Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4 SDHC 3DS DSi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
jacknet
Ciao a tutti ho un piccolo problema/curiosità

oggi ho comprato un R4 SDHC 3DS DSi per il mio 3ds ma non capisco perchè quando
inserisco i giochi per il 3ds non li legge (quelli per il ds, dsi, ecc... vengono letti perfettamente ) è normale che non posso usare quelli del 3ds ?

Grazie
Saggio
CITAZIONE (jacknet @ Wednesday 18 January 2012 - 22:52) *

inserisco i giochi per il 3ds non li legge (quelli per il ds, dsi, ecc... vengono letti perfettamente ) è normale che non posso usare quelli del 3ds ?

Grazie

Si,poiché attualmente nessuna flashcard sul mercato é in grado di entrare in modalità 3DS ed avviare le roms per 3DS.
jacknet
CITAZIONE (Saggio @ Wednesday 18 January 2012 - 23:02) *
CITAZIONE (jacknet @ Wednesday 18 January 2012 - 22:52) *

Grazie

Si,poiché attualmente nessuna flashcard sul mercato é in grado di entrare in modalità 3DS ed avviare le rom per 3DS.

ok grazie sad.gif
sarebbe stato ottimo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.