Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Help] R4i 3DS - Come utilizzarla?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
piciolo
Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e vorrei approfittare della vostra bontÓ e della vostra esperienza.
Ho comprato una R4i 3DS da http://r4i-sdhc.com apposta per il mio Nintendo 3DS.
Bene, ho scaricato l'ultimo kernel 1.51, installato la microsd, copiato i giochi, ma quando vado a cliccare su Game, mi appare solo un file MOONSHELL.nds
I giochi che ho copiato non ci sono! Anche se li copio nella cartella dove trovo il predetto file, i giochi non mi si visualizzano (non vedo proprio le icone).
Sbaglio io qualcosa?
Mi aiutate please? Buone feste a tutti!
nonloso
i giochi vanno messi nella root principale della microsd e vanno estratti dal formato zip, quindi vanno messi i files in formato .nds

edit. visto che sei al primo messaggio ti chiedo se ti sei presentato nell'apposito thread
piciolo
CITAZIONE (nonloso @ Wednesday 28 December 2011 - 13:00) *
i giochi vanno messi nella root principale della microsd e vanno estratti dal formato zip, quindi vanno messi i files in formato .nds

edit. visto che sei al primo messaggio ti chiedo se ti sei presentato nell'apposito thread

Ciao,
si adesso mi presenter˛ nell'apposito thread wink.gif
i giochi sono in formato 3ds, non nds....
come faccio a farglieli leggere?
Chronoz
Allo stato attuale non esiste nessuna card che faccia partire i giochi del 3ds, la card che hai preso serve solo per i giochi del DS, si chiama r3 3ds solo perchŔ Ŕ compatibile con il 3ds!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.