Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi R4i 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
xxdiabolikxx
Ciao ragazzi è un pò che seguo il forum ma è la prima volta che posto, intanto complimenti per il sito e per il forum!!!
Vi descrivo il mio problema io utilizzo una console Nintendo 3Ds con R4i 3DS finchè utilizzavo il tutto così non ho mai avuto problemi. Finchè non ho inserito il gioco ORIGINALE di Mario in 3D! Da li si è impallata la scheda!!!
Le operazioni che ho fatto sono state le seguenti:
Formattazione Flash Card
Installazione ultimo Software
Ma niente non vuole ripartire alchè ho formattato la consolle e ho rifatto i primi due passaggi però pur inserendo l'R4 con o senza Flash Card e avviandola mi compare la schermata con scritto:
SI E' VERIFICATO UN ERRORE. TIENI PREMUTO IL PULSANTE POWER PER SPEGNERE LA CONSOLE PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CONSULTA IL MANUALE DI ISTRUZIONI DELLA CONSOLE NINTENDO 3DS.

Spero che qualcuno mi posso aiutare!!!
Grazie mille in anticipo!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ore 20:40
Ho risolto si può chiudere il post!!!
Spiego anche come almeno se dovesse succedere a qualcuno c'è già una risposta!

Basta avere un altro Nintendo io per esempio ho utilizzato un Ds Lite sono entrato in configurazione->Firmware->Aggiorna con questo metodo si aggiorna il Firmware e la scheda riparte senza problemi!!
CorsaroXxX
bastava informarsi prima di aggiornare... wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.