Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: flashcard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
raff
aiuto.come faccio a vedere quale versione firmware ha il mio 3ds!!!!!sono entrato in gestione dati,ma dice che non c' nessun software,mi aiutate a capire come si puo giocare , ho una r4 sdhc,che da come leggo e sentito bisogna solo buttarla,ma qualcuno nel forum dice che e riuscito a farla funzionare,non abbandonatemi a questo crudele 3ds grazie
razer.93
CITAZIONE (raff @ Saturday 7 January 2012 - 14:59) *
aiuto.come faccio a vedere quale versione firmware ha il mio 3ds!!!!!sono entrato in gestione dati,ma dice che non c' nessun software,mi aiutate a capire come si puo giocare , ho una r4 sdhc,che da come leggo e sentito bisogna solo buttarla,ma qualcuno nel forum dice che e riuscito a farla funzionare,non abbandonatemi a questo crudele 3ds grazie

la versione del 3ds la trovi in impostazioni, schermata iniziale dell'applicazione in basso a destra nello schermo superiore, la r4 sdhc cel'avevo anche io e mi pare che gli aggiornamenti fossero abbastnza frequenti... cerca sul sito del produttore se ci sonoa ggiornamenti di firmware per il 3ds!
raff
CITAZIONE (razer.93 @ Saturday 7 January 2012 - 15:02) *
CITAZIONE (raff @ Saturday 7 January 2012 - 14:59) *

la versione del 3ds la trovi in impostazioni, schermata iniziale dell'applicazione in basso a destra nello schermo superiore, la r4 sdhc cel'avevo anche io e mi pare che gli aggiornamenti fossero abbastnza frequenti... cerca sul sito del produttore se ci sonoa ggiornamenti di firmware per il 3ds!

grazie l'ho visto e la ver. 3.0.0-6, ma cosa devo scaricare di preciso dal suo sito? perche ho scaricato qualcosa ma nn mi parte mai.
Gid
"La" R4 SDHC non esiste, esistono "le" R4 SDHC e ce ne sono tantissime. Detto ci difficile dirti cosa scaricare, scrivi il sito ufficiale e si vede se la card compatibile con DSi (in tal caso potrebbe andare su 3DS, altrimenti tecnicamente impossibile).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.