Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove acquistare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
fedyfausto
Ragazzi un buon sito dove poter acquistare una akecard compatibile con 3ds che accetti metodi di pagamento come paypal? grazie
rastan1989
CITAZIONE (fedyfausto @ Tuesday 3 January 2012 - 14:14) *
Ragazzi un buon sito dove poter acquistare una akecard compatibile con 3ds che accetti metodi di pagamento come paypal? grazie

prizeangels smile.gif

con 13 euro e 15 giorni (male che vada 1 mese) di attesa ti arriva a casa..
fedyfausto
url pls? smile.gif
Abrio
Ecco. Il prezzo è pure buono. Quasi quasi ci faccio un pensierino...
fedyfausto
presa la versione christmas tongue.gif pero devo aspettare 14 gg max uff..

http://www.priceangels.com/AceKard-2i-AK2i...on--s70501.html
Abrio
Uppo 'sto topic poiché alla fine il pensierino ce l'ho fatto. Fatto sta che ora su priceangles non la trovo più e ho un budget più che limitato (15€, causa madre -.-). Vorrei allora chiedervi un aiuto riguardo la faccenda (contate che è il mio primo acquisto online), al limite anche avere un "tornerà" mi potrebbe bastare, ma se qualcuno mi riuscisse ad aiutare nella ricerca di qualcosa che sia, oltre che affidabile, economico mi sarebbe di grande supporto. smile.gif
Abrio
UP!
Dai ch voglio giocarmi TWEWY in italiano!
Virpe
Acekard

È dove l'ho comprata io qualche mese fa a circa lo stesso prezzo. È originale e a me era arrivata ai tempi già compatibile con l'ultimo firmware per il 3DS.
mentz
QUOTE (Abrio @ Saturday 11 February 2012 - 16:18) *
UP!
Dai ch voglio giocarmi TWEWY in italiano!

Se non vai di fretta te lo giochi con la versione 2.0... E' meglio... wink.gif
TorettoMilano
ricordo sempre che è meglio pagare sempre in dollari ( o in sterline nei siti uk ) in modo da non smenarci sul cambio valuta su cui lucrano molto sti siti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.