Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: R4i Sdhc 2.1.0-4E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
giupatamon
Salve a tutti, oggi ho comprato la mia nintendo 3DS nuova, ed ha giÓ il firmware 2.1.0-4E, e mi sono pure comprato una R4i sdhc dual core (quella bianca) SENZA la scritta new ovvero questa
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho messo il kernel nuovo ed ho messo anche il file aggiornamento adatto al 3ds ma quando faccio partire dalla nintendo il file Upgrade mi si pianta allo 0% della prima riga e non va avanti...cosa posso fare?
GRAZIE IN ANTICIPO!!!

P.s. ma quanto dura l'aggiornamento perchŔ io molto frettoloso, ho staccato dopo 5 minuti che era fermo allo 0%...
brokensword
sinceramente non sono pratico delle r4 ma se vuoi un consiglio lasciale attaccate il pi¨ possibile, anche perchŔ c'Ŕ un rischio di brick della flashcard...

hai seguito tutte le istruzioni del sito? se hai il firmware 2 sul 3ds dovresti solo aver pazienza, credo che formattando e riprovando ti andrÓ.... hai un ds lite o ciccio in giro per casa o da farti prestare?
giupatamon
CITAZIONE (brokensword @ Monday 2 January 2012 - 23:19) *
sinceramente non sono pratico delle r4 ma se vuoi un consiglio lasciale attaccate il pi¨ possibile, anche perchŔ c'Ŕ un rischio di brick della flashcard...

hai seguito tutte le istruzioni del sito? se hai il firmware 2 sul 3ds dovresti solo aver pazienza, credo che formattando e riprovando ti andrÓ.... hai un ds lite o ciccio in giro per casa o da farti prestare?

Si ho "il mattoncino" xD che ci dovrei fare?
brokensword
dovresti usarlo per far flashare il firmware sulla tua r4, con quello vai sul sicuro se segui bene le istruzioni del sito wink.gif
giupatamon
CITAZIONE (brokensword @ Tuesday 3 January 2012 - 09:34) *
dovresti usarlo per far flashare il firmware sulla tua r4, con quello vai sul sicuro se segui bene le istruzioni del sito wink.gif

Quale sito? pinch.gif blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.