustamente?
ovviamente no!
SpeedShine
Che poi l'unico modo per brickare il DS è avviare manulamente il BrickMe da Flashcard, cosa che credo nessuno voglia fare. tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.