Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gara di software per Pandora
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
alberto95
Ciao a tutta la comunità smile.gif
Pare che EvilDragon (il "leader" del gruppo di sviluppatori di OpenPandora) abbia messo in bando una gara di software, e il primo premio è una console OpenPandora color bianco perla o oro (scelta del vincitore)

Volevo farvi sapere questo, e la fine del concorso è il 29 febbraio smile.gif
Dragon Chan
Sono davvero alla frutta.

biggrin.gif
homer73
QUOTE (Dragon Chan @ Wednesday 11 January 2012 - 17:34) *
Sono davvero alla frutta.

biggrin.gif

Posso chiedere come mai hai tutto questo astio nei confronti di Pandora? La mia è solo una curiosità e nella domanda non c'è alcuna vena polemica o altro. Solo che ho notato che sei spesso critico nei confronti di Pandora, ed essendo questa una piattaforma che proprio non conosco vorrei semplicemente informarmi meglio. Non mi è mai interessata particolarmente a causa dell'alto costo, della sempre scarsa disponibilità, dell'estetica non troppo curata e del fatto che venisse costantemente richiesto un pagamento per il preordine (anche se capisco che i produttori necessitavano di fondi per portare a compimento al realizzazione della prima mandata di console).
00Zip00
CITAZIONE (homer73 @ Thursday 19 January 2012 - 18:56) *
Non mi è mai interessata particolarmente a causa dell'alto costo, della sempre scarsa disponibilità, dell'estetica non troppo curata e del fatto che venisse costantemente richiesto un pagamento per il preordine (anche se capisco che i produttori necessitavano di fondi per portare a compimento al realizzazione della prima mandata di console).


se ti puo interessare, con lo spostamento in germania della fabbrica la politica di pandora è cambiata adesso bastano 10 € per fare 1 preordine wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.