Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Aggiornamento 3.0.0.6E flashcard funzionano!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
Chris721985
Ciao, volevo avvisarvi che il nuovo aggiornamento 3.0.0.6E non va a modificare la compatibilitÓ delle flashcard. Personalmente confermo che funziona la DSTWO.
marchetto96
Confermo il funzionamento dell r4i gold cc
Marx9
CITAZIONE (marchetto96 @ Thursday 22 December 2011 - 15:02) *
Confermo il funzionamento dell r4i gold cc

Ciao, ho il nintendo 3DS versione 3.0.0.5E, l'r4i gold cc funziona con aggiornament
o 3.0.06E ?? Non vorrei rendere la card inutilizzabile huh.gif
Grazie.
Met1987
Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo e spero di aver azzeccato il topic (in caso correggetemi). Ho un grandissimo problema con il mio 3Ds aggiornato al 3.0.0-6E e la mia "R4i sdhc Dual Core New" che Ŕ differente dalla "R4i sdhc Dual Core", praticamente sul sito ufficiale della card trovo solo il kernel per la card e il firmware non c'Ŕ, ho provato a scaricare il kernel, copiarlo nella card e avviare, il 3ds trova la flashcard (compare con un icona con l'immagine spongebob) solo che all'avvio compar eun messaggio di errore che invita a spegnere la console.Ora, sul sito ufficiale della flashcard indicano che Ŕ compatibile con l'aggiornamento 3.0.0-6E del 3Ds....qualcuno mi pu˛ aiutare? =(
il sito della mia R4 Ŕ www.r4isdhc.com
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.