Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: EZ Flash IV con problemi all'avvio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
bagginz
Sto provando a cercare ma intanto sollevo la questione qui sperando che qualcuno mi caghi.

Stamattina, giocando con la EZ Flash IV, mi si č freezato il GBA. Ho spento e riacceso e da quel momento non č andato oltre la schermata iniziale. Compare il logo gameboy correttamente, mentre quello Nintendo č rosa e sgranato.
Ho provato a cercare su internet e ho trovato altri con il mio stesso problema. Tuttavia oltre che pulire i contatti e mettere uno spessore sotto i contatti per fare aderire meglio, altre soluzioni non propongono. Le ho provate entrambe ma nessuna delle due funziona.

Che posso fare?
Evrain
Domanda di rito: usando un'altra cartuccia il GBA funziona regolarmente? Hai provato la EZ in un'altra console, anche DS?
A questo punto ammettiamo si sia rovinato il loader interno della flashcard: se la risposta č picche ad entrambe le procedure, si tratta solo di provare a riflasharlo smile.gif Scarica l'ultimo pack di aggiornamento dall?Area Files, copia il file ezfla_up.bin nella root e avvia il GBA tenendo premuto R, aspetta che finisca di flashare e voilą.
Evrain
bagginz
CITAZIONE (Evrain @ Saturday 11 February 2012 - 15:09) *
Domanda di rito: usando un'altra cartuccia il GBA funziona regolarmente? Hai provato la EZ in un'altra console, anche DS?
A questo punto ammettiamo si sia rovinato il loader interno della flashcard: se la risposta č picche ad entrambe le procedure, si tratta solo di provare a riflasharlo smile.gif Scarica l'ultimo pack di aggiornamento dall?Area Files, copia il file ezfla_up.bin nella root e avvia il GBA tenendo premuto R, aspetta che finisca di flashare e voilą.
Evrain


Gią provato tutte queste cose:
-il GBA legge normalmente altre cartucce;
-il DS rileva la presenza di qualcosa nello slot 2 ma non riesce a farlo farlo partire (dice: "E' inserta una cassetta opzioni DS.);
- ho provato a mettere il loader per riflashare da capo, ma non carica proprio nulla, si ferma alla schermata iniziale. Anche premendo R non succede nulla.

Altri consigli?

EDIT:
Me lo do da solo un consiglio. Vai al cesso, accendi il GBA senza cartuccia, metti la flashcard, togli la flashcard, spegni il gba, rimetti la flashcard. Il tutto mestamente. Riaccendo con un po' di speranza e scopri di aver fatto il miracolo.

Per me č una piccola vittoria. Spero servirą a qualcuno in futuro.
sono.la.morte
CITAZIONE (bagginz @ Saturday 11 February 2012 - 16:51) *
EDIT:
Me lo do da solo un consiglio. Vai al cesso, accendi il GBA senza cartuccia, metti la flashcard, togli la flashcard, spegni il gba, rimetti la flashcard. Il tutto mestamente. Riaccendo con un po' di speranza e scopri di aver fatto il miracolo.

Per me č una piccola vittoria. Spero servirą a qualcuno in futuro.


??????????
ma devi fare ogni volta queste "ginnastiche" per farla funzionare?
bagginz
o beh, adesso non la riconosce pił...
Direi che mi sono messo l'anima in pace. Ho contattato il rivenditore e appena posso la rispedisco a casa Cina.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.