Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lunar Dragon Song
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
giovitale
Salve ragazzi non trovo piou' il pennino per il touch screen del ds , siccome ho appena iniziato lunar dragon song volevo sapere se si puo' giocare normalmente senza usare il touch screen grazie stralol.gif
619619
Ma, provare?
giovitale
CITAZIONE (619619 @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 15:15)
Ma, provare?

mi e' venuto il dubbuio sonno all'inizio prima doresta voda su c'e' un castello di ghiaccio con un diamante al centro ma non mi faa entrare forse serve il pennino per interaggire ed entrare ? oppure sono io che non ci so giocare e' quindi non ci devo andare adesso perfavore qualcuno mi aiuti sigh.gif
ShArK
E cmq te ne danno 2 nella scatola, e si trovano anche in tutti i negozi dove vendono il ds. wink.gif
Puoi usare anche i coton fioc tongue.gif
Sasha
a) il ds ha 2 pennini!
cool.gif mi sembra DaitarnX usava un cottonfiock x giocare.... mah..
c) cerca bene, pensa a dove hai usato il ds l'ultima volta!
d) se proprio li hai persi, in alcuni centri commeciali/negozi online li vendono smile.gif
giovitale
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 15:21)
a) il ds ha 2 pennini!
cool.gif mi sembra DaitarnX usava un cottonfiock x giocare.... mah..
c) cerca bene, pensa a dove hai usato il ds l'ultima volta!
d) se proprio li hai persi, in alcuni centri commeciali/negozi online li vendono smile.gif

sei sicure che ce ne sono 2 io ne ho trovato 1 l'ho comprato ieri il ds ed era chiuso singolarmente in una bustina verde non mi dire che qualcuno ha aperto la conf. e' ha preso uno di questi blink.gif
Sasha
sicuro al 100%
ho appena controllato, ce ne sono 2 smile.gif
giovitale
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 15:26)
sicuro al 100%
ho appena controllato, ce ne sono 2 smile.gif

forse nell prime versioni io ho quelloa dove non c'e' piu' il demo di metroid volevo essere sicuro prima di andare al negozio ad reclamare puo' essere che esiste la versione ad uno? bo sono confuso blink.gif
Sasha
ah ecco, io ho preso la prima "versione", l'11 marzo (data di uscita corretta??) e dentro c'era la demo di metroid e 2 pennini biggrin.gif

cmq cerca bene a casa, zaino, camera, bagno.... lol
giovitale
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 15:56)
ah ecco, io ho preso la prima "versione", l'11 marzo (data di uscita corretta??) e dentro c'era la demo di metroid e 2 pennini biggrin.gif

cmq cerca bene a casa, zaino, camera, bagno.... lol

sono veramente rinco...... ho perso quello di reserva il primo e' stato sempre alloggiato nella console prendedola ieri non sapevo che esiste il posto dove alloggiare il pennino quindi tirando le somme uno sta dietro la vonsole il secondo nella bustina verde , scusami ma sono un vero disastro clap.gif
vorteks
vorrei avere una tua foto ed usarla come carta da parati...dici che è possibile? rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Razor
CITAZIONE (giovitale @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 16:00)
CITAZIONE (Sasha @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 15:56)
ah ecco, io ho preso la prima "versione", l'11 marzo (data di uscita corretta??) e dentro c'era la demo di metroid e 2 pennini biggrin.gif

cmq cerca bene a casa, zaino, camera, bagno.... lol

sono veramente rinco...... ho perso quello di reserva il primo e' stato sempre alloggiato nella console prendedola ieri non sapevo che esiste il posto dove alloggiare il pennino quindi tirando le somme uno sta dietro la vonsole il secondo nella bustina verde , scusami ma sono un vero disastro clap.gif

ma fino ad adesso il pennino dove lo tenevi ???
stralol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.