Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tessera IC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
PAPERO_97
Ciao a tutti!!!!!!!!!! biggrin.gif mi spiegate come faccio a prendere la tessera IC????? perchè quando arrivo al lago sotterraneo e mi "tuffo"dopo un po' mi appare un pesce gatto gigante che mi mangia!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif come faccio a ucciderlo (o almeno a evitarlo)? 42.gif
JamundoX
ciao, ma di che gioco parli?
Rocco_88
CITAZIONE (PAPERO_97 @ Saturday 11 February 2012 - 14:27) *
Ciao a tutti!!!!!!!!!! biggrin.gif mi spiegate come faccio a prendere la tessera IC????? perchè quando arrivo al lago sotterraneo e mi "tuffo"dopo un po' mi appare un pesce gatto gigante che mi mangia!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif come faccio a ucciderlo (o almeno a evitarlo)? 42.gif


Devi cliccare su "risposta AVANZATA" e non su "nuovo topic"
D4rkn3ss
CITAZIONE (Rocco_88 @ Saturday 11 February 2012 - 17:18) *
CITAZIONE (PAPERO_97 @ Saturday 11 February 2012 - 14:27) *
Ciao a tutti!!!!!!!!!! biggrin.gif mi spiegate come faccio a prendere la tessera IC????? perchè quando arrivo al lago sotterraneo e mi "tuffo"dopo un po' mi appare un pesce gatto gigante che mi mangia!!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif come faccio a ucciderlo (o almeno a evitarlo)? 42.gif


Devi cliccare su "risposta AVANZATA" e non su "nuovo topic"

Ma perché cliccano tutti su nuovo topic? o_O
khadia
pure io ho na domanda come si scendono le scale ? hahahaahaaahah
stelladimare
CITAZIONE (D4rkn3ss @ Saturday 11 February 2012 - 17:20) *
Ma perché cliccano tutti su nuovo topic? o_O


Forse perché troverebbero strano cliccare su "risposta" quando in effetti quello che vogliono fare è una domanda... smile.gif

Se quei tasti si chiamassero "continua la discussione" e "nuova discussione", forse la differenza tra i due sarebbe più chiara.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.