Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Bastion] qualcuno lo ha finito?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
oliver
leggete lo spoiler solo se avete finito il gioco

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


alla fine del gioco ci sono due "bivi":

il primo, dopo aver sconfitto zulf, dove si può abbandonarlo o portarlo con sè
qualcuno lo ha abbandonato? cosa succede?

il secondo, proprio alla fine, dove si può restaurare il bastion (cosa che ho fatto)
oppure evacuarlo (cosa succede?)

D4rkn3ss
io non riesco ad aprire la demo, dice che non ho pixel shader 1.1 quando sonic generations va a 60 fps
oliver
io l'ho giocato su xbox, preso in offerta (600MSP, quindi circa 6€) e, come ho già detto più volte, ultimamente mi diverto più con questi giochi che con quelli da 70€
uriel7
Visto che non l'ho preso proprio per questo dubbio, domanda: il gioco è doppiato in quale lingua?
D4rkn3ss
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 3 January 2012 - 12:19) *
Visto che non l'ho preso proprio per questo dubbio, domanda: il gioco è doppiato in quale lingua?

in inglese wink.gif la narrazione è stupenda thumbup.gif
Nigg
E' un gioco magnifico, io non sono ancora arrivato alla fine ma a giudicare dagli obiettivi (io lo ho su steam ma credo siano identici) non cambia nulla.
Visto che c'è anche un obiettivo di finire il gioco in modalità nuovo gioco+ puoi provare a rifarlo e vedere che succede.

L'unica pecca è che non ci siano slot per più salvataggi >_>.
oliver
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 3 January 2012 - 12:19) *
Visto che non l'ho preso proprio per questo dubbio, domanda: il gioco è doppiato in quale lingua?


inglese, sottotitoli in italiano, traduzione di medio livello

CITAZIONE (Nigg @ Tuesday 3 January 2012 - 12:45) *
E' un gioco magnifico, io non sono ancora arrivato alla fine ma a giudicare dagli obiettivi (io lo ho su steam ma credo siano identici) non cambia nulla.
Visto che c'è anche un obiettivo di finire il gioco in modalità nuovo gioco+ puoi provare a rifarlo e vedere che succede.

L'unica pecca è che non ci siano slot per più salvataggi >_>.


è quello che ho iniziato a fare ieri, ma con le armi potenziate è troppo facile... devo provare con qualche idolo...

e poi devo cominciare BG&E che su PS2 non ho mai finito...
Nigg
Ci sono gli obiettivi che si sbloccano completando il sogno ecc con 5 e 10 idoli attivi....
Se cerchi su Youtube ci sono i video che si vede come fare é_é

Tu hai finito la sfida del martello?
Che trucco ci vuole per completarlo in meno di 27 secondi, io meno di 35 non riesco a fare >_>
oliver
CITAZIONE (Nigg @ Tuesday 3 January 2012 - 14:26) *
Ci sono gli obiettivi che si sbloccano completando il sogno ecc con 5 e 10 idoli attivi....
Se cerchi su Youtube ci sono i video che si vede come fare é_é

Tu hai finito la sfida del martello?
Che trucco ci vuole per completarlo in meno di 27 secondi, io meno di 35 non riesco a fare >_>


scusa se rispondo così tardi...
no, non l'ho completata. me ne manca una per finire un obbiettivo (praticamente l'ultimo)
ho letto in giro che bisogna distruggere gli oggetti più piccoli con la capriola e quelli più grandi con il martello...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.