Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gioco n3ds su R4
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
archimede70
ragazzi scusate se la mia domanda magari sia troppo scontata o stupida ma sono approdato da poco al mondo del 3ds e sto piano piano prendendoci confidenza e quindi volevo chiedervi se i giochi con estensione .3ds funzionano con la R4 oppure occorre qualche accorgimento particolare.

grazie anticipatamente delle risposte.
Abrio
1)Scaricare giochi illegale pertanto ti ho segnalato ai moderatori.
2)I giochi 3ds sono gi stati dumpati ma non sono ancora avviabili.
archimede70
Abrio so benissimo che scaricare i giochi illegale non dovevi certo ricordarmelo tu,
ma la mia una domanda e piu' che tale molto lecita sopratutto se suscita curiosita'.
Sennar
CITAZIONE (archimede70 @ Friday 23 December 2011 - 17:38) *
Abrio so benissimo che scaricare i giochi illegale non dovevi certo ricordarmelo tu,
ma la mia una domanda e piu' che tale molto lecita sopratutto se suscita curiosita'.

va be sicuramente hai ragione ma non venirmi a dire che suscita solo curiosita perch noi alla befana non ci crediamo pi da tempo biggrin.gif Si sa che chi compra le card lo fa per non pagare i giochi. Che poi tutti neghino questo un altro paio di maniche biggrin.gif
archimede70
CITAZIONE (Sennar @ Friday 23 December 2011 - 17:41) *
CITAZIONE (archimede70 @ Friday 23 December 2011 - 17:38) *

va be sicuramente hai ragione ma non venirmi a dire che suscita solo curiosita perch noi alla befana non ci crediamo pi da tempo biggrin.gif Si sa che chi compra le card lo fa per non pagare i giochi. Che poi tutti neghino questo un altro paio di maniche biggrin.gif

Sennar sono sicuramente daccordo con te infatti chi fa il professorino sicuramente ha centinaia di giochi scaricati e flash card di tutti i modelli e certo non per sentire solo m usica.
Gid
Evitiamo le solite diatribe sul warez per favore, che la discussione non ne ha bisogno. smile.gif La risposta alla domanda del primo post semplicemente no, in nessun modo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.