Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PROBLEMA] HELP Aggiornare AK 2i con DSL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Dark01Pain
Salve a tutti
ho un problema con una AK 2i (non aggiornata con l'ultimo firmware). In pratica dovrei aggiornarla all'ultimo firmware per farla funziona anche su un 3DS 3.0. Allora ho seguito la guida passo passo ma non riesco proprio ad aggiornarla. Siccome la 3DS è già aggiornata al 3.0 non posso utilizzarla ma fortunatamente ho anche un DS Lite (rosso) allora ho preparato la SD con i file necessari (come scritto nella guida), ho inserito la AK 2i nel DSL e ho fatto partire l'aggiornamento ak2ifw_update_3ds30_DSi143_onDSL.nds quindi mi chiede di togliere la scheda e reinserirla e qui sorge il problema. Ovvero quando la reinserisco e premo B non succede niente, l'aggiornamento non va avanti. Rimane tutto bloccato. Ho provato anche a far partire l'aggiornamento con una M3 DS Real ma fa esattamente la identica cosa.
Cosa sto sbagliando?
Qualcuno sa come posso risolvere? devo per forza farmi prestare un'altro DS?
Help me
brokensword
se hai un ds lite (non dsi) il problema potrebbe essere nella sd o nei files scaricati...

prova a cancellare tutti i dati dalla sd ed eventualmente formattala per sicurezza, preleva poi i files dal sito ufficiale copiando sulla sd il file ak2ifw_update_3ds30_DSi143_onDSL.nds che hai scaricato, senza copiare anche la cartella che c'è nella zip... metti anche la cartella con akaio e relativo file .nds.. prova così l'installazione e scarica i files che ti ho citato dal sito ufficale della tua card.. non ho molta esperienza con la acerkard ma dovrebbe bastare questo.. buona fortuna
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.