Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo tablet console JXD S7100
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
sqgidan
JXD S7100

Dopo l'uscita della Ynlips Ydp G18 direttamente dalla Cina arriva anche il primo tablet - console android ,il JXD S7100.
Queste le caratteristiche tecniche del tablet-console :

- CPU: ARM Cortex A9 1ghz, mail 400 GPU 3D
- RAM: 512M DDR2
- Screen: 7" 800x480 touch screen
- System: Google Android 2.2
- Conectivity: WiFi 802.11g/g/n
- On line function: Support Email, MSN, Facebook and Skype etc
- On line video: Support Youtube, TED mobile, BBC news etc
- Application: Support 10,000 application and software free download, such as Office software and study tools
- TV out: HIMI output
- Ebook: PDF, TXT, CHM, UMD and HTML etc
- G-sensor
- Picture: JPG, BMP, PNG etc, Picture browsing and slid playing
- Speaker: support
- size: 238.5x121.7x12.35mm
- USB2.0 high speed
- earphone

Rispetto alla Ynlips il JXD s7100 ha una frequenza della CPU leggermente superiore (1ghz contro 800 mhz) e uno schermo capacitivo da 7 pollici (la Ynlips ne ha uno resistivo da 5 pollici) .

Qui un video del tablet-console in azione :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Il prezzo del tablet - console è di 139 ,99 dollari e potete trovarlo in vendita qui :

http://www.isharegifts.com/jxd-s7100-andri...mp4-p-1613.html
interprises
domanda: supporta le sd card giusto? non trovo niente a riguardo.
FunkyMik
Interessantissima. Meglio della Ynilips, sembra giocarsela, sorpresa delle sorprese, con il Kindle Fire ^^ (alle stesse possibilità aggiunge un gaming con i TASTI, mannaggia la miseriaccia, e costa bei 60 cicci in meno °w°)
Da considerare ma... Perchè nel video il tipo (o tipa) non usa l'analogico?
interprises
gia' e' una bella consolle. oggi ho ufficialmente venduto la mia psp fat, quindi se riesco gia' domani faccio l'ordine e la prendo!
maxpelle
CITAZIONE (FunkyMik @ Friday 23 December 2011 - 14:34) *
Interessantissima. Meglio della Ynilips, sembra giocarsela, sorpresa delle sorprese, con il Kindle Fire ^^ (alle stesse possibilità aggiunge un gaming con i TASTI, mannaggia la miseriaccia, e costa bei 60 cicci in meno °w°)
Da considerare ma... Perchè nel video il tipo (o tipa) non usa l'analogico?

Secondo me, visto che monta froyo 2.2, non c'è la possibilità che emuli i comandi PS tipo Xperia Play, quindi penso che l'analogico sia solo una trackball travestita.
Ho visto un video in cui il tipo faceva finta di usarla,ma era totalmente fuori sincrono con i movimenti del gioco, per cui mi puzza ancora di più.

Secondo me più che il Kindle FIre l'avversario naturale di queste console è il tablet di Gamestop, la cui vocazione dovrebbe essere proprio il gaming, ma che invece non ha i tasti fisici.
Vomar
da notare che noi italiani siamo a causa del servizio postale merdono discriminati una volta di più anche dai cinesi.
Siamo gli unici a ricevere il suggerimento di scegliere corriere al posto della solita posta ordinaria...
Cmq ho venduto il mio nintendo ds lite nero con la storica cyclods, e aggiungendoci qualcosa me la sono presa. Adesso vediamo quando arriva
interprises
su che sito l'hai presa?
Vomar
su quello indicato nel primo post
interprises
ottimo grazie, se posso con spedizione dhl quanto viene il totale?
Vomar
sono 22$ di spedizioni dhl.Sono 128€uri in totale consolle + spedizione
interprises
spettacolo! grazie. domani carico la postepy e ordino!
FunkyMik
CITAZIONE (Vomar @ Friday 23 December 2011 - 18:17) *
da notare che noi italiani siamo a causa del servizio postale merdono discriminati una volta di più anche dai cinesi.
Siamo gli unici a ricevere il suggerimento di scegliere corriere al posto della solita posta ordinaria...
Cmq ho venduto il mio nintendo ds lite nero con la storica cyclods, e aggiungendoci qualcosa me la sono presa. Adesso vediamo quando arriva

Attendo recensione dettagliata wink.gif tongue.gif
aniba
CITAZIONE (Vomar @ Friday 23 December 2011 - 17:17) *

Ciao vomar,ordinata pure io,quando l'hai fatto tu??
interprises
ordinata in questo momento !!!! presa bianca!
Vomar
Ordinata pochi minuti prima che lo scrivessi sul forum. Recensione? Chissà quando arriva... Cmq vedremo cosa posso fare, sono in ferie con oggi, quindi qualcosa credo di produrre, senza contare che devo recensire anche il save dongle che non è arrivato e senza tracking number neanche so dove sta...
interprises
allora e' la gara a chi arriva prima.. una cosa e' certa, spediscono il 27 tutte quante le consolle assieme.. :-)
Vomar
dubito di averlo in mano prima del 2012 e per me è un vero fastidio perchè sopratutto per queste cose sono uno che non ha mai pazienza
interprises
ragazzi buon natale a tutti!! snack.gif
stelladimare
CITAZIONE (Vomar @ Friday 23 December 2011 - 18:17) *

Certo la cosa fa incazzare, però hanno ragione a dare quel consiglio: un pacco può rimanere fermo in quel maledetto centro di smistamento delle Poste anche per due mesi, come è successo alla batteria del mio pc portatile ordinata a ottobre, subito spedita dal venditore, ma arrivata nelle mie mani solo all'inizio di dicembre...

Comunque ero in cerca di un tablet adatto anche per i giochi e questo aggeggio mi interessa molto, aspetto altre notizie quando ti sarà arrivato smile.gif
Vomar
aggiornamento di stato

12/25/2011 Delivered Thank you for your order. Please note that we are now arranging your shipping. We will send out your order tomorrow. Thanks for your patience.
aniba
CITAZIONE (Vomar @ Monday 26 December 2011 - 03:58) *
aggiornamento di stato

12/25/2011 Delivered Thank you for your order. Please note that we are now arranging your shipping. We will send out your order tomorrow. Thanks for your patience.

Invece a me mi hanno inviato una email che chiedeva conferma dell'ordine che ho effettuato l'indirizzo e il metodo di spedizione...
Mah speriamo bene......
gp97
Mi sapete dire se questo tablet-console è abbastanza valido per l'emulazione? Perchè ho visto anche l'Ainovo Novo 7, che allo stesso prezzo monta Android 4.0...
interprises
Questo e' il mio....

------------------------------------------------------
Date Ordered: Saturday 24 December, 2011

The comments for your order are

Thank you for your order. Please note that we are now arranging your shipping. We will send out your order tomorrow. Thanks for your patience.

Your order has been updated to the following status.

New status: Delivered
Fattanz
CITAZIONE (gp97 @ Monday 26 December 2011 - 09:57) *
Mi sapete dire se questo tablet-console è abbastanza valido per l'emulazione? Perchè ho visto anche l'Ainovo Novo 7, che allo stesso prezzo monta Android 4.0...

Nessuno l'ha ancora provato questo Jxd, quindi dubito ti si possa dire qualcosa in merito.
Detto ciò, il Novo 7 non ha tasti gaming, indi per cui se lo si vuole per un utilizzo prettamente emulativo il Jxd è una scelta più sensata.
Vomar
CITAZIONE (interprises @ Monday 26 December 2011 - 10:08) *
Questo e' il mio....

------------------------------------------------------
Date Ordered: Saturday 24 December, 2011

The comments for your order are

Thank you for your order. Please note that we are now arranging your shipping. We will send out your order tomorrow. Thanks for your patience.

Your order has been updated to the following status.

New status: Delivered

ti hanno fornito il tracking number in modo da poter seguire la spedizione per caso?
interprises
No, penso domani visto che e' un festivo oggi anche per loro ( credo )
aniba
Io non ho ricevuto i medesimi messaggi che avete ricevuto voi,appena mi hanno inviato il messaggio ho risposto subito confermando i dati del mio ordine,ma non ho avuto risposta da parte loro....
Vomar
io non ho confermato niente, visto che non mi hanno chiesto di confermare niente. Sarà che ho pagato con paypal forse?
aniba
Ho pagato anche io con paypal,comunque facendo una ricerca in giro per internet il sito sembra affidabile,speriamo bene.....tornando a parlare del tablet,una cosa che mi fa storcere in naso sono la mancanza di tasti dorsali,stavo guardando qualche video del yinlips g18,anche questo non sembra male.....
Vomar
bhè dai ricorda che è pur sempre un tablet, quindi i tasti dorsali non so quanto possano essere contemplati. E forse erano anche un pochino difficili da implementare. In fondo nessun altro tablet li ha, quindi gli emulatori per android non lo avrebbero mai usati a menochè non venissero modificato espressamente x questo ibrido.
interprises
Si e' ottima anche quella, stavo per prenderla prima di scoprire s7100.. A parte i tasti dorsali non manca niente a questa console, anzi
aniba
Penso che sia un nuovo inizio per le console/tablet/ibridi create appositamente per i retrogame,speriamo che la scena dia una ventata di aria fresca sopratutto per quanto riguarda il mame in veste portatile!!
MaxPower
Per quanto riguarda etronixmart vi posso assicurare che sono al corrente di questo thread e delle vostre domande, per questo mi hanno chiesto se potevano registrarsi per rispondervi: a breve (mi immagino durante la notte se leggeranno la mia mail nonostante le feste) penso che troverete una loro risposta wink.gif
Fattanz
CITAZIONE (Vomar @ Monday 26 December 2011 - 21:56) *
bhè dai ricorda che è pur sempre un tablet, quindi i tasti dorsali non so quanto possano essere contemplati. E forse erano anche un pochino difficili da implementare. In fondo nessun altro tablet li ha, quindi gli emulatori per android non lo avrebbero mai usati a menochè non venissero modificato espressamente x questo ibrido.

Sei tasti frontali stile Saturn e il problema era ridimensionato.
isharegifts
Ci scusiamo per questo ritardo. Si prega di notare che siamo appena di ritorno da vacanze di Natale. Ogni ordini che sono stati collocati durante il 23-25 dicembre sarà inviato fuori oggi. Vi offriamo il numero di inseguimento dopo consegnare. Si prega di contattarci via e-mail se avete qualche domanda sul vostro ordine. Grazie. Il nostro indirizzo email è: sales@isharegifts.com
Vomar
Infatti ho scritto una mail per sapere il numero di tracciamento online del mio ordine per il corriere DHL.
Per quanto riguarda il ritardo nelle spedizioni era comprensibile visto il periodo di ferie di Natale, già preventivato in fase di creazione dell'ordine.
Qui alcune domande

Quali sono le lingue supportate?
Quanto pesa la consolle?
Permette di riprodurre anche un video? (divx)
Posso usare la consolle per navigare installando Opera?
E' previsto un aggiornamento a Gingerbread? (o Ice Crean Sandwich anche se dubito vista la quantità di ram)
Supporta la creazione di custom rom? (XDA ?)
La porta usb ha la funzione usb host?
Dragon Chan
Ho l'impressione che attorno a sta console ci siano più pretese che rispetto ad un terminale di fascia alta...

smile.gif
infinite_devil
Quoto Dragon...

L'hardware per la fascia di prezzo effettivamente non è male, ma l'ottimizzazione software sarà pari a zero.

Inoltre esce con FroYo quando tutti ormai hanno Gingerbread e si va verso Ice Cream Sandwich.

Tenete in considerazione questo tablet-console solo se volete farne un uso prettamente "emulatoristico", per cui servono necessariamente i comandi fisici, perchè per altri scopi sicuramente non è paragonabile a Transformer o Iconia Tab con abbinato un WiiMote.

C'è chi chiede addirittura aggiornamenti...

edit
CITAZIONE (Vomar @ Tuesday 27 December 2011 - 03:24) *
Infatti ho scritto una mail per sapere il numero di tracciamento online del mio ordine per il corriere DHL.
Per quanto riguarda il ritardo nelle spedizioni era comprensibile visto il periodo di ferie di Natale, già preventivato in fase di creazione dell'ordine.
Qui alcune domande

Quanto pesa la consolle?
E' previsto un aggiornamento a Gingerbread? (o Ice Crean Sandwich anche se dubito vista la quantità di ram)

1- Probabilmente l'italiano c'è, anche se con traduzioni fatte con Google
2- bo... probabilmente molto
3- certamente (per i DviX in specifico non credo che abbia i codec integrati, ma puoi utilizzare un lettore di terze parti)
4- Opera Mobile si, ovviamente non è l'Opera che trovi su PC
5- La RAM di 512MB non è un problema, più che altro il "problema" è la scarsa voglia di sviluppare update. dipenderà tutto da quanto venderà il device (e da quanto evvettivamente sarà buono)
6- "supporta" sicuramente si, ma ciò non significa che ci sia qualcuno disposto a svilupparne
7- non ti so dire, anche se spesso i tablet cinesi hanno questa feature, poi nella pagina prodotto c'è scritto "OTG"...
interprises
ma scusa riguardo alla lingua essendo android ha l'italiano di default tradotto come si deve o sbaglio? perche' scrivi che ha la traduzione di google?
collix93
appunto android è android. rotfl[1].gif
Vomar
CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 27 December 2011 - 11:18) *
Quoto Dragon...

L'hardware per la fascia di prezzo effettivamente non è male, ma l'ottimizzazione software sarà pari a zero.

Inoltre esce con FroYo quando tutti ormai hanno Gingerbread e si va verso Ice Cream Sandwich.

Tenete in considerazione questo tablet-console solo se volete farne un uso prettamente "emulatoristico", per cui servono necessariamente i comandi fisici, perchè per altri scopi sicuramente non è paragonabile a Transformer o Iconia Tab con abbinato un WiiMote.

C'è chi chiede addirittura aggiornamenti...

edit
CITAZIONE (Vomar @ Tuesday 27 December 2011 - 03:24) *
Qui alcune domande

Quanto pesa la consolle?

1- Probabilmente l'italiano c'è, anche se con traduzioni fatte con Google
2- bo... probabilmente molto
3- certamente (per i DviX in specifico non credo che abbia i codec integrati, ma puoi utilizzare un lettore di terze parti)
4- Opera Mobile si, ovviamente non è l'Opera che trovi su PC
5- La RAM di 512MB non è un problema, più che altro il "problema" è la scarsa voglia di sviluppare update. dipenderà tutto da quanto venderà il device (e da quanto evvettivamente sarà buono)
6- "supporta" sicuramente si, ma ciò non significa che ci sia qualcuno disposto a svilupparne
7- non ti so dire, anche se spesso i tablet cinesi hanno questa feature, poi nella pagina prodotto c'è scritto "OTG"...

Per quanto riguarda le domande erano rivolte a isharegift principalmente che avevo visto online nel thread e quindi speravo mi rispondessero direttamente loro.
Cmq per quanto riguarda la richiesta di aggiornamenti a froyo, non è una domanda poi tanto campata in aria, in quanto vari tablet cinesi di fascia bassa (potrei citarti ad esempio il window N50, un tablet cinese da 5 pollici venduto a 90€) ha già a disposizione qualche custom rom, dipende tutto da come viene accettato il device dalla comunità, io credo che data la sua particolarità potrebbe suscitare un discreto interesse. Nel giro di qualche giorno, googlando si trovano molti articoli che ne parlano, da acquirente ci spero...
infinite_devil
CITAZIONE
dipenderà tutto da quanto venderà il device

smile.gif

In ogni caso, non mi sembra isharegift ti abbia ancora risposto wink.gif
Dragon Chan
E anche quando, secondo voi in cina han qualcuno che comprende l'italiano? Non sarebbe meglio fargliele direttamente in inglese certe domande?
homer73
QUOTE (Vomar @ Tuesday 27 December 2011 - 16:47) *
Per quanto riguarda le domande erano rivolte a isharegift principalmente che avevo visto online nel thread e quindi speravo mi rispondessero direttamente loro.
Cmq per quanto riguarda la richiesta di aggiornamenti a froyo, non è una domanda poi tanto campata in aria, in quanto vari tablet cinesi di fascia bassa (potrei citarti ad esempio il window N50, un tablet cinese da 5 pollici venduto a 90€) ha già a disposizione qualche custom rom, dipende tutto da come viene accettato il device dalla comunità, io credo che data la sua particolarità potrebbe suscitare un discreto interesse. Nel giro di qualche giorno, googlando si trovano molti articoli che ne parlano, da acquirente ci spero...

La possibilita' di aggioirnare dipende principalmente dal chipset utilizzato.
Comunque l'unico problema potrebbe nascere da una eccessiva customizzazione operata da JXD (famosa per rendere le proprie console quanto piu' chiuse possibile). Per esempio vedendo i video che circolano in rete sembrerebbe che i giochi (emulatori e no) sarebbero installabili gratuitamente tramite un market proprietario. Questo significherebbe l'impossibilita' di utilizzare Rom e programmi non preventiuvamente "autorizzati" da JXD, oltre che rischiare di trovare download lenti in caso di applicazioni da scaricare obbligatoriamente da server cinesi. La cosa che mi preoccupa maggiormente pero' e' che nelle specifiche non viene mai indicata la presenza di uno slot per schede sd. Questo creerebbe non pochi problemi, sia per eventuali futuri aggiornamenti con customrom di Android, sia per installare i propri programmi. Ovviamente queste sono solo supposizioni, che spero siano smentite quando tra qualche giorno (spero non debba passare troppo tempo) avro' finalmente in mano questo tablet/console tongue.gif
Vomar
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 27 December 2011 - 16:50) *
E anche quando, secondo voi in cina han qualcuno che comprende l'italiano? Non sarebbe meglio fargliele direttamente in inglese certe domande?

Visto che hanno scritto in italiano verosimilmente usando Google translate, pensavo potessere fare lo stesso x tradurre le domande. blink.gif

Cmq tenendo conto del fuso orario se seguono questo thread, risponderanno stanotte verso le 2-3 di mattina.
Più di tutto mi serve sapere il tracking code se è vero che hanno spedito.
interprises
Speriamo, sopratutto che rispondano anche in parte alle domande di homer73 che interessano anche a me.

Cmq sempre da confermare i principali siti che ho trovato su google dicono 16gb di memoria.. Se effettivamente fosse cosi' non sarebbe male
Lan_Di
Interessatissimo a questa console/tablet, aspetto con ansia una vostra recensione. Da i video dimostrativi gli emulatori sembrano girare in full-speed, sia quello dell n64 che quello della psx, speriamo non sia un fake.
Dalle specifiche non mi pare che sia menzionato il gps, possibile?
interprises
qualcuno ha piu' ricevuto email sulla spedizione, track number?
Vomar
L'ho ricevuta stamattina la mail con il codice di tracciamento. Il mio ordine del 23 è stato spedito oggi, nonostante quello detto da loro nel post, ma era comprensibile visto il periodo di festività.... Forza DHL!!!
interprises
e allora il mio arriva domani visto che il mio ordine e' datato 24!

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.