Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acekard 2i e 3DS v. 2.2.0-OE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
TuL
Ragazzi, scusate ma non ci sto capendo pi niente, e credo di aver bisogno dell'aiuto di un esperto. sad.gif

Dopo aver comprato Supermario 3D Land, che come sapete fa un update automatico del firmware del 3DS alla v. 2.2.0-OE, ho aggiornato la acekard 2i che uso per i vecchi dump all'ultimo AK-AIO 1.8.9, in quanto mi sembrava di aver letto che fosse compatibile con il nuovo firm, ma cos non ! Ora, accendendo il 3DS con la AK inserita mi d il famigerato messaggio di errore: "Si verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER etc. etc.". Ovviamente le cartucce dei giochi 3D funzionano perfettamente...

Ora, ho visto sempre sul sito della Acekard che recentemente uscito un aggiornamento che supporta addirittura la v. 3.0 del firm, ma ovviamente dal 3DS non riesco a lanciarlo, in quanto l'accesso al menu della acekard bloccato. Ho anche un DS lite, che da quanto ho letto potrebbe risolvere il problema, ma sembra che non mi legga per niente la Acekard. E' possibile? Cosa sto sbagliando?

Ah s, ho appena acquistato anche Mario Kart 7, ma aggiornando il firm al 3.0 probabilmente peggiorerei ulteriormente la situazione. O no?

Devo forse rassegnarmi a buttare la Acekard? Avete qualche suggerimento da darmi? Sto brancolando nel buio pi totale. Grazie infinite.

E Buon Natale a tutti smile.gif
collix93
prova a mettere il vecchio aggiornamento sulla card in modo da riuscire a farla partire sul ds lite e eseguire l'update per renderla compatibile con 3ds..
nel frattempo puoi pure aggiornare il 3ds per giocare a mariokart smile.gif
comunque questo il topic ufficiale della card smile.gif
TuL
CITAZIONE (collix93 @ Saturday 24 December 2011 - 17:59) *
prova a mettere il vecchio aggiornamento sulla card in modo da riuscire a farla partire sul ds lite

Grazie per la risposta, ma... cosa intendi per "il vecchio aggiornamento"? Il file ak2ifw_update_3ds30_DSi143_onDSL.nds?
Perch, se intendi questo, l'ho gi fatto, ma il problema che il DS lite proprio non ne vuol sapere di leggermi la Acekard: come se nello slot non ci fosse assolutamente niente. sad.gif La vecchia Edge invece me la legge perfettamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.