Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Online su flashcard Acekard2i
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
luigi.88
Ciao a tutti mi domandavo... ma sulla flashcard Acekard2i o (qualsiasi) e' possibile fare partite online con i backup stessi inseriti?
c'e' rischio di ban? o altro? quando si usa una flashcard e' meglio tenere il wireless disattivo? rispondetemi grazie wink.gif
Gid
Non c'è nessun problema, e su DS/3DS il ban non esiste.
luigi.88
Perfetto quindi posso andare sicuro? biggrin.gif
Gid
CITAZIONE (luigi.88 @ Friday 13 January 2012 - 22:52) *
Perfetto quindi posso andare sicuro? biggrin.gif

Certo... smile.gif
luigi.88
Ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee biggrin.gif
luigi.88
Ciao ho fa provare ad un mio amico e dice che tramite flashcard i backup giochi del ds non vanno per le partite online c'e' un modo per fare le partite online con backup ds?
Gid
Se puoi definisci che intendi con "non vanno". Il problema ha di sicuro a che fare con linee internet, difficoltà di connessione o cose del genere e non con la flashcard, dato che viene letta dal DS in tutto e per tutto come una cartuccia originale...
luigi.88
I Backup del Nintendo Ds, sul ds lite, per collegarlo al wifi ci voleva una chiavetta apposta perchè e' privo di wifi! ho domandato in giro e mi hanno detto che quando si tenta di configurare la connessione wirelless dice che non e' disponibile,a me sembra strano e ho domandato qui per sapere se sono state gia fatte prove sul 3ds a fare partire un backup ds online tramite wirelless...
Gid
Quello è un metodo di connessione alternativo al router, e funziona esattamente allo stesso modo anche usando la cartuccia originale. Questo per dire che il problema non è né la flashcard e nemmeno i backup... se la connessione è configurata a dovere, problemi per usare l'online coi giochi DS, anche su 3DS, non ce ne sono.
luigi.88
Va benissimo smile.gif grazie allora quando arriva questa benedetta flashcard mi faccio sentire XD l'ho ordinata pensa tu il 5 gennaio! O.O e il 24 era ferma a milano ancora non e' arrivata O.O credo che manca poco cmq... grazie ancora smile.gif
luigi.88
Uhm allora potete chiudere ho risolto bisogna settare a parte il wirelles per l'emulazione del wifi sul ds ora tt ok wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.