Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4 sdhc da errore sul 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
hazec
ho fatto tutta la procedura che viene data sul sito www.r4isdhc.com,

ho messo il kernel ma mi da errore,

se provo ad istallare il nuovo firmware abbiamo la stessa situazione.

il nintendo in questione e' un 3ds acquistato 2 gg fa in negozio.

non e' stato mai collegato ad internet, quindi non ha scaricato nessun aggiornamento.

avete qualche soluzione, ah la scheda in questione per chi non l'avesse capito la puo vedere qui:

sito riferimento r4

grazie per l'aiuto!
brokensword
su quel sito ce ne sono parecchie, quale hai tu nello specifico?? non sapendo cosa hai fatto prima ti consiglierei di formattare la sd, copiare su kernel e firmware, non avendo aggiornato il 3ds non dovrebbero esserci problemi di compatibilitÓ col firmware...

una volta copiato tutto (kernel + firmware della card) segui le istruzioni sul sito, dove in pratica ti specifica solo di copiare il kernel, i file del firmware direttamente nella sd senza metterli in cartelle aggiuntive, inserire la card e premere a lanciando l'aggiornamento assicurandosi che il 3ds sia carico o potresti rovinare la tua card nel caso si spegnesse durante l'aggiornamento
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.