Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Mario Tennis Open
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
Gid
*UPDATE 21/05*
CITAZIONE

*UPDATE 24/04*
CITAZIONE

*UPDATE 05/04*
CITAZIONE




Secondo il retailer GameFly Mario Tennis Open è il titolo finale scelto per il nuovo capitolo del simulatore sportivo con Mario & co., annunciato a fine 2011 da Satoru Iwata in persona.
Il sito sembra listare il gioco per un'uscita nel mese di Maggio, precisamente il giorno 20. Le nostre ultime informazioni ufficiali confermano solo l'arrivo nei negozi di tutto il mondo nel corso del 2012, senza date specifiche.

Il tutto è al momento da considerarsi speculazione, ma potrebbe trattarsi delle prime informazioni rilasciate dopo mesi di silenzio totale su questo titolo Nintendo per 3DS.
Fattanz
Prima arriva meglio è, saltuariamente gioco ancora a quello GBA ed un nuovo sfavillante episodio m'ingolosisce molto.
LuigiEdgeworth
speriamo che arrivi presto
Roxaskh
Non mi attira tanto come gioco,spero nell'aggiunta di qualche modalità sfiziosa,sennò sta bene dov'è XD
Pak_Gatsu
Avrei preferito Luigi's Mansion ma anche questo non mi dispiace. Speriamo che ci sia una modalità storia come nella vecchia versione gba.
pascal98
la grafica mi sembra quella del ping pong di mario e sonic ai giochi olimpici 1
oliver
sono questi i giochi per cui ha senso avere una console portatile...
lo prendo al D1!
rastan1989
scan della rivista Nintendo Power:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Fattanz
Peccato, niente modalità Storia tipo capitolo per GBA. sad.gif
Ad ogni modo lo prenderò sicuramente, al vecchio episodio ci gioco sempre quando ascolto i podcast.
giuseppem
Io ho tutti i giochi di Super Mario su console portatile....secondo voi questo ne vale la pena acquistarlo? liteazzurro.gif
OniAle
CITAZIONE (giuseppem @ Thursday 5 April 2012 - 16:47) *
Io ho tutti i giochi di Super Mario su console portatile....secondo voi questo ne vale la pena acquistarlo? liteazzurro.gif

Io ho giocato quello su GBA e Gamecube e sono entrambi molto divertenti e io non vado pazzo per il tennis!
Se questo sarà simile, va preso, specie se non hai mai giocato agli altri biggrin.gif
Abrio
Difficilmente riuscirà ad eguagliare l'episodio GBA, purtroppo... Spero che almeno abbia un minimo di trama/roba da sbloccare e non consista soltanto in svolgere un campionato: formula che a mio parere funziona con Mario Kart ma che non potrebbe fare altrettanto in un gioco come questo.
rastan1989
CITAZIONE (Abrio @ Thursday 5 April 2012 - 17:24) *
Difficilmente riuscirà ad eguagliare l'episodio GBA, purtroppo

già la sola mancanza della modalità storia pregiudica il titolo a mio avviso..

nintendo segue ormai la moda del momento.. ha cancellato la modalità storia per inserire il multiplayer dry.gif era uno dei pochi titoli che mi ha spinto a volere la console ma non so se lo prenderò al D1..
OniAle
Diciamo che questo capitolo lo vedo più simile a quello GC, piuttosto che a quello GBA.
Alla fine quello GC l'ho giocato molto in multi, se questo sarà valido, potrei prenderlo in considerazione.

Certo, in singolo a quanto sembra sarà ben poco longevo D:
Fattanz
Dispiace pure a me per l'assenza della modalità storia, ma certo il multiplayer online ingolosisce e non poco.

Poi chi lo sa, magari giocando con i propri Mii si potrà avanzare di livello e fare tutto come nell'episodio Gba, solo senza le orribili scenette.
OniAle
Aggiunti gli screen wink.gif
akira1979
Videuzzo nuovo nuovo...


OniAle
Carino lo stage ispirato a Mario Galaxy.
Abrio
Me gustano l'abbigliamento del mii personalizzabile e gli scenari, ma i movimenti dei personaggi sono proprio legnosi! dry.gif
ebbott
Di certo la mancanza di una storia, come la aveva la versione GBA, è una pecca imho.
akira1979
i greci si beccheranno questo nel preorder del gioco:




vedremo se da noi arriva qualcosa... bellini però i gadgets!
Prace
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 19 April 2012 - 13:28) *
i greci si beccheranno questo nel preorder del gioco:
vedremo se da noi arriva qualcosa... bellini però i gadgets!


A me non piacciono molto, ovviamente li prenderei se me li dessero insieme al gioco, ma diciamo che non condizionerebbero il mio acquisto pinch.gif
OniAle
CITAZIONE (Prace @ Thursday 19 April 2012 - 14:19) *
CITAZIONE (akira1979 @ Thursday 19 April 2012 - 13:28) *
i greci si beccheranno questo nel preorder del gioco:
vedremo se da noi arriva qualcosa... bellini però i gadgets!


A me non piacciono molto, ovviamente li prenderei se me li dessero insieme al gioco, ma diciamo che non condizionerebbero il mio acquisto pinch.gif

Idem con potatoes biggrin.gif
akira1979
aggiornato:
nel primo post trovate il link per il sito ufficiale europeo da poco aperto! wink.gif
haures
Sinceramente un titolo di Tennis di mario & Co. non mi ha mai ispirato tantissimo, per quanto abbia letto Pie che diceva che i precedenti fossero comunque molto belli per via della loro componente RPG-istica.

Detto questo lo prenderò sicuramente per SUPPORTARE CAMELOT, la SH che l'ha creato, poichè non è molto grande e spero riprendano presto i progetti su GOLDEN SUN..
Prace
CITAZIONE (haures @ Tuesday 24 April 2012 - 10:35) *
Detto questo lo prenderò sicuramente per SUPPORTARE CAMELOT


Sempre sia supportata. W Golden Sun!
Fattanz
CITAZIONE (haures @ Tuesday 24 April 2012 - 10:35) *
Sinceramente un titolo di Tennis di mario & Co. non mi ha mai ispirato tantissimo, per quanto abbia letto Pie che diceva che i precedenti fossero comunque molto belli per via della loro componente RPG-istica.

Detto questo lo prenderò sicuramente per SUPPORTARE CAMELOT, la SH che l'ha creato, poichè non è molto grande e spero riprendano presto i progetti su GOLDEN SUN..

ALT!

I Mario Tennis sono fantastici perché sono dei grandissimi giochi di Tennis, Arcade ma non semplicistici, fautori di purissimo divertimento immediato ma profondo.
La modalità RPG del capitolo GBA era una gradevole aggiunta, ma le fondamenta restano quelle solidissime di uno dei più grandi giochi di tennis di sempre(e non è una banalità, che è da sempre uno degli sport videoludicamente più importanti).

Ci gioco ancora ora, in modalità esibizione:disattivo i super-colpi, numero di partite regolamentari, avversari al massimo livello e, tutt'ora, si presenta come un'esperienza appagante e genuinamente divertente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.