Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: flash card 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
raff
salve e auguri a tutti, volevo sapere se quello ke mi hanno proposto e veritiero o una bufala, io ho acquistato una 3ds,ma ho una scheda che usavo con la ds vecchia che la n5,visto ke nella3ds nn funziona una persona mi ha proposto di portagli la scheda,lui dice che la formatta e mi inserisce i file x renderla valida x la 3ds, ci devo credere mi devo fidare?mi fate sapere qualcosa grazie a tutti
Lunet
Beh,da quello che so non possibile in alcun modo farla partire su un DSi,figuriamoci su un 3DS XD
Evrain
Truffa bella e buona, lascia perdere smile.gif
Evrain
MarioInside
Non fidarti, una bufala pi grossa del tizio che mi disse che in Inghilterra era uscita la PS4 wink.gif
venerdi17
CITAZIONE (MarioInside @ Sunday 25 December 2011 - 22:06) *
Non fidarti, una bufala pi grossa del tizio che mi disse che in Inghilterra era uscita la PS4 wink.gif

uscita la ps4!!! dai?? O_o
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.