Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatori Acekard2i
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
luigi.88
Ciaoo ma e' possibile far partire qualche emulatore su questa flash card? come fare? (oppure c'e' un altro modo?)
mi domandavo se era possibile far girare l'emulatore del gameboy,gba,snes...
fatemi sapere graaaziee wink.gif
khadia
si ci sono : SNEmulDS e jEnesisDS rispettivamente emulatori snes e sega genesis (megadrive) non li ho mai provati quindi non ti so dire; per quanto riguarda il GBA e se vuoi la vita facile con gli altri emu comprati una DSTWO
luigi.88
Capito ormai ho gia ordinato da un bel po' la Acekard2i e sto aspettando che arriva...
cmq mi potresti spigare un po' come funziona? devo caricare i rispettivi emulatori sulla card flash? o come li faccio partire? grazie...
brokensword
fa un giro su filetrip (raccolta di praticamente qualsiasi homebrew per flashcard visto che linfoxdomain mi sembra morto....) e cerca sotto emulatori, ne esistono di ogni genere e a parte quello per gba quasi tutti sono disponibili per ogni card, ovviamente perņ hanno il loro funzionamento.. alcuni hanno una cartella in cui inserire i dump dei giochi da emulare, altri li cercano in automatico sulla sd appena avvii l'homebrew, sono da valutare uno ad uno e di solito c'č sempre un readme nel pacchetto
luigi.88
Ottimo controllo subito brokensword sei stato molto di aiuto ti ringrazio tanto smile.gif quale e' il tuo nick come codice amico? aggiungimi smile.gif
Ludevil88 Codice amico: 5413 - 0469 - 4239 fammi sapere wink.gif
brokensword
di nulla smile.gif il mio codice amico lo trovi sul profilo e il nick non conta tanto funziona tutto col codice smile.gif appena ho tempo ti aggiungo wink.gif
luigi.88
facciamo cosi' aggiungimi e quando mi hai aggiunto mi fai sapere wink.gif
luigi.88
Ciao ragazzi allora per ora provato emulatore gameboy e gameboy color tt ok, poi lettore ebook, e lettore fumetti va tutto alla perfezione provai il snes come emulatore e non mi partiva dovrei cambiare versione... qualcuno ha provato altro su questa meravigliosa flashcard? smile.gif per il momento ho provato questo pero' c'e' ancora tanto da provare da come ho capito!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.