Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ME + Spedizioni][3DS] Mario Kart 7 + Zelda Ocarina of Time 3D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Il Mercatino
Dosa
Hola Forum,
vendo come da titolo questi due giochi per Nintendo 3DS. I giochi sono rimasugli dei regali di questo ultimo natale, giocati pochissimo entrambi e perfetti in ogni loro parte: cartuccia, custodia, libretti e punti Vip ancora non grattati. Manca solo il cellophane sui prodotti rispetto all'originale xD

Foto


About Me
Venduto di tutto qua ed in altri lidi, da oggetti da pochi euro 15/20, passando da oggetti da 500 e rotti euro (ipad/iphone), sino a MacBook Air per 1000 euro!!!
Tutte le mie vendite sono andate ottimamente con acquirente soddisfatto, oltre alle poche vendite qua su gbarl chiedete in pm e vi dirò in che altro lido vendo spesso visto che non so se posso linkare direttamente wink.gif

Prezzo
Prezzi più bassi in internet:
Mario Kart 7 = 36euro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogioc...rio_kart_7.aspx
Zelda = 36,90 euro
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?l...&prezzomax=

I prezzi scorporati di IVA sarebbero dunque 29,75euro e 30,50euro ESCLUSE le spedizioni.

MIO PREZZO = 23euro cadauno al quale aggiungere 5euro per imballaggio e spedizione con raccomandata.

Regole
Precedenza a mano.
Code di 24h.
In vendita anche su altri lidi. (Terrò le code aggiornate in base all'orario).
Non Scambio.
Non Limo. Eventuali proposte indecenti (che non accetterò tongue.gif ) fatele al massimo via PM.
Pagamento in contanti per trattativa dal vivo, via ricarica postepay o via paypal se vi addossate le spese in più nel caso di vendita tramite spedizione.
Macche
coda x entrambi
Dosa
in attesa di una risposta da Macche, in tanto UP
Gid
Continuo la coda ma per il solo Mario Kart 7, in caso Macche non faccia sapere nulla pinch.gif
Dosa
Venduto e già spedito a Macche smile.gif attendiamo le poste e poi scambiamo feedback!
nico402
CITAZIONE (Dosa @ Monday 6 February 2012 - 23:39) *
Venduto e già spedito a Macche smile.gif attendiamo le poste e poi scambiamo feedback!
Peccato, ero molto interessato ad OOT.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.