Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Skyrim: The elder scroll V
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
Serraevil
Mi sa strano che non ci sia nessun topic su quello che probabilmente è il gioco dell'anno del 2011...

Comunque, come da sottotitolo, anche a voi capitano così tanti bug?
4 citati a caso:
1. Sto scalando una montagna, corre tranquillo quando ad un certo punto TAC! si blocca... Non se ne parla di continuare a salire, eppure non è cambiata la pendenza! (e fin qui)
2. Trovo un qualcosa che sembra una vena da picconare, dietro un tavolo vicino ad un muro, passo ad entrare ma TAC! completamente bloccato... gira e rigira ma nulla. e di saltare non ci pensa nemmeno. soluzione? caricare l'ultimo salvataggio sleep.gif
3. Entro nelle segrete di Dragonreach per parlare a un NPC. SORPRESA! manca un bel pezzo di pavimento! ma non un quadretto o mancanza di texture, è proprio una vera falla nel gioco! difatti entrandoci, a mo di Portal, mi ritrovo dietro una porta apribile solo col grimaldello... sob...
4. Questa è la più noiosa di tutte... Potenti freeze durante i caricamenti... Sorvolo magari sugli scatti stile lag dovuti a caricamenti (che poi, fai il gioco strafigo e ha problemi del genere? è come mettere in commercio una supercar che non frena, perde benzina e potrebbe esplodere da un momento all'altro), ma dover riavviare l'Xbox mi sembra un tantino eccessivo...

Detto questo, il gioco è fantastico, è dai tempi di FF X che non giocavo così volentieri un RPG... Però mi stupisce che ad un mese e mezzo dall'uscita non siano uscite ancora patch decenti... Perchè quei 4 problemi sono i primi che mi son venuti in mente...
Kiryu
Diciamo che Skyrim e in generale i giochi Bathesda,sono piuttosto famosi per avere molti bug.
Personalmente in 120 ore di gioco ho trovato qualche bug,tipo cavalcare senza cavallo( pinch.gif )o alcune quest completate che non si tolgono dal menù,voli di centinaia di metri quando venivo ucciso dai giganti.Con l'ultimo aggiornamento sono sparite alcune lettere accentate.
Per fortuna comunque mai avuto bug gravi tipo quest bloccate o altro.
La versione peggiore rimane come ormai di norma quella ps3,dopo tot di ore diventa praticamente ingiocabile tanti sono gli scatti del gioco.
Comunque gioco immenso,credo anche più di Fallout 3 ph34r.gif
Lybra
CITAZIONE (Serraevil @ Saturday 31 December 2011 - 05:12) *
Mi sa strano che non ci sia nessun topic su quello che probabilmente è il gioco dell'anno del 2011...
.............
Detto questo, il gioco è fantastico, è dai tempi di FF X che non giocavo così volentieri un RPG... Però mi stupisce che ad un mese e mezzo dall'uscita non siano uscite ancora patch decenti... Perchè quei 4 problemi sono i primi che mi son venuti in mente...

Personalmente non riuscirei mai a considerare un gioco dell'anno un gioco che va avanti a furia di patch settimanali rolleyes.gif e addirittura anche qualche patch non ufficiale.
Il gioco è stato lanciato incompleto e quasi ingiocabile rolleyes.gif se lo facevano uscire nel 2012 era meglio epr tutti...osannare un gioco programmato con il deretano é sbagliato, si dà agli sviluppatori l'occasione per dire "vendiamogli pure una beta che tanto sono tutti contenti poi sistemeremo con calma", atteggiamento che mi sa tanto di presa per i fondelli nei confronti dei consumatori
Hirotsugi
CITAZIONE (Lybra @ Saturday 31 December 2011 - 09:21) *
.............

Personalmente non riuscirei mai a considerare un gioco dell'anno un gioco che va avanti a furia di patch settimanali rolleyes.gif e addirittura anche qualche patch non ufficiale.
Il gioco è stato lanciato incompleto e quasi ingiocabile rolleyes.gif se lo facevano uscire nel 2012 era meglio epr tutti...osannare un gioco programmato con il deretano é sbagliato, si dà agli sviluppatori l'occasione per dire "vendiamogli pure una beta che tanto sono tutti contenti poi sistemeremo con calma", atteggiamento che mi sa tanto di presa per i fondelli nei confronti dei consumatori

Sempre pensato, infatti leggo sempre recensioni un po' troppo positive su questo titolo (come capita spesso ormai) e nella maggior parte delle volte nella sezione "contro" non leggo mai la presenza di molti bug. Essendo un amante dei giochi di ruolo ero tentato di comprarlo, ma dopo aver letto in giro il fatto dei bug, ho deciso bene di non prenderlo. Sarà anche un bel gioco per carità, però questo fatto che l'hanno programmato troppo di fretta proprio non mi piace.
Cippirimerlo
Se amate gli Action/RPG e l'atmosfera fantasy, e non giocate a Skyrim per qualche stupido bug....siete pazzi!! tongue.gif
Come Oblivion, lo consiglio a tutti, soprattutto se avete un PC in grado di farlo girare!
Volfreja
CITAZIONE (Hirotsugi @ Saturday 31 December 2011 - 11:49) *
CITAZIONE (Lybra @ Saturday 31 December 2011 - 09:21) *
.............

Sempre pensato, infatti leggo sempre recensioni un po' troppo positive su questo titolo (come capita spesso ormai) e nella maggior parte delle volte nella sezione "contro" non leggo mai la presenza di molti bug. Essendo un amante dei giochi di ruolo ero tentato di comprarlo, ma dopo aver letto in giro il fatto dei bug, ho deciso bene di non prenderlo. Sarà anche un bel gioco per carità, però questo fatto che l'hanno programmato troppo di fretta proprio non mi piace.

Figurati che in una recensione ho addirittura letto che di bug non ce n'erano. :S
Le bustarelle fanno miracoli.

Comunque io ho la versione pc e quella SI che era un colabrodo.
Di bug ne ho trovati un infinità ma la cosa peggiore erano i crash. In media mi ritrovavo sbattuto sul desktop una volta ogni mezz'ora. Non so se era una cosa mia ma stavo impazzendo per questa cosa. Fortunatamente, con l'ultima patch che ha aggiunto l'utilizzo di 4 giga di ram, i crash sembrano essere scomparsi del tutto. Probabilmente erano dovuti all'esaurimento della ram disponibile.
Poi vabbe... c'erano muri trasparenti, texture che non comparivano, personaggi che morivano da soli, quest impossibili da completare ecc ecc ecc.
La cosa che più mi sconvolge è come nonostante siano uscite 4, se non erro, patch a parte la cosa dei crash non sia stato sistemato nient'altro. ANZI: le patch anno portato anche più problemi di quelli che c'erano prima, come la scomparsa delle lettere accentate ed i draghi che volano in retromarcia.
Mi domando se alla bethesda sappiano fare il loro lavoro o no a questo punto... e son convinto anch'io che un gioco così buggoso, nonostante la bellezza generale, non possa essere considerato GOTY.
Lybra
CITAZIONE (Hirotsugi @ Saturday 31 December 2011 - 10:49) *

Recensioni e voti ormai vengono dati per moda rolleyes.gif Skyrim é l'Action/RPG di quest'anno e allora automaticamente è da 10+ o da 40/40. Ripeto che se demoliamo il 3DS o PS Vita per i loro piccoli problemi e bug lo stesso dovremmo fare con i giochi visto che ci sono giochi che a due anni dal lancio ricevono ancora aggiornamenti da Gb di roba rolleyes.gif é veramente scarsa professionalità e cura del cliente

Nintendo in quasi 30 anni di videogames ha cazzato con Skyward Sword e tra l'altro è un bug minore che difficilmente uno incontrerà visto come si sviluppa la storia.Certo anche Nintendo ha lanciato qualche cartuccia in versione 1.1 in passato però niente a che vedere con la moda degli ultimi anni di lanciare un gioco e poi trovarsi le versioni 1.56789 da scaricare rolleyes.gif

CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 31 December 2011 - 11:54) *
Se amate gli Action/RPG e l'atmosfera fantasy, e non giocate a Skyrim per qualche stupido bug....siete pazzi!! tongue.gif

Beh dipende dal tipo di bug, ho letto di bugs molto gravi sopratutto su consolle che inficiavano direttamente l'esperienza di gioco (vedi primo post di serraevil), a quel punto non mi sta bene sopratutto se l'ho pagato 70€...l'avessi pagato 10€ potrei passare sopra a molte cose.

Ho giocato per anni a jRPG o Action/RPG non troppo osannati dalla critica: mai un problema, mai un bug rolleyes.gif cioè non è che solo Bethesda sa fare questo genere, anzi....comunque se posso scelgo altro perchè il rapporto qualità/prezzo è molto sfavorevole
Cippirimerlo
Giocando la versione 360 fino ad ora non ho avuto nessun bug e l'esperienza é fino ad ora unica.
Nessun titolo riesce a farmi provare le stesse emozioni!

PEnsavo che la versione PC soffrisse di meno bug, ma a questo punto mi sa che é il contrario...boh
Daxter95
Boh, ci gioco quasi quotidianamente da un mio amico, e ho fatto una 60ina di ore. Non dico che sia perfetto, ma il bug più grave è stato visualizzare texture blu (che sembravano plastica) al posto di normali foreste o mob. Moltissimi bug però sono stati corretti con svariate patch. Ovviamente comunque è una presa in giro vendere un gioco buggato, ma ora come ora è giocabilissimo.
antoniotak
qualcuno che ha la versione ps3 è riuscito a completare il capitolo della guerra civile? a me mi bugga inesorabilmente quando devo conquistare greenwall o la sua controparte...non mi spuntano i nemici da uccidere e nn posso proseguire... a qualcuno è capitato?
venerdi17
io ( versione pc) sto pensando di abbandonare in attesa di nuove patch sad.gif
al momento mi frezza troppo spesso (riavvio pc)

bello si, anche se è praticamente oblivion coi colori più scuri XD
Hakkai
Con la versione pc aggiornata alla prima patch non ho mai avuto problemi, se non il bug del volo di metri e metri quando ucciso da giganti. Il resto è tutto perfetto.
zioninja
CITAZIONE (Hakkai @ Saturday 31 December 2011 - 14:40) *
Con la versione pc aggiornata alla prima patch non ho mai avuto problemi, se non il bug del volo di metri e metri quando ucciso da giganti. Il resto è tutto perfetto.

Come sopra, versione PC e 160 ore di gioco, nessun bug eclatante. Ho quasi completato tutti gli achivement biggrin.gif
Serraevil
CITAZIONE (Lybra @ Saturday 31 December 2011 - 10:21) *

Il gioco rimane molto entusiasmante, nonostante i bug, anche se devo dire che, si, non si può continuare a vendere prodotti a metà come finiti... E su Xbox, che io sappia, c'è solo una patch finora... Ma ripeto, il gioco in se merita la spesa... Poi su pc non so, tra trucchi troppo facili da avere e requisiti sempre esagerati ho abbandonato il gaming su pc...

CITAZIONE (Cippirimerlo @ Saturday 31 December 2011 - 12:54) *
Come Oblivion, lo consiglio a tutti, soprattutto se avete un PC in grado di farlo girare!

E sono d'accordo anche su questo... Alla fine, a parte quei freeze (fortunatamente il gioco salva spessissimo), il gioco non risente troppo dei bug... Poi, non avendo multi, non è un così grosso problema...

E' anche innegabile che l'unico che se la gioca con Skyrim sia Batman Arkam City... MW3 non è da GOTY, così come BF3, Adesso non ricordo bene inizio anno, ma non mi pare ci siano altri possibili pretendenti, almeno multipiattaforma...
Volfreja
CITAZIONE (zioninja @ Saturday 31 December 2011 - 14:51) *

Come sopra, versione PC e 160 ore di gioco, nessun bug eclatante. Ho quasi completato tutti gli achivement biggrin.gif

Se non erro c'è un obbiettivo impossibile da sbloccare, se non nelle versioni usa e/o inglesi. L'unico che mi manca.
rastan1989
io aspetto la goty pc tongue.gif
Serraevil
Guardavo gli obbiettivi e probabilmente è l'unico gioco che riuscirò a millare... pinch.gif
zioninja
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 31 December 2011 - 19:32) *

Se non erro c'è un obbiettivo impossibile da sbloccare, se non nelle versioni usa e/o inglesi. L'unico che mi manca.

Solo per comunicare che dopo 177 ore di gioco ho completato tutti gli obbiettivi di Steam tongue.gif
Volfreja
CITAZIONE (zioninja @ Sunday 8 January 2012 - 15:52) *
CITAZIONE (Volfreja @ Saturday 31 December 2011 - 19:32) *

Solo per comunicare che dopo 177 ore di gioco ho completato tutti gli obbiettivi di Steam tongue.gif

Come hai fatto a sbloccare quello che ti chiede di aver una taglia da 1000 monete in ogni feudo? Non le tiene in memoria ed ho letto questo problema su più siti.
zioninja
Ho letto che il problema era la lingua non inglese quindi ho cambiato lingua al gioco, fatto l'obbiettivo e tornato all'italiano tongue.gif
Serraevil
Ah si? ma è un problema solo del pc o di tutte le versioni?
Volfreja
CITAZIONE (zioninja @ Sunday 8 January 2012 - 18:06) *
Ho letto che il problema era la lingua non inglese quindi ho cambiato lingua al gioco, fatto l'obbiettivo e tornato all'italiano tongue.gif

Ah... ci avevo provato ma steam all'epoca mi segnava solo italiano disponibile... ora anche inglese. Scaricherò allora il pacchetto.
Ma poi devo riscaricarmi quello ita o non viene sovrascritto?
CITAZIONE
Ah si? ma è un problema solo del pc o di tutte le versioni?

Che io sappia c'è su tutte le piattaforme. Un mio amico dice di avercelo anche lui su xbox ma non è che ci ha perso molto tempo per controllare.
zioninja
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 8 January 2012 - 18:38) *

Ah... ci avevo provato ma steam all'epoca mi segnava solo italiano disponibile... ora anche inglese. Scaricherò allora il pacchetto.

Si purtroppo ogni volta sono 1,4Gb di pacchetto lingue (mediamente mi impiega un oretta)
Volfreja
CITAZIONE (zioninja @ Sunday 8 January 2012 - 19:37) *
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 8 January 2012 - 18:38) *

Si purtroppo ogni volta sono 1,4Gb di pacchetto lingue (mediamente mi impiega un oretta)

Perchè tu hai un adsl probabilmente. Io con una chiavetta sono circa a metà dopo 2 ore. ç___ç

EDIT: preso. smile.gif
Però il download per l'ita lo faccio un altra volta. ._.
Serraevil
Davvero, come diceva un utente prima, è veramente scandaloso il poco impegno nel risolvere i problemi da parte dei programmatori...

Ieri sera, 6 ore di gioco, non salvo (c'è il salvataggio automatico...) fatte 4 quest per gli oggetti daedrici, vado per fare la quinta e mi succede questo:
Parlo ad un monaco a Downstar, bla bla bla, lo seguo fino al posto, entriamo, MA ATTENZIONE! una volta entrato doveva lanciare un incantesimo su un muro facendolo scomparire... Solo che lui E' GIA' ALLA FINE DEL DUNGEON! e io come un cretino davanti al muro chiuso... Provo a uscire e rientrare... TADAN! ultimi 3 salvataggi (automatici) inutili perchè lui rimane la... Ora ricomincio dal mio ultimo salvataggio...

Ma porca di quella porca, il gioco è stupendo, ma che nomea si fanno così?
E' come se la ferrari mettesse fuori un nuovo modello, però poi si scopre che il carburatore è intoppato a prescindere, le ruote non stanno gonfie, lo sterzo si blocca inaspettatamente e non ha nemmeno il contachilometri...
Volfreja
CITAZIONE (Serraevil @ Monday 9 January 2012 - 17:55) *
Davvero, come diceva un utente prima, è veramente scandaloso il poco impegno nel risolvere i problemi da parte dei programmatori...

Ieri sera, 6 ore di gioco, non salvo (c'è il salvataggio automatico...) fatte 4 quest per gli oggetti daedrici, vado per fare la quinta e mi succede questo:
Parlo ad un monaco a Downstar, bla bla bla, lo seguo fino al posto, entriamo, MA ATTENZIONE! una volta entrato doveva lanciare un incantesimo su un muro facendolo scomparire... Solo che lui E' GIA' ALLA FINE DEL DUNGEON! e io come un cretino davanti al muro chiuso... Provo a uscire e rientrare... TADAN! ultimi 3 salvataggi (automatici) inutili perchè lui rimane la... Ora ricomincio dal mio ultimo salvataggio...

Ma porca di quella porca, il gioco è stupendo, ma che nomea si fanno così?
E' come se la ferrari mettesse fuori un nuovo modello, però poi si scopre che il carburatore è intoppato a prescindere, le ruote non stanno gonfie, lo sterzo si blocca inaspettatamente e non ha nemmeno il contachilometri...

Per questo motivo ho salvato 1900 volte fino ad ora. ._.
Quel bug mi è nuovo. Generalmente, se non aspetti 3 o 4 secondi ad entrare dopo che è entrato il monaco, lui scompare proprio. Ma probabilmente è la stessa cosa solo che gli altri non si sono accorti che è spawnato più avanti.
Serraevil
Ho guardato una wikia in inglese e c'era scritta come possibilità che finisse nella zona finale del dungeon... peccato che la quest comprenda di dover parlare con lui 5 o 6 volte... Comunque, oggi rifatto tutto... Ho completato l'obbiettivo degli oggetti daedrici e dei 20 urli di drago... ora devo fare solo il delinquente... pinch.gif

zioninja
Per la cronaca è uscito ora l'aggiornamento per PC 1.40.20, riporto il changelog:

Fixed occasional audio issue that would play sound effects louder than intended
Master Criminal achievement/trophy unlocks properly in French, German, Spanish and Italian
Fixed issue where dragon priest masks would not render correctly
Fixed issue where player would be unable to become Thane of Riften if they purchased a home first

Blog Bethesda
Serraevil
Strano... prima non mi ha fatto aggiornare... Era ora comunque che mettessero il fix... dopo corro a uccidere guardie a destra e a manca... pinch.gif

Edit: Per PC, non avevo letto...
rino93
CITAZIONE (Serraevil @ Thursday 26 January 2012 - 21:46) *
Strano... prima non mi ha fatto aggiornare... Era ora comunque che mettessero il fix... dopo corro a uccidere guardie a destra e a manca... pinch.gif

Edit: Per PC, non avevo letto...

A breve anche per Xbox biggrin.gif
tony8970
scusate se necroposto un pò... ma non trovando altro ho pensato di non aprire un nuovo topic solo per fare una domanda ai giocatori di skyrim.

volevo chiedere a tutti i boxari che hanno skyrim, se hanno risolto il problema delle texture non caricate. non sò voi ma io la neve continuo a vederla malissimo... un'unica distesa bianca e pixellata.... :|.... non è che è stato risolto e sono io che non ho fatto qualcosa? o non hanno ancora fixato un tubo? perchè non sò più quante patch ho installato che risolvono bug su bug (che non ho MAI visto)... ma stà CA..spita di neve si vede ancora di *cacca*....
Pak_Gatsu
Riuppo anche io questa discussione per fare una domanda sulla versione pc per conto di un amico. Prendo il gioco in UK il gioco contiene al suo interno l'audio in italiano?....CUT....... Spero che quest'ultima domanda sia lecita per quanto sia sul filo del rasoio... in caso mi scuso in anticipo e provvederò ad editare il post. smile.gif

Edit: Grazie per la segnalazione e per l'edit smile.gif
Geneprio
proprio perche' la domanda e' illecita non va posta, visto che comunque si favorirebbe un'azione illegale
Torterra94
Vorrei fare una domanda al merito ps3,il problema dei lag è stato poi risolto su ps3?E' uscita la 1.5 su console?
tony8970
io ho trovato un'articolo in inglese cercando "ultima ora" su google... diceva che è stata appena rilasciata per console! io ho verificato su 360 e mi ha installato un aggiornamento in effetti!! ma.... non saprei dirvi se è l'1.5...:S... ce un modo per verificarlo?
edit
A giudicare dalla nuova animazione con l'arco direi che è la 1.5 biggrin.gif! Ora la provo un pò....potrei anche ricominciarlo con un mago o un assassino <.< mi sono stufato del guerriero.

Edit
Se è veramente la 1.5 la neve fa ancora schifo -.-
Volfreja
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 April 2012 - 14:10) *
Riuppo anche io questa discussione per fare una domanda sulla versione pc per conto di un amico. Prendo il gioco in UK il gioco contiene al suo interno l'audio in italiano?....CUT....... Spero che quest'ultima domanda sia lecita per quanto sia sul filo del rasoio... in caso mi scuso in anticipo e provvederò ad editare il post. smile.gif

No ma puoi scaricare direttamente da steam, in modo del tutto legale, la conversione in ita. Io avevo fatto così ma al contrario, cioè per passare all'inglese.
zioninja
CITAZIONE (Volfreja @ Thursday 5 April 2012 - 17:07) *
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 5 April 2012 - 14:10) *

No ma puoi scaricare direttamente da steam, in modo del tutto legale, la conversione in ita. Io avevo fatto così ma al contrario, cioè per passare all'inglese.

Io ho acquistato il gioco UK appena uscito e scaricato il pacchetto ITA da Steam (1,4Gb circa) ovviamente questo solo da pc tongue.gif
Pak_Gatsu
Grazie per l'informazione, riferirò all'interessato. smile.gif
rino93
CITAZIONE (tony8970 @ Thursday 5 April 2012 - 14:54) *
io ho trovato un'articolo in inglese cercando "ultima ora" su google... diceva che è stata appena rilasciata per console! io ho verificato su 360 e mi ha installato un aggiornamento in effetti!! ma.... non saprei dirvi se è l'1.5...:S... ce un modo per verificarlo?

Per verificare se è la versione 1.5 premi Start (accederai alla sezione diario) poi premi 2 volte RT andando nella sezione sistema (dove è presente la funzione del salvataggio) in basso a sinistra puoi vedere in minuscolo dei numeri, là è riportata la tua versione, a me porta 1.5.26.0.5
tony8970
Grazie biggrin.gif! Stessa versione ^^
rino93
Finalmente il kinect sfruttato a dovere biggrin.gif

Questo mese Bethesda ha annunciato che ci sarà una nuova patch gratuita in cui tutti gli utenti potranno usare il Kinect per esplorare e combattere su Skyrim.
The_one
Molto interessante,ma ancora non basta a farmi cambiare idea su questa periferica.Ammetto,però,che è un bel passo avanti.
tony8970
ragazzi up su questo topic per segnalare una cosa a tutti gli utenti di xbox 360 (non sò se è possibile anche con ps3).

ho trovato il modo di usare la totalità dei comandi console del gioco per pc di skyrim su xbox 360! come? semplice:

1) prendete una penna usb compatibile con 360 e formattatela (dalle impostazioni memorie, se avete una 360 lo sapete)
2) andate su un savegame di skyrim che volete ritoccare/modificare (Quello che volete) e COPIATELO su penna usb.
3) Scaricate Horizon e apritelo (nessuna installazione).
4) ora sulla destra vedrete un elenco gerarchico di tutto quello che ce nel device 360 (nel nostro caso la penna usb con solo il save di skyrim).
5) andate su Games/Skyrim/ e troverete il vostro salvataggio.
6) ora fate doppio click sul salvataggio. nella finestra che si è aperta andate su CONTENTS
7) dentro troverete un Savegame.dat. click destro/extract/ e mettetelo sul desktop. NON CHIUDETE HORIZON!
8) fatene una copia (per sicurezza) e rinominatela in "savegame.ess" e spostatela in MyGames/Skyrim/Saves (o ovunque voi abbiate la cartella saves)
9) aprite skyrim e fate LOAD. troverete un save con l'immagine d'anteprima del save corrotta... quello è il vostro save dell'xbox 360. caricatelo
10) fate tutto ciò che volete. io personalmente ho "sbuggato" 4 quest che non riuscivo a completare perchè nonostante compiessi l'azione indicata la quest non andava avanti....
11) salvate e uscite dal gioco!
12) ora riprendete il savegame.ess e fate il passaggio inverso, rinominatelo in savegame.dat!
13) tornate su horizon. sulla finestra che è rimasta aperta (vero?) cliccate su savegame.dat. click destro e REPLACE.
14) selezionate il savegame.dat che avete appena modificato con il gioco per pc e quindi date conferma.
15) IMPORTANTE! ora cliccate sul tab rosso chiamato: "Save, Rehash, Resign"
16) ok avete finito scollegate la chiavetta e chiudete horizon, e tornate alla 360!
17) attaccate la penna usb, caricate il gioco e come periferica selezionate la PENNA USB. troverete un salvataggio con l'immagine d'anteprima corrotta. perfetto è lui caricatelo!
18) TA-DAAAAN!! avete appena inserito dei command console esclusivi per pc biggrin.gif! PC gamer 0 - boxari 1 ahahaha (massì dai un un pò di console war X°D)
19) Consiglio mio: ora salvate subito da 360 su un nuovo salvataggio ed eliminate il vecchio. per sicurezza.

Tutto qua smile.gif. sembra chissà cosa ragazzi ma una volta capito lo fate in 2 secondi davvero.
l'unica cosa è che dovete trovare qualcuno che ha una copia di skyrim oppure l'affitate o ve lo comprate o lo trovate per fatti vostri io non voglio sapere niente.
una cosa importante: il gioco del pc deve essere aggiornato all'ultima patch della xbox 360 altrimenti non caricherà il savegame!

fatene l'uso che ritenete più opportuno, spero vi sia stata utile, io personalmente sono al settimo cielo. erano mesi che volevo togliermi quelle 4 quest dalle palle ancora non mi sembra vero!

p.s.
e va bene lo ammetto ho dato una ritoccatina ai soldi.... ma nulla di troppo esagerato <.<....ho messo 200mila per sbloccare l'obbiettivo su 360, poi ne ho lasciati 20mila <.< (ne avevo 13mila)

EDIT:
dimenticavo se avete domande contattatemi pure, ma dovrebbe essere abbastanza chiaro... al limite ditemelo che vi faccio qualche screen. ok?

EDIT:
piccolo aggiornamento: a quanto pare si può fare anche su ps3... io non ho una ps3 però quindi non saprei guidarvi, al limite può farlo qualcuno che prova con una ps3 smile.gif.
si possono proprio passare ovunque persino da ps3 a 360... fantastico smile.gif.
sinistro
Ragazzi, chiedo qui perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic.
Ho ricominciato il gioco con un Orco (finalmente un personaggio con cui c'è feeling naughty.gif ) e ho dei dubbi su come far crescere il PG, che rapporto ci deve essere tra la vita e il vigore?
sinistro
CITAZIONE (sinistro @ Friday 12 April 2013 - 21:04) *
Ragazzi, chiedo qui perchè mi sembra inutile aprire un nuovo topic.
Ho ricominciato il gioco con un Orco (finalmente un personaggio con cui c'è feeling naughty.gif ) e ho dei dubbi su come far crescere il PG, che rapporto ci deve essere tra la vita e il vigore?

Qualcuno cortesemente è in grado di darmi una dritta? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.