Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA Arms?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
roquinho
E' un po' che non aggiornavo il mio dataset delle ROM e di solito usavo GBArms 3.2. Ho provato a ricollegarmi al sito e non trovo più niente. Alternativamente, dove trovo i vari screenshot, boxarts e compagnia bella?
PaolinoF15
x gli aggiornamenti vai qui

smile.gif
roquinho
...many many thanks...
Danny65
Salve gente.
Anch'io uso Gba Arms, nella sezione NDS ho visto però che ora esiste Offlinelist
(http://offlinelist.free.fr/) che gestisce anche le Roms del gba, con il vantaggio di scaricarsi automaticamente gli screenshot ecc.
Che dite, conviene abbandonare Gba Arms (visto che poi il sito è anche sparito) e passare a Offlinelist ?
Qualcuno l'ha fatto ? Ci sono "controindicazioni" ? huh.gif

smile.gif
Venni
Uso offlinelist da un po' e devo dire che va che è una meraviglia!
Danny65
L'ho provato, ma mi pare meno versatile come programma rispetto Gbarms 3.2, anche solo per la mancanza dei Boxart sleep.gif.
Certo, il vantaggio dell'autoaggiornamento non sarebbe da poco....

Ma del sito Gbarms non se ne sa niente ? Che fine ha fatto Costello ?
DaRk_ViVi
Costello è diventato Admin di GBATemp.net, ma non lo si vede molto spesso in chat (più alle fiere parigine, vero eolo? wink.gif).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.