Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: touch screen ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giovitale
Scusate la mia ignoranza ieri ho comprato un ds , folefo sapere se e' normale che il display superiore da quello inferiore sia piu' luminoso , quello di sotto cioe' touch screen e' piu' scuro e' normale?????? blink.gif
emmebi
CITAZIONE (giovitale @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 14:51)
Scusate la mia ignoranza ieri ho comprato un ds , folefo sapere se e' normale che il display superiore da quello inferiore sia piu' luminoso , quello di sotto cioe' touch screen e' piu' scuro e' normale?????? blink.gif

sensibilmente più scuro ... ma non di tanto ... blink.gif
ShArK
CITAZIONE (emmebi @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 14:58)
CITAZIONE (giovitale @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 14:51)
Scusate la mia ignoranza ieri ho comprato un ds , folefo sapere se e' normale che il display superiore da quello inferiore sia piu' luminoso , quello di sotto cioe'  touch screen  e' piu' scuro e' normale?????? blink.gif

sensibilmente più scuro ... ma non di tanto ... blink.gif

Infatti, a me non si nota per niente rolleyes.gif
giovitale
CITAZIONE (emmebi @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 14:58)
CITAZIONE (giovitale @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 14:51)
Scusate la mia ignoranza ieri ho comprato un ds , folefo sapere se e' normale che il display superiore da quello inferiore sia piu' luminoso , quello di sotto cioe'  touch screen  e' piu' scuro e' normale?????? blink.gif

sensibilmente più scuro ... ma non di tanto ... blink.gif

C'e' qualche opzione che regola la luminosita del ds? quindi pensi che essendo piu' scuro sia difettoso ? unsure.gif
ShArK
CITAZIONE (giovitale @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 15:01)
CITAZIONE (emmebi @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 14:58)
CITAZIONE (giovitale @ Martedì 11 Ottobre 2005 - 14:51)
Scusate la mia ignoranza ieri ho comprato un ds , folefo sapere se e' normale che il display superiore da quello inferiore sia piu' luminoso , quello di sotto cioe'  touch screen  e' piu' scuro e' normale?????? blink.gif

sensibilmente più scuro ... ma non di tanto ... blink.gif

C'e' qualche opzione che regola la luminosita del ds? quindi pensi che essendo piu' scuro sia difettoso ? unsure.gif

Ma no dai....
Dipende, se la differenza è abissale vuol dire che è difettoso, ma cmq è normale che sia un pò + scuro nn preoccuparti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.