Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Spot Futura Francesca Telecom
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
artax80
http://www.youtube.com/watch?v=nDXYwwnBcw0

Ragazzi non so se lo avete gia' visto il nuovo video di telecom Futura Francesca ,un carinissimo spot della telecom ....

Quacuno di voi sa esattamene se si parla di un nuovo prodotto o altro?
Virpe
Confonde anche a me. Dovrebbe essere un film creato in collaborazione con Telecom Italia, o forse uno spot per pubblicizzare l'azienda. In ogni caso sicuramente non stanno pubblicizzando nessun nuovo prodotto.
artax80
Pero' l idea non e' male hanno trasposto in video quello che tutti vorrebbero dalla tecnologia in futuro....dai chi non vorrebbe avere schermi olografici smile.gif
ido
artax80, guardati questo smile.gif

artax80
QUOTE (ido @ Wednesday 15 February 2012 - 20:10) *
artax80, guardati questo smile.gif


Bello bello anche questo....la differenza e' che il primo almeno e' un idea tutta italiana...smile.gif
khadia
cavoli peccato sia io una persona educata non possa mandare axxxxxxcxxo e imprecare per strxxxxate del genere e relativi ixioti che le diffondono
infinite_devil
CITAZIONE (khadia @ Wednesday 15 February 2012 - 20:28) *
cavoli peccato sia io una persona educata non possa mandare axxxxxxcxxo e imprecare per strxxxxate del genere e relativi ixioti che le diffondono


huh.gif ??
artax80
QUOTE (khadia @ Wednesday 15 February 2012 - 20:28) *
cavoli peccato sia io una persona educata non possa mandare axxxxxxcxxo e imprecare per strxxxxate del genere e relativi ixioti che le diffondono

Complimenti tu si che sei una persona educata ! E sopratutto dimostri di essere moolto intelligente
snake75
CITAZIONE (khadia @ Wednesday 15 February 2012 - 21:28) *
cavoli peccato sia io una persona educata non possa mandare axxxxxxcxxo e imprecare per strxxxxate del genere e relativi ixioti che le diffondono

Magari argomentare potrebbe essere d'aiuto, così come l'essere meno aggressivo, anche se mi sembra strano leggere un tale intervento fatto da te.
Cmq per ora un bel Warn non te lo toglie nessuno.

IT: belli entrambi, si nota la differenza di mezzi nella produzione, il primo è simpatico, il secondo è sbavoso( nel senso che quella tecnologia è quello che vorrei in futuro)
The_one
Belli son belli.............ma il mio timore è che un tale livello di tecnologizzazione anzi che in quella idilliaca atmosfera ci catapulti in uno scenario più cyberpunk.
Ok...forse ho visto troppi film e letto troppi libri del genere,lo ammetto! tongue.gif
Falybros
il futuro è segnato, ci sono solo due scelte: wall-e o matrix; ovviamente noi speriamo in un futuro come final fantasy
TorettoMilano
CITAZIONE (Falybros @ Thursday 16 February 2012 - 00:31) *
il futuro è segnato, ci sono solo due scelte: wall-e o matrix; ovviamente noi speriamo in un futuro come final fantasy

il futuro è una ***** , e il problema è che siamo già nel futuro smile.gif
uriel7
Ammetto che, durante i credits del primo filmato, quando la bimba sussurra "..?...non lo vedo...." mi si è stampata in volto quest'espressione qua:

^_______^


biggrin.gif

Per il secondo (quello M$): la cosa più bella è la colonna sonora. mellow.gif
Sinceramente non tifo per un futuro tecnologico di quel tipo: troppo luminoso e l'immaginario da "Famiglia Felice del Mulino Bianco 2.0" non accende la mia libido.

Fosse per me, per il mio immaginario, si tornerebbe al vapore (e alle valvole). happy.gif
snake75
CITAZIONE (uriel7 @ Thursday 16 February 2012 - 09:29) *
Ammetto che, durante i credits del primo filmato, quando la bimba sussurra "..?...non lo vedo...." mi si è stampata in volto quest'espressione qua:

^_______^


biggrin.gif

Per il secondo (quello M$): la cosa più bella è la colonna sonora. mellow.gif
Sinceramente non tifo per un futuro tecnologico di quel tipo: troppo luminoso e l'immaginario da "Famiglia Felice del Mulino Bianco 2.0" non accende la mia libido.

Fosse per me, per il mio immaginario, si tornerebbe al vapore (e alle valvole). happy.gif

Tu non hai mai visto in stazione un treno a vapore, vero? Qualche anno fà( 5 o 6) ne rimisero uno in funzione tra il basso lazio e la toscana, mi pare fosse nominato il treno degli etruschi o roba simile: era un solo treno e non si poteva respirare in stazione, pensa ad averli tutti così e pure i mezzi su ruote XDD
Per le valvole invece quoto alla stragrande: hanno una resa che un chip non può avere *__*
P.S.: la famiglia del mulino bianco in effetti neanche l'ho notata, il cervello l'ha evidentemente esclusa a prescindere: ero troppo concentrato a fantasticare sulla tecnologia laugh.gif
edwardbloom
Entrambi quei video, specialmente il secondo, nascondono sotto la fantastica facciata tecnologica delle domande inquietanti: perché in questo mondo olografico sembrano essersi persi i contenuti? si, i contenuti, tutte quelle cose che vanno oltre il "siate produttivi, il problem solving, il team management". Il secondo non è nemmeno così futuristico, è la direzione entro cui l'economia mondiale ci vorrebbe, crisi del capitalismo permettendo. Peccato che non capisco se questa tecnologia sia a disposizione di tutti, e se si, come, e che fine abbia fatto la cultura umanistica in questo mondo tecnologizzato. Qualcuno ha letto "Il Mondo Nuovo" di Aldous Huxley?
DevilNinja
Bellini i video,ma non riesco proprio ad immaginarmi un futuro del genere.Mi da un sensazione di freddo,vuoto e una vita senza senso..sarà una mia impressione.In un futoro del genere mi ammazzerei di depressione biggrin.gif
DrRos
Mah a me il video fa discretamente cagare, preferisco quello che recentemente ha realizzato la corning (l'azienda che produce i gorilla glass).

http://www.youtube.com/watch?v=VF2mKavngHE

Molto più affascinante anche se non mancano le cavolate inutili e incongruenze. xD
edwardbloom
Ma si, facciamo giocherellare i bambini alle elementari con gli Ipod, riempiamoli di diapositive alla Cepu, facciamoli diventare ancora più ignoranti della generazione giovane attuale (se mai possibile)...
Per fortuna questi sono esercizi di stile, equivalenti a quella paginetta dei Quindici (qualcuno li ricorda?) in cui c'era scritto "anche tu da grande potrai andare a scuola con il tuo razzetto-zaino personale!".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.