Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un piccolo consiglio...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilitą Wii
Jaciopotto
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se mi potete consigliare un gioco per wii secondo miei gusti...
Allora mi piacciono i giochi come dragon quest and company, del tipo combattimenti a turni, non mi dispiace catturare mostricciattoli come in pokemon e mi sono innamorato di xenoblade.
Finito quest'ultimo( a me basta finire la storia anke se sto facend le missioni secondarie) vorrei provare un altro gioco, ma nn so che cosa! Ho visto la video recensione di Star Wars il potere della forza II (scelto da appassionato della serie) e mi ha un po' deluso, soprattutto per la poca durata della storia e perchč dicono che nn si capisce niente della stori se nn si ha finito il primo , il quale nn mi convince...
Aiuto Ragazzi!!!
dxp
so che skylanders per la wii č un action con dungeon con mondo immenso,grande rigiocabilitą e online anche se non lo possiedo e quindi non lo posso affermare con certezza.
io ti consiglio Final Fantasy IV: The After Years
Madness'Rebirth
prova spectrobes origins ^^... ti terrą occupato per oltre 20 ore xd non č alla pokemon é_é... č un action rpg
ci sarebbe tales of symphonia dawn of the new world (in ita)... sempre action rpg
super paper mario ^^...ancora action rpg xd
One piece unlimited adeventure/Cruise/Cruise 2... tutti e tre action rpg
Ci sarebbe Phantom Brave che č un gioco tattico a turni tipo final fantasy tactis o disgaea
Poi Final fantasy Chocobo Dungeon che č un dungeon crawler ^^
ci sono molti altri... usa google xd
dxp
CITAZIONE (Madness'Rebirth @ Monday 9 January 2012 - 21:21) *
prova spectrobes origins ^^... ti terrą occupato per oltre 20 ore xd non č alla pokemon é_é... č un action rpg
ci sarebbe tales of symphonia dawn of the new world (in ita)... sempre action rpg
super paper mario ^^...ancora action rpg xd
One piece unlimited adeventure/Cruise/Cruise 2... tutti e tre action rpg
Ci sarebbe Phantom Brave che č un gioco tattico a turni tipo final fantasy tactis o disgaea
Poi Final fantasy Chocobo Dungeon che č un dungeon crawler ^^
ci sono molti altri... usa google xd

ti quoto per spectrobes origins l'ho acquistato replay da gamestop e mi č piaciuto tantissimo
Jaciopotto
Grazie, penso di fare un pensierino su One piece... ma c'é in italiano?
uriel7
oppure ti procuri memorycard e joypad del Cubo (se il tuo Wii dispone di retrocompatibilitą... ovvero se non č uscito di fabbrica negli ultimi due/tre mesi) e recuperi titoloni come Skies of Arcadia, Baten Kaitos e Tales of Symphonia e vivi felice (almeno per metą 2012, giusto in tempo per goderti The Last Story e, chissą, magari pure Pandora Tower). wink.gif
Fattanz
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 9 January 2012 - 22:23) *
oppure ti procuri memorycard e joypad del Cubo (se il tuo Wii dispone di retrocompatibilitą... ovvero se non č uscito di fabbrica negli ultimi due/tre mesi) e recuperi titoloni come Skies of Arcadia, Baten Kaitos e Tales of Symphonia e vivi felice (almeno per metą 2012, giusto in tempo per goderti The Last Story e, chissą, magari pure Pandora Tower). wink.gif

Lui vivrą felice, il suo portafogli non molto. laugh.gif
CityHunter1996
CITAZIONE (Jaciopotto @ Monday 9 January 2012 - 22:16) *

I due Cruise si, ma preparati a leggere Rubber.
Jaciopotto
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 9 January 2012 - 22:54) *

In che senso leggere Rubber???
poké-man
CITAZIONE (Jaciopotto @ Tuesday 10 January 2012 - 14:22) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Monday 9 January 2012 - 22:54) *

In che senso leggere Rubber???

Nei 2 Cruise Rufy viene chiamato Rubber, come nell'anime su Italia1. E sinceramente a me va bene cosģ, non avendo mai letto il manga sono stato sempre abituato a sentire "Rubber", all'inizio non capivo perchč c'erano tutte quelle persone schifate dal nome "Rubber" nel gioco pinch.gif
Jaciopotto
anchio sono abbituato a sentirlo chiamare Rubber.
Se č solo questo il problema...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.