Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashcard x 3ds, quale scegliere?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
gnorilgrande
Salve a tutti
un info, se ho capito bene alcune flashcard funzionano anche sull'ultimo update del 3ds (quello delle postcard x intendersi)... giusto?

se non erro una di queste è la EZ-FLASH Vi

ce ne sono altre?
quale consigliate?
dove conviene prenderle per avere una spedizione in tempi decenti?

grazie cool.gif
brokensword
ciao di mio ti consiglio la supercard dstwo, mi ci trovo benissimo ed è aggiornata rapidamente... anche la acerkard 2i è buona, per la mia esperienza evita le m3i.. scarso supporto negli aggioramenti

per averla in tempi umani o ti affidi ai siti che hanno banner qui su gbarl oppure io mi sono trovato molto bene con discoazul...

tutte funzionano con la versione 3.0.6 del fw del 3ds però devi avere una console in grado di flashare il firmware della card quindi o ds ciccio/lite o dsi/xl/3ds con un firmware non recentissimo come il 1.4.2 per dsi e il 2 per 3ds
Andrea262
Da quanto ho capito la migliore in assoluto per affidabilità e velocità nel rilasciare aggiornamenti è la SuperCard DSTWO.
Io ho una SuperCard DSONEi e personalmente mi trovo molto bene, come mi sono trovato ottimamente su DSi. wink.gif
OcarinaOfTime
Ciao. Sono indeciso tra Supercard DSione, acekard 2i e ez-flash Vi. Il problema è che non ho che un 3DS 3.0.0-6, come tutti i miei amici. Come le aggiorno? Volevo comprarle su Chipspain ma sul sito c'è scritto, riguardo la DSiOne, che essa è senza firmware (ovvio, sarebbe illegale). Se non mi sbaglio, nella versione DsiOne Mini, non c'è il "coso" per aggiornarla da PC. Come faccio? Non si trovano in giro flashcard già pronte per il 3.0.0-6, dato che è illegale vero? E la versione standard della DsiOne si trova?
EDIT: Forse riesco a procurarmi un Ds Lite per il primo aggiornamento, ma i successivi li posso fare col 3DS? (es. esce per il 3ds 3.1 e per la supercard 4.5 posso aggiornarla prima di aggiornare il 3DS direttamente da esso?)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.