Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flash card nintendo aggiornato consigli.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
luigi.88
Buongiorno a tutti inanzitutto auguri di buone feste... l'altro ieri mi e' arrivato il nintend 3ds versione nera cosmo black con il gioco di super street fighter 4 smile.gif... ne sono rimasto davvero contento e' un ottima consolle l'ho provata parekkio e aggiornandolo alla versione 3.0.0... ha l'aggiunta di nuove funzioni tra cui i video in 3d ecc... mi sono informato che per far partire backup 3ds ancora bisogna aspettare... pero' ora vorrei acquistare un flash card che funzioni bene! che mi consigliate? ripeto la consolle e' stata gia aggiornata alla ver. 3.0.0... aspetto le vostre risposte... grazie in anticipo e di nuovo Auguri! cool.gif
razer.93
se vuoi qualcosa di economico e non ti aspetti chissā cosa da una flashcard vai spedito sulla ACEKARD 2i, io cen'ho una ed č perfetta, la aggiornano spesso, completamente compatibile con l'ultima versione
se vuoi qualcosa di piu sofisticato prendi una dsone o dstwo della supercard
luigi.88
grazie smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.