Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ePSXe..aiuto plugin video!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Allegretto
Spinto dalla voglia di rigiocarmi qualche bel titolo, installai tempo fa ePSXe sul mio pc, con il quale ebbi il piacere di rigiocare niente popò di meno che Tekken 3.. Seppur con un piccolo problema: ovvero l'assenza delle colonne sonore durante i combattimenti (ricordo che aprì pure un thread).

Adesso,trovandomi in un altro PC, l'ho installato nuovamente.. I plugin video che ho al momento sono :
Pete D3D Driver 1.74
Pete DX6 D3D Drive 1.74
Pete OpenGL Driver 1.74
Pete OpenGL2 Driver 2.9

Il gioco che ho provato è Dragon ball final bout che, con i primi due plugin, non parte nemmeno..Mentre con gli ultimi due funziona ma è troppo veloce.

Adesso non ricordo quali plugin usai sull'altro PC visto che li ho cancellati tutti..Ma sapreste darmi più o meno qualche dritta? La mia scheda video,se ricordo, è una ATI mobility radeon X700.. Il PC non è mica nuovo (un vecchio portatile del 2006) ma credo che per l'emulazione dovrebbe funzionare..ricordo che anche in questo PC tempo fa emulai Tekken 3 e Castlevania SotN e entrambi funzionavano perfettamente (senza alcun problema d'audio).

Potreste aiutarmi? Grazie smile.gif
The_Oz
Potresti risolvere attivando il limitatore di FPS. Nelle opzioni del plugin video (ti consiglio di usare l'ultimo) c'è una voce apposita, metti il limite su 60 (se il gioco è NTSC) o 50 (se è PAL). Se usi l'ePSXe 1.7, premendo F4 durante il gameplay puoi attivarlo/disattivarlo.
Buona notte yawn2.gif
Allegretto
CITAZIONE (The_Oz @ Tuesday 14 February 2012 - 01:45) *
Potresti risolvere attivando il limitatore di FPS. Nelle opzioni del plugin video (ti consiglio di usare l'ultimo) c'è una voce apposita, metti il limite su 60 (se il gioco è NTSC) o 50 (se è PAL). Se usi l'ePSXe 1.7, premendo F4 durante il gameplay puoi attivarlo/disattivarlo.
Buona notte yawn2.gif

Grazie mille ! Funziona perfettamente smile.gif
The_Oz
Dovere thumbup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.