Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cioè fatemi capire.....
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
MattyXz
Questo forum ha una sezione chiamata:

Flashcard e HACKING 3DS

E poi mi venite a scrivere:

CITAZIONE
Uhm, forse qualcosa mi sfugge, ma sbaglio o da qualche parte nel nostro Regolamento c'è una rigolina che dice come "non supportiamo la pirateria"

LOL MA:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
VAFFANCULO
Evrain
CITAZIONE (MattyXz @ Sunday 29 January 2012 - 12:38) *
Questo forum ha una sezione chiamata:

Flashcard e HACKING 3DS

E poi mi venite a scrivere:

CITAZIONE
Uhm, forse qualcosa mi sfugge, ma sbaglio o da qualche parte nel nostro Regolamento c'è una rigolina che dice come "non supportiamo la pirateria"

LOL MA:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
VAFFANCULO

Lol, cioè, ma BAHN!

Forse ti sfugge una cosa fondamentale: "hacking" non significa "uè uè sono piccolo non vojo spendere soldi spicciatevi a dirmi come posso rubare i giochi, che tanto mica so fesso come voi a comprarmeli, x me i programmatori possono anke morì di fame, io gioko gratis".
Fuori da qui, e chiudi la porta quando esci che fuori fa freddino pinch.gif
Evrain
khadia
per la serie thread "utili" ahaahahah
Evrain
Khadia, uno che piange perchè "non può emulare i giochi scaricati" e si considera "the best" credo che ormai sia ben avviato sulla via della perdizione - in altre parole, tempo 10 minuti e partono i "vi achero il sito" tongue.gif
Scherzi a parte, purtroppo se le scene hacking di più o meno tutte le console sono andate a ramengo è anche grazie alle assurde pretese di giocare gratis, equiparando appunto hacking a pirateria; non mi stupisco che DarkFader, Natrium42, Loopy e società ormai lavorino tranquillamente e in silenzio per i fatti loro, mentre ai bei tempi i loro siti erano floridi di informazioni e documentazione tecnica. Un vero peccato.
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.