Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Duyumania (Full version)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
Gid

Vi ricordate dell'homebrew Duyumania? Il platform fu presentato innanzitutto in una versione demo, con l'intenzione di proporre in seguito l'intero gioco per un rilascio su DSiWare. Il creatore Cuesta ha per deciso di rendere disponibile il gioco completo a tutti i possessori di flashcard dopo l'infelice insuccesso nel trovare un publisher per il gioco.

Vi lascio un piccolo incipit della storia:

CITAZIONE
Once upon a time, a long, long, time ago, at the begining of the world, there wasn't night, during the day the sun
shone and in the sunset so did the stars. Santa Claus lived in a cabin in the middle of the forest with their elves, called Duyus,
and all of them keep protected the spirit of Christmas that gave light to the stars.
One day, Santa went to fishing, and the moon, dying of envy for not being able to shine in the sky decided to steal christmas and replace
the stars. To make sure that nobody was able to found them again she hide them around the world.
When Santa returned home that day he stared horrorized that not only the Spirit of Christmans had been stolen, but whithout the light
of the stars the Duyus becomed petrified and turned into little blocks.
Can Santa Regain the christmas stars? Make sure to help him using Duyus and your wit!

Le meccaniche di gioco si ispirano alla serie di Minimario... provatelo, allo stesso livello di molti giochi retail per DS!

Sasha
beh, non difficile capitre perch non abbia trovato un publisher..
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
troppo somigliante a Mario Vs Donkey Kong: minimario ecc ecc ecc
ph34r.gif
Alex90
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 8 February 2012 - 13:59) *
ph34r.gif

Gameloft ci campa con le scopiazzature XD

Non ho capito come farlo funzionare... basta copiare solo il file hb_menu.NDS sulla flashcard?
Perch tramite emulatore quel file non parte.
Gid
Da quel che ho letto l'autore ha avuto risposta affermativa da 3 diversi publisher, ma poi la cosa stata abbandonata l non avendo ricevuto altre risposte per mesi.

CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 8 February 2012 - 15:12) *
Non ho capito come farlo funzionare... basta copiare solo il file hb_menu.NDS sulla flashcard?
Perch tramite emulatore quel file non parte.

No devi usare il file Duyumania 1.nds. Comunque sulla flashcard conviene copiare tutto il contenuto dell'archivio, perch se il gioco d problemi con l'avvio normale conviene provare ad avviarlo tramite HB Menu (che pure nell'archivio).
tony8970
la qualit veramente veramente buona! superiore anche a molti altri dsiware!! (e anche un paio di giochi per DS..). un vero peccato si vede a occhio nudo l'impegno del programmatore sad.gif.. spero solo che ora i publisher non gli dicano "ah volevamo farti un contratto ma ormai lo hai rilasciato gratis...." -.-"
PhantomEdo
Poteva adatterlo ad iPhone e vari e venderlo l...
mentz
QUOTE (Sasha @ Wednesday 8 February 2012 - 13:59) *
ph34r.gif

Peccato che questo gioco come demo sia stato presentato prima che venisse presentato M vs DK etc etc...
Ottobre 2010 contro Dicembre 2010 di Mario.

Comunque uno dei 2 ha scopiazzato...
Aurelio
CITAZIONE (mentz @ Monday 13 February 2012 - 14:43) *
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 8 February 2012 - 13:59) *
ph34r.gif

Peccato che questo gioco come demo sia stato presentato prima che venisse presentato M vs DK etc etc...
Ottobre 2010 contro Dicembre 2010 di Mario.

Comunque uno dei 2 ha scopiazzato...

Mario VS DK esisteva gi sul GBA, e ancor prima con Donkey Kong sul GB smile.gif
mentz
Ma non lo stile minimario di cui si discute lo scopiazzamento...
Ci hai giocato ?
Aurelio
CITAZIONE (mentz @ Monday 13 February 2012 - 17:44) *
Ci hai giocato ?

Io ricordavo che in Mario VS DK per GBA ci fosse lo stesso stile di gioco...
Alex90
CITAZIONE (Aurelio @ Monday 13 February 2012 - 18:12) *
CITAZIONE (mentz @ Monday 13 February 2012 - 17:44) *
Ci hai giocato ?

Io ricordavo che in Mario VS DK per GBA ci fosse lo stesso stile di gioco...

Infatti appena l'ho visto ho pensato all'episodio per GBA, non di certo quelli DS.

Cmq come meccaniche questo gioco diverso da entrambi.
Hevendor
Appena ho visto il video, grafica e interruttori e pure la dinamica dei movimenti, mi hanno ricordato moltissimo mario vs dk per GBA. Tra l'altro un gioco dell'ambassador's program che ho giocato e finito.
snake75
carino, ma su DS Two aggiornata all'ultimo FW ogni tanto si blocca a random, peccato sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.