Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N°104
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
Gid

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N° 104
Settimana dal 23/01/2012 al 29/01/2012

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





Miglior gioco EUR 3DS



Resident Evil: Revelations

| Genere: Survival Horror | Data di uscita: 27/01/2012 | Sito Ufficiale: www.residentevil.com |

Finalmente un titolo che noi tutti aspettavamo da un bel po': ecco arrivare Resident Evil Revelations, la nuova installazione della serie in arrivo su 3DS. Revelations è ambientato nel 2005 nel Mediterraneo, tra gli eventi di Resident Evil 4 e 5; una nuova organizzazione terroristica, chiamata "il Veltro", minaccia di infettare gli Oceani con una versione modificata del virus T, il T-Abyss. Per dimostrare al mondo la loro potenza, intercettano la lussuosa nave da crociera SS Queen Zenobia e liberano l'arma biologica proprio al suo interno. La BSAA, per investigare, invia quindi gli agenti Chris Redfield e Jessica Sherawat a bordo della nave; dopo invia anche gli agenti Jill Valentine e Parker Luciani, a causa della perdita di contatto con i membri dell'operazione.
Resident Evil Revelations promette un ritorno alle origini per quanto riguarda il gameplay: la componente survival si farà finalmente sentire con più spazio per puzzle e esplorazione; la grafica è molto curata grazie all'MT Framework Mobile di Capcom sviluppato apposta per 3DS, anche se alcuni giocatori hanno lamentato alcuni aspetti come il design dei mostri o il sangue.
A proposito, se voleste provare il gioco, ricordiamo che è presente una demo da scaricare gratuitamente sul Nintendo eShop.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • ritorno al "vecchio stile";
  • supporto del Circle Pad Pro;
  • possibilità di cambiare le visuali tra terza e prima persona.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=A5QTLtLr844


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------








Prince of Persia

| Genere: Azione/Avventura | Data di rilascio: 19/01/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - PoP | Prezzo: 5€ |

Prince of Persia è finalmente disponibile per il download! Rivivi il grande classico che ha rivoluzionato il mondo dei giochi di piattaforme: lanciati nell'avventura insieme al principe in questa riedizione fedelissima all'originale, godendoti le stesse acrobazie e la fluidità dei movimenti che resero famoso questo titolo. La strada sarà lunga e tortuosa: evita punte acuminate, lame seghettate e altre trappole mortali, sconfiggi a suon di spada le numerose guardie armate e affronta infine il crudele gran visir per salvare la principessa. Fai presto, però: hai solo un'ora di tempo e la sabbia già scorre nella clessidra...


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Nessuna uscita :V


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessuna uscita <.<


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Nessuna uscita ç_ç


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Successo alle Elementari: Matematica Classe 2a

| Genere: Educativo | Data di rilascio: 26/01/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Mate 2a | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 5€ |

In "Successo alle elementari: Matematica, classe seconda", gli alunni del secondo anno dovranno risolvere stimolanti problemi di matematica aiutati dal vampiretto Freddy per imparare la matematica in maniera divertente. Il vampiretto Freddy è in grado di stimolare i bambini, aiutandoli con preziosi consigli. Tutti i problemi si basano sui curricula di matematica attuali. Puoi giocare "Successo alle elementari: Matematica, classe seconda" in tedesco, inglese, spagnolo, francese, italiano e turco.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Ancora qualche giorno d'attesa!


Qui in redazione stiamo ancora lavorando per stilare un buon sistema di classifiche nonché i premi (virtuali però tongue.gif ) da offrire ai vincitori... E, forse, stiamo anche lavorando ad un sistema di Achievements che si sbloccheranno via via completando degli obiettivi. Tutto ciò che dovete fare, per ora, è pazientare ancora un pochino! Intanto abbiamo regalato 1 GP a tutti i partecipanti delle scorse sfide, in quanto abbiamo deciso di annullare i precedenti punteggi.


I vincitori di questa settimana sono:
  • Sfida A - poké-man, Manuel93 e makkot, a cui vanno rispettivamente 3, 2 e 1 GP;
  • Sfida B - Gaetano, poké-man e razer.93 a cui vanno rispettivamente 3, 2 e 1 GP;
  • Sfida C - nessun partecipante.


Complimentissimi!!! clap.gif


Per ora una semplice lista con i punteggi:
CITAZIONE
poké-man: 6
Gaetano 3
makkot 2
Manuel93 2
razer.93 2
Daxter95 1
giandante 1
saggio 1


Ma ora bando alle ciance, ecco le nuove sfide:

CITAZIONE
  • OBIETTIVO A: Miglior tempo sulla pista Giungla DK 150cc - kart e configurazione libera

  • OBIETTIVO B: Miglior tempo 3 Stelle Livello Normale 8-5

  • OBIETTIVO C: (stessa sfida della scorsa settimana) Miglior punteggio Livello 3-4 - personaggio e set d'armi liberi

Per partecipare inviateci, entro e non oltre Sabato, uno screen al seguente indirizzo email: sfida.settimanale@gmail.com indicando il vostro nome utente. smile.gif
manuel93
Argh proprio giungla DK?>.<
Comunque RE promette bene, ho fatto la demo diverse volte (una per vedere il gioco, una per spulciare la demo, una per usare solo il coltello e così via) e appena ho un po' di moneta lo prenderò biggrin.gif
uriel7
L'esaurirsi di un'era (quella del Ds, in questo caso) fa aumentare la nostalgica percezione del tempo trascorso. sad.gif

...

Vabbè, da "bambino grande" quale sono non mi resta che godermi il nuovo "ciclo"... e l'arrivo prossimo di Vita chissà che porti un po' di brio! biggrin.gif


Tornando IT: boh... RE (in questo periodo) non m'ispira, tanto che ho la demo ancora sotto forma di "pacchetto regalo" nella dashboard, meglio così: in due settimane ho bruciato già troppi soldini in giochi per sospettare in un 2012 magro di soddisfazioni!
Django
io sono indeciso sul comprare onepiece, quello per wii non mi è piaciuto perche gia il primo livello era TROPPO grande e TROPPO incasinato. voi che mi consigliate? considerando che devo pure prendere RE:R, KI e KH3D
uriel7
@Django:
Considerato che è LO STESSO identico (con aggiunte "secondarie") gioco... direi che ti sei risposto da solo. wink.gif
Hakkai
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 23 January 2012 - 11:56) *
L'esaurirsi di un'era (quella del Ds, in questo caso) fa aumentare la nostalgica percezione del tempo trascorso. sad.gif

...

Vabbè, da "bambino grande" quale sono non mi resta che godermi il nuovo "ciclo"... e l'arrivo prossimo di Vita chissà che porti un po' di brio! biggrin.gif


Tornando IT: boh... RE (in questo periodo) non m'ispira, tanto che ho la demo ancora sotto forma di "pacchetto regalo" nella dashboard, meglio così: in due settimane ho bruciato già troppi soldini in giochi per sospettare in un 2012 magro di soddisfazioni!



Tranquillo, Uriellino. Si sta pensando anche a qualche sfida per il DS, il problema secondo me sono i giochi da scegliere per le sfide stesse. Molti giochi che si prestano a questo genere di sfide sono molto vecchi ed è probabile che l'utenza non abbia più i suddetti titoli. Quindi è da valutare per bene.

Per la sfida di Resident Evil, è Mercenaries, non Revelations eh! biggrin.gif
rdaelmito
Una domanda sulla sfida Mario Kart: il miglior tempo è da intendersi totale o sul singolo giro?
Hakkai
CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 23 January 2012 - 14:02) *
Una domanda sulla sfida Mario Kart: il miglior tempo è da intendersi totale o sul singolo giro?


Totale smile.gif
uriel7
@Hakkai:
In realtà, per quel che riguarda la "conclusione di un'Era", non mi riferivo alle sfide bensí alla fatale ed inevitabile penuria d'uscite (per Ds). happy.gif

anche perchè non ho quasi più tempo per giocare "seriamente" a qualcosa e di natura non son sufficientemente competitivo per partecipare ai Contest. ^^'
Hakkai
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 23 January 2012 - 14:16) *
@Hakkai:
In realtà, per quel che riguarda la "conclusione di un'Era", non mi riferivo alle sfide bensí alla fatale ed inevitabile penuria d'uscite (per Ds). happy.gif

anche perchè non ho quasi più tempo per giocare "seriamente" a qualcosa e di natura non son sufficientemente competitivo per partecipare ai Contest. ^^'



Oh, allora ho frainteso io, chiedo scusa biggrin.gif

E' normale che le uscite del DS siano praticamente nulle, le attenzioni devono essere giustamente riversate su WiiU e 3DS. Mi farebbe strano se usciresso più titoli per DS che per 3DS, che ormai è sul mercato da un bel po'.

Comunque al di la della competizione, è un buon modo per divertirsi e confrontarsi con gli altri utenti. Magari ti va bene tongue.gif
uriel7
Si si, ma infatti alle sfide (ma anche ai Contest) non partecipo principalmente per motivi conseguenti alla mancanza di tempo! wink.gif
CityHunter1996
Io posso partecipare solo alle sfide di 3D Land ma avendo il gioco da poco ancora posso arrivare a quei livelli ma questa settimana dovrei riuscire a partecipare XD
Gaetano
non si possono avere i vari tempi dei classificati?
gp97
Ecco i risultati:

Mario Kart 7:

1° poké-man - 1.59.833
2° Manuel93 - 2.01.382
3° makkot - 2.03.208
4° filomancio - 2.05.756

Super Mario Land 3D:

1° Gaetano - 50
2° poké-man - 66
3° razer.93 - 74

funkyb
Ma possiamo fare un contest col DS come saluto finale alla consolle?
giandante
Bella decisione quella di annullare i punteggi, avevo preso due punti e ora me ne trovo uno solo. Ho avuto una settimana impegnata e non ho potuto partecipare settimana scorsa, questa settimana ero pronto a partecipare, ma mollo! 39.gif
Gid
CITAZIONE (funkyb @ Monday 23 January 2012 - 20:42) *
Ma possiamo fare un contest col DS come saluto finale alla consolle?

Metteremo settimana prossima smile.gif

CITAZIONE (giandante @ Monday 23 January 2012 - 20:49) *
Bella decisione quella di annullare i punteggi, avevo preso due punti e ora me ne trovo uno solo. Ho avuto una settimana impegnata e non ho potuto partecipare settimana scorsa, questa settimana ero pronto a partecipare, ma mollo! 39.gif

Abbiamo deciso così dato che alla presentazione delle prime sfide non abbiamo parlato di punteggi o simili, volevamo tastare una prima partecipazione dell'utenza... Il sistema a punteggi l'abbiamo introdotto più tardi e da lì abbiamo iniziato a segnare i punti (ciò nonostante tutti i vecchi partecipanti si sono beccati un punto a testa, quindi non la farei così tragica). Su su, c'è di peggio smile.gif
razer.93
mi azzarderei a suggerire, magari per le sfide successive, di mettere tetris tra i giochi, con le sue 20 modalità c'è ampia scelta riguardo le sfide!!
CityHunter1996
Io vorrei anche suggerire SSFIV3D con il "minigioco" dei barili o della macchina.
gp97
CITAZIONE (razer.93 @ Monday 23 January 2012 - 21:15) *
mi azzarderei a suggerire, magari per le sfide successive, di mettere tetris tra i giochi, con le sue 20 modalità c'è ampia scelta riguardo le sfide!!


CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 23 January 2012 - 21:29) *
Io vorrei anche suggerire SSFIV3D con il "minigioco" dei barili o della macchina.


Entrambe idee valide, le prenderemo sicuramente in considerazione smile.gif
giandante
CITAZIONE (Gid @ Monday 23 January 2012 - 20:53) *
CITAZIONE (funkyb @ Monday 23 January 2012 - 20:42) *
Ma possiamo fare un contest col DS come saluto finale alla consolle?

Metteremo settimana prossima smile.gif

CITAZIONE (giandante @ Monday 23 January 2012 - 20:49) *
Bella decisione quella di annullare i punteggi, avevo preso due punti e ora me ne trovo uno solo. Ho avuto una settimana impegnata e non ho potuto partecipare settimana scorsa, questa settimana ero pronto a partecipare, ma mollo! 39.gif

Abbiamo deciso così dato che alla presentazione delle prime sfide non abbiamo parlato di punteggi o simili, volevamo tastare una prima partecipazione dell'utenza... Il sistema a punteggi l'abbiamo introdotto più tardi e da lì abbiamo iniziato a segnare i punti (ciò nonostante tutti i vecchi partecipanti si sono beccati un punto a testa, quindi non la farei così tragica). Su su, c'è di peggio smile.gif


Volevo solo dire che a me la decisione non è piaciuta e probabilmente non parteciperò più, grazie per la spiegazione Gid e la capisco nell'economia del forum. wink.gif

Sicuramente c'è di peggio! biggrin.gif
Prace
CITAZIONE (giandante @ Monday 23 January 2012 - 21:56) *
Volevo solo dire che a me la decisione non è piaciuta e probabilmente non parteciperò più, grazie per la spiegazione Gid e la capisco nell'economia del forum. wink.gif

Sicuramente c'è di peggio! biggrin.gif


Giandante non prendertela, vedrai che con le prossime sfide continuerai ad essere in alto nella classifica smile.gif E' normale essere un po' presi male visto che hai fatto praticamente una sfida per nulla, ma come ha detto Gid era solo un modo per testare l'accoglienza di questo progetto.
Continua la tua partecipazione, vedrai che i risultati arriveranno, anche con due punti in meno wink.gif
Virpe
Io aspetto giochi DS/altri giochi 3DS come Starfox biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.