Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda importantissima.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
heartprism
Ciao a tutti, vi scrivo volendo sapere alcune cose. Vorrei acquistare una console portatile per il retrogaming (principalmente x il MAME)? La mia domanda e che non o un PC per le varie installazioni, quale console permette di avere il MAME gia installato e quale mi consigliate. O letto che alcune console portatili anno un' adattatore WiFi da collegare, ma serve per scarirare le iinstallazioni pur non avendo un PC ?
maxpelle
CITAZIONE (heartprism @ Thursday 29 December 2011 - 12:15) *
Ciao a tutti, vi scrivo volendo sapere alcune cose. Vorrei acquistare una console portatile per il retrogaming (principalmente x il MAME)? La mia domanda e che non o un PC per le varie installazioni, quale console permette di avere il MAME gia installato e quale mi consigliate. O letto che alcune console portatili anno un' adattatore WiFi da collegare, ma serve per scarirare le iinstallazioni pur non avendo un PC ?

Una console basata su Android completamente indipendente dal pc, sia per i downloads che per le installazioni, gestione files etc.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.