Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GnGeo Caanoo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
enrym80
Un saluto a tutti i frequentatori e collaboratori di Gbarl.it ! Seguo da parecchio il vostro forum e ho trovato risposta a parecchi quesiti, soprattutto riguardo alle console open (sono un felice possessore di Dingoo e psp), grazie anche ai mitici consigli di DragonChan !!!
Probabilmente acquisterò un caanoo a breve per cui la domanda è : il gngeo su caanoo richiede la creazione di cache file per giocare ad esempio a Garou o gli ultimi kof ?? In caso affermativo, esiste una console open che non richieda la creazione di questi fastidiosi file ? (possiedo anche un ipad ma il touch screen per i picchiaduro è osceno !!!)

Grazie in anticipo a chi saprà darmi la risposta.
khadia
CITAZIONE (enrym80 @ Tuesday 31 January 2012 - 14:44) *
sono un felice possessore di Dingoo e psp , grazie anche ai mitici consigli di DragonChan !!!

ricordo male io o il buon dragon chan non e' propriamente un'estimatore del DINGOO?
possiedo anche un ipad ma il touch screen per i picchiaduro è osceno !!!

io trovo osceno far girare sti giochi su schermi LCD ma comunque mi sembra che pure su WIZ bisogna creare la cache file detto questo ndo sta il fastidio?
homer73
Si ad entrambe le domande.
Servono i file cache, ed esistono console più performanti di caanoo.
Si tratta delle nuove console con installato Android che nonostante le prestazioni superiori possono costare anche la metà di Caanoo.
Per rimanere su dimensioni simili a Caanoo esiste la YDGD18, grande come una PSP (ma prima di acquistarla attenderei il nuovo modello in uscita nei prossimi giorni) oppure JXD601 (di dimensioni leggermente minori). In alternativa JXD7100 ma è molto più grande (schermo da 7 pollici) e mancano i tasti dorsali.
Tutte queste sono in grado di emulare anche piattaforme complesse come PSX o Nintendo64, oltre a far girare giochi Android.
Caanoo resta comunque un buon acquisto, soprattutto al prezzo attuale, anche se ormai le caratteristiche tecniche appaiono abbastanza datate.
enrym80
CITAZIONE (khadia @ Tuesday 31 January 2012 - 16:21) *
sono un felice possessore di Dingoo e psp , grazie anche ai mitici consigli di DragonChan !!!

ricordo male io o il buon dragon chan non e' propriamente un'estimatore del DINGOO?
possiedo anche un ipad ma il touch screen per i picchiaduro è osceno !!!

io trovo osceno far girare sti giochi su schermi LCD ma comunque mi sembra che pure su WIZ bisogna creare la cache file detto questo ndo sta il fastidio?

È vero che dragon non è mai stato un estimatore di dingo ma come ha sempre detto dipende dalle esigenze ... A me di emulazione snes e Amiga non importa poi molto... Dalla sua il dingoo ha le dimensioni e la riproduzione filmati. Anche i giochi neo geo vanno tutto sommato quasi tutti in full speed.

Rispondendo a homer, gli do ragione sulle nuove console con android, sicuramente più , quello che mi preoccupa sono i controlli e il fatto di dovermele far spedire dall'Asia con conseguenti problemi di sdoganamento/spedizioni/smarrimento.
Dragon Chan
Avete dato tutti ottime risposte, complimenti.

Non è che non sia estimatore di dingoo, ma occorre contestualizzare. Senza dingux sarebbe praticamente inutile, e io ebbi dingoo ben prima dell'uscita di dingux appunto. Rispetto alle console gph non c'era e non c'è paragone, ma se uno si accontentava dei suoi emulatori poteva anche divertirsi. Oggi il problema non si pone nemmeno, il trend attuale sono le console con android per ovvi motivi.

E ora scusatemi ma hanno chiamato il volo per l'Italia wink.gif
enrym80
Mah, mi sa che proverò ad attendere il neo geo portable , sempre che non si tratti di fake vista la preoccupante somiglianza con iPhone 4. Se i controlli fossero quelli del neo geo pocket mio al day 0 , è stata secondo me l'unica vera console portatile in grado di far giocare degnamente i picchiaduro.
rez78
Ma alla fine perchè ti danno fastidio quei file cache? Sulla mia wiz il gngeo gira a meraviglia,nonostante quei file,che alla fine rubano solo un pò di spazio sulla sd..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.