Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DSWTO x 3DS senza DSi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
quasar
buongiorno sono Roberto e sono nuovo del forum e del 3ds; non possiedo nessun nintendo a parte il 3DS che ho regalato a mio figlio x natale.
Ho letto qua e la' nel forum e volevo acquistare una super flash DSTWO, ma non possedendo nessun altro Nintendo la posso utilizzare?

grazie fin dora a chi dedichera' qualche minuto del suo tempo..
razer.93
devi far attenzione che sia già aggiornata all'ultimo firmware compatibile con 3ds, altrimenti avrai bisogno di un ds normale o lite per effettuare l'aggiornamento e renderla compatibile
ciao!
quasar
CITAZIONE (razer.93 @ Wednesday 18 January 2012 - 17:26) *
devi far attenzione che sia già aggiornata all'ultimo firmware compatibile con 3ds, altrimenti avrai bisogno di un ds normale o lite per effettuare l'aggiornamento e renderla compatibile
ciao!

Grazie della risposta ma sono tornato oggi da trasferta di lavoro; provvedo ad acquistare la flash DSTWO, mi puoi consigliare un sito? La miscro SD basta da 2 Gb o e' meglio maggiore?
ciao
funkyb
Siti europei con prezzi giusti sono due: 1- http://www.chipspain.com/it/ , 2- http://discoazul.it/
Tutti e due sono sicuri, io ho comprato la mia Supercard sul secondo sito ed in 24h me la sono ritrovata a casa happy.gif
Per la micro SD io ti consiglio una da 8Gb così vai sul sicuro e non ci pensi più, tanto ormai i prezzi sono più che abbordabili e con 15€ massimo te la porti a casa.
quasar
CITAZIONE (quasar @ Friday 20 January 2012 - 16:50) *
CITAZIONE (razer.93 @ Wednesday 18 January 2012 - 17:26) *
ciao!

Grazie della risposta ma sono tornato oggi da trasferta di lavoro; provvedo ad acquistare la flash DSTWO, mi puoi consigliare un sito? La miscro SD basta da 2 Gb o e' meglio maggiore?
ciao

grazie ancora, ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.