Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Offerta Gamerush Italia (causa fallimento)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
Pagine: 1, 2, 3, 4
oni1
Da domani mattina 8/02/12 al Gamerush di catania inizia lo sconto del 50% su tutti i giochi (anche film dvd - bluray)sia nuovi che usati per tutte le piattaforme!!!
(domani "svaligio" il negozio)!!
gioacchino
CITAZIONE (oni1 @ Tuesday 7 February 2012 - 21:42) *
Da domani mattina 8/02/12 al Gamerush di catania inizia lo sconto del 50% su tutti i giochi sia nuovi che usati per tutte le piattaforme!!!
(domani "svaligio" il negozio)!!

No ti prego, dimmi quando ci vai che io ci vado prima XD
Comunque grazie della segnalazione smile.gif
oni1
CITAZIONE (gioacchino @ Tuesday 7 February 2012 - 21:44) *
CITAZIONE (oni1 @ Tuesday 7 February 2012 - 21:42) *
Da domani mattina 8/02/12 al Gamerush di catania inizia lo sconto del 50% su tutti i giochi sia nuovi che usati per tutte le piattaforme!!!
(domani "svaligio" il negozio)!!

No ti prego, dimmi quando ci vai che io ci vado prima XD
Comunque grazie della segnalazione smile.gif


ahahhaah alle 10.30 sono lì!!! prego figurati!!
clait
anche da blockbuster (che di fatto è la stessa catena) causa fallimento ..in tutta italia non solo a catania :/
oni1
CITAZIONE (clait @ Tuesday 7 February 2012 - 21:52) *
anche da blockbuster (che di fatto è la stessa catena) causa fallimento ..in tutta italia non solo a catania :/

ok modificato!!
AlfiereDonnaRe
Perchè io ho solo vicini GameStop e Mediaworld? D: sigh.gif
Hakkai
Ma siete sicuri? Perchè sennò domani vado a prendermi qualche titolo 3ds al Blockbuster di Latina °°
Ryuuzaki
FiQo! C'è un GR a Bologna, domani ci vado.
oni1
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 7 February 2012 - 22:02) *
Ma siete sicuri? Perchè sennò domani vado a prendermi qualche titolo 3ds al Blockbuster di Latina °°


a Catania al 100%100 altrove non saprei.
P.s domani posto la lista dei giochi che acquisto.... accetto consigli!!!
peppo73
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 7 February 2012 - 22:02) *
Ma siete sicuri? Perchè sennò domani vado a prendermi qualche titolo 3ds al Blockbuster di Latina °°


Se è così passo anche io al blockbuster di Latina..spero di trovare a prezzo vantaggioso.. zelda ocarina of time 3D ....fammi un fischio per avvissarmi e corrò subito... tongue.gif
oni1
CITAZIONE (peppo73 @ Tuesday 7 February 2012 - 22:12) *
CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 7 February 2012 - 22:02) *
Ma siete sicuri? Perchè sennò domani vado a prendermi qualche titolo 3ds al Blockbuster di Latina °°


Se è così passo anche io al blockbuster di Latina..spero di trovare a prezzo vantaggioso.. zelda ocarina of time 3D ....fammi un fischio per avvissarmi e corrò subito... tongue.gif


ho appena sentito la mia fonte interna al Blockbuster, mi ha detto su per giù lo faranno tutti,se trovate "solo" il 25% aspettate un paio di giorni che arriva al 50%. In più mi ha detto che saliranno fino al 70%!!! e a breve anche sulle console & accesori( ma non mi ha saputo dire in che percentuale di sconto)!! che dire.........
Spero che questa notiziona vi faccia piacere.
Pie
Quando il dovere chiama non posso di certo tirarmi indietro... biggrin.gif
Domani shopping!
Grazie per la dritta!
Acquarium
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 7 February 2012 - 22:02) *
FiQo! C'è un GR a Bologna, domani ci vado.





io conosco quello in via irnerio..quasi quasi ci faccio un salto!!!


Ryuuzaki
CITAZIONE (Acquarium @ Tuesday 7 February 2012 - 22:30) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 7 February 2012 - 22:02) *
FiQo! C'è un GR a Bologna, domani ci vado.





io conosco quello in via irnerio..quasi quasi ci faccio un salto!!!


Idem, ma a quanto vedo a Bologna ce ne sono altri due, sempre che non abbiano già chiuso.
SpeedShine
BlockBuster? GameRush? Non ho idea di dove siano entro 30km di raggio.... Che sfiga! D:
Hakkai
Ok, appena organizzato con un amico perchè il mio discutibile senso dell'orientamento mi impedisce, all'età di 22 anni, di andare in giro da solo per una città senza perdermi...alle 11.00 sarò da Blockbuster appena arrivo darò news in diretta.
Spero per tutti sia vero o perderò inutilmente ore di sonno! E mi vendicherò, per il machete di nexus!11!!!!11111
tony8970
io ho alcuni blockbuster.. ma tutti lontani e nessuno che faccia gamerush che io sappia :S... anzi 1 ma è un pò imboscato >.<

CITAZIONE (Hakkai @ Tuesday 7 February 2012 - 22:49) *
Ok, appena organizzato con un amico perchè il mio discutibile senso dell'orientamento mi impedisce, all'età di 22 anni, di andare in giro da solo per una città senza perdermi...


LOL siamo in 2 X°D, stessa età pure XD
Sappo
Già, peccato che nella mia zona sono già falliti tutti i blockbuster\gamerush! XD
lellu
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 7 February 2012 - 22:28) *
Quando il dovere chiama non posso di certo tirarmi indietro... biggrin.gif
Domani shopping!
Grazie per la dritta!



Pie voglio un unboxing di massa!!
Lo sai,"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"!! biggrin.gif

Domani appena esco da lavoro ci faccio un salto qui a Brescia che ce ne stanno un paio!!
Ryuuzaki
@Acquarium: a Bologna degli altri due che ti dicevo uno ha già chiuso i battenti da un paio d'anni, l'altro non so perchè non sono mai passato nella zona in cui dovrebbe trovarsi, sta in via Montefiorino, 6 (interseca via Andrea Costa).
ido
QUOTE (Ryuuzaki @ Tuesday 7 February 2012 - 22:35) *
QUOTE (Acquarium @ Tuesday 7 February 2012 - 22:30) *
QUOTE (Ryuuzaki @ Tuesday 7 February 2012 - 22:02) *
FiQo! C'è un GR a Bologna, domani ci vado.





io conosco quello in via irnerio..quasi quasi ci faccio un salto!!!


Idem, ma a quanto vedo a Bologna ce ne sono altri due, sempre che non abbiano già chiuso.

Lasciatemi qualcosa per venerdi che domani non ci posso andare!!!
Ryuuzaki
CITAZIONE (ido @ Tuesday 7 February 2012 - 23:08) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 7 February 2012 - 22:35) *
CITAZIONE (Acquarium @ Tuesday 7 February 2012 - 22:30) *
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 7 February 2012 - 22:02) *
FiQo! C'è un GR a Bologna, domani ci vado.





io conosco quello in via irnerio..quasi quasi ci faccio un salto!!!


Idem, ma a quanto vedo a Bologna ce ne sono altri due, sempre che non abbiano già chiuso.

Lasciatemi qualcosa per venerdi che domani non ci posso andare!!!



Haha tranquillo, per quanto mi riguarda non potrò fare grandi acquisti visto che sto a corto di money.
Arthas
A Roma sono stato al Blockbuster in via tuscolana e lo sconto è solamente del 25% su tutto
snake75
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 8 February 2012 - 00:27) *
A Roma sono stato al Blockbuster in via tuscolana e lo sconto è solamente del 25% su tutto

ciao, puoi dirmi se c'è qualcosa come games oppure è anche là tabula rasa?
tony8970
ma lol mi hanno appena detto che nel punto dove ricordavo ci fosse il gamerush ce un'officina da un pezzo X°°°D
Er-cannarolo
CITAZIONE (oni1 @ Tuesday 7 February 2012 - 21:42) *
Da domani mattina 8/02/12 al Gamerush di catania inizia lo sconto del 50% su tutti i giochi (anche film dvd - bluray)sia nuovi che usati per tutte le piattaforme!!!
(domani "svaligio" il negozio)!!



NOOOOO, non puoi scrivere ste cose un giorno dopo che son salito su per l'università XDDD

Vedrò di mandarci qualcuno dannazione, grazie per la info biggrin.gif
Arthas
QUOTE (snake75 @ Tuesday 7 February 2012 - 23:31) *
QUOTE (Arthas @ Wednesday 8 February 2012 - 00:27) *
A Roma sono stato al Blockbuster in via tuscolana e lo sconto è solamente del 25% su tutto

ciao, puoi dirmi se c'è qualcosa come games oppure è anche là tabula rasa?

Si sono mangiati già tutto e comunque come prezzi erano abbastanza elevati anche con lo sconto... (degno di blockbuster) io ho trovato solo rhythm heaven per DS a 2€ il resto erano giochi che stavano comunque, come minimo, a 35€ scontati
snake75
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 8 February 2012 - 00:40) *
CITAZIONE (snake75 @ Tuesday 7 February 2012 - 23:31) *
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 8 February 2012 - 00:27) *
A Roma sono stato al Blockbuster in via tuscolana e lo sconto è solamente del 25% su tutto

ciao, puoi dirmi se c'è qualcosa come games oppure è anche là tabula rasa?

Si sono mangiati già tutto e comunque come prezzi erano abbastanza elevati anche con lo sconto... (degno di blockbuster) io ho trovato solo rhythm heaven per DS a 2€ il resto erano giochi che stavano comunque, come minimo, a 35€ scontati

Ok, grazie per avermi risparmiato un viaggio smile.gif
uriel7
Dalle mie parti mi pare non ne esista più nessuno da un bel pezzo, sbaglierò ma (anche ai "tempi floridi") non è mai stata una catena particolarmente interessante per fare shopping videoludico. happy.gif
Maya
fico, spero che il blockbuster che c'era nella mia città non sia già fallito biggrin.gif
Pak_Gatsu
Il problema è che, almeno da me, lo fanno lo sconto fino al 50% quindi molti titoli nuovi sono scontati solo del 25%, mentre gli usati sono rimasti al loro assurdo prezzo. Comunque con un pò di fortuna si può trovare qualcosa di interessante a un prezzo semi decente. Spero solo che prima della chiusura abbassino ancora i prezzi. biggrin.gif
Ho visto però buone offerte su film e cofanetti ma non mi interessano più di tanto...
nexus81
attratta dal cartello "forti sconti, grandi offerte" sono andata APPOSTA al blockbuster di cuneo sabato scorso (è in chiusura definitiva): non c'era NIENTE di scontato e per di più alcuni titoli BR da 12.90 eran passati a 12.99..senza contare che si potevano ancora noleggiare i film...
mah huh.gif
Pak_Gatsu
La data di chiusura qual'è? E' la stessa per ogni negozio?
OniAle
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 8 February 2012 - 09:49) *
La data di chiusura qual'è? E' la stessa per ogni negozio?

Se non erro chiuderanno tutti per fine mese.
nexus81
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 8 February 2012 - 09:57) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 8 February 2012 - 09:49) *
La data di chiusura qual'è? E' la stessa per ogni negozio?

Se non erro chiuderanno tutti per fine mese.

è quello che so anche io. dopo la psp vita
Hakkai
Sto andando in "missione" ma mi son svegliato con la convinzione che stamane non troverò nessuno sconto...! biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 8 February 2012 - 10:33) *
Sto andando in "missione" ma mi son svegliato con la convinzione che stamane non troverò nessuno sconto...! biggrin.gif

Yeah, così si fa xD
Pie
Son di ritorno, ma non ho preso nulla. :/
Sconti sì, ma il mio punto vendita ha solo film, che non mi interessano.
Pazienza.
akira1979
ho appena telefonato al GR di Udine e anche lì per ora danno (io ho chiesto solo per 3DS) il 25% su tutti i titoli nuovi...
sperando che la fonte di oni1 sia corretta aspetterò la prossima settimana il 50% così spero di prendermi starfox e pilotwings in un colpo solo biggrin.gif
Pak_Gatsu
Secondo voi punteranno a liquidare tutto abbassando il più possibile i prezzi oppure resteranno fissi sul 25%/50% di sconto?
Hakkai
Allora sono di ritorno: non ho preso nulla perché c'era ben poco. Inoltre i prezzi dei giochi, anche usati, erano tutti intorno ai 50 euro, invece dei solito 40. Per chi dovesse andare al GR di latina, se li risparmiasse..e' inutile. Ah anche qua sconti del 25%.
peppo73
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 8 February 2012 - 11:12) *
Allora sono di ritorno: non ho preso nulla perché c'era ben poco. Inoltre i prezzi dei giochi, anche usati, erano tutti intorno ai 50 euro, invece dei solito 40. Per chi dovesse andare al GR di latina, se li risparmiasse..e' inutile. Ah anche qua sconti del 25%.

Allora inutile che stasera dopo il lavoro mi precipito ad andare ...aspetterò per ZOC3D
cra20060123
Eccomi di ritorno da catania tongue.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

ma dove eravate?Non c'era nessuno all'apertura dry.gif
Hakkai
CITAZIONE (cra20060123 @ Wednesday 8 February 2012 - 12:40) *
Eccomi di ritorno da catania tongue.gif





ma dove eravate?Non c'era nessuno all'apertura dry.gif


Alla faccia...posso chiederti quanto hai pagato DW per 3ds?
cra20060123
15 euro ho postato la foto dello scontrino wink.gif
akira1979
CITAZIONE (cra20060123 @ Wednesday 8 February 2012 - 12:44) *
15 euro ho postato la foto dello scontrino wink.gif


mmm...quindi da voi fanno già il 50%... bene! aspetterò allora qualche giorno quì a Udine...
ITARichi
CITAZIONE (Hakkai @ Wednesday 8 February 2012 - 12:43) *
CITAZIONE (cra20060123 @ Wednesday 8 February 2012 - 12:40) *
Eccomi di ritorno da catania tongue.gif





ma dove eravate?Non c'era nessuno all'apertura dry.gif


Alla faccia...posso chiederti quanto hai pagato DW per 3ds?


Tutto ciò al BlockBuster? Ma in tutta italia applicano questi sconti?
Acquarium
CITAZIONE (Ryuuzaki @ Tuesday 7 February 2012 - 23:06) *
@Acquarium: a Bologna degli altri due che ti dicevo uno ha già chiuso i battenti da un paio d'anni, l'altro non so perchè non sono mai passato nella zona in cui dovrebbe trovarsi, sta in via Montefiorino, 6 (interseca via Andrea Costa).


buono a sapersi! non sapevo neanche dell'esistenza di quello in via montefiorino, il bello è che l'anno scorso lavoravo li vicino wink.gif


grazie..beh proverò appena ho la possibilità di andare in quello di via irnerio, poi come solito faccio un salto da World Games, solo per farmi gli occhi laugh.gif

Sasha
nessuno di Milano che abbia avuto modo di verificare?
per quella cifra un "rythm paradise" lo prenderei volentieri! tongue.gif
Hakkai
CITAZIONE (cra20060123 @ Wednesday 8 February 2012 - 12:44) *
15 euro ho postato la foto dello scontrino wink.gif



Oh ecco. Perchè qui a Latina è prezzato 44.95 con lo sconto 25%....-.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.