Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: come faccio a riscaricare i contenuti acquistati su app store?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
moguri
ciao a tutti, sono un fan del pinball e appena è uscito zen pinball su ios ho scaricato subito l'applicazione gratuita piu 2 tavoli a pagamento che si acquistano all'interno dell'applicazione gratuita.
oggi volevo farmi una partitina ma i due tavoli che ho comprato risultano oscurati e se clicco sopra di chiede di ricomprarli, mi chiede di pagare di nuovo i tavoli come se non li ho mai scaricati.
quindi esiste su app store ad esempio uno storico download da dove poter riscaricare tutto quello gia acquistato?
PhantomEdo
CITAZIONE (moguri @ Wednesday 21 December 2011 - 23:13) *
ciao a tutti, sono un fan del pinball e appena è uscito zen pinball su ios ho scaricato subito l'applicazione gratuita piu 2 tavoli a pagamento che si acquistano all'interno dell'applicazione gratuita.
oggi volevo farmi una partitina ma i due tavoli che ho comprato risultano oscurati e se clicco sopra di chiede di ricomprarli, mi chiede di pagare di nuovo i tavoli come se non li ho mai scaricati.
quindi esiste su app store ad esempio uno storico download da dove poter riscaricare tutto quello gia acquistato?

Potrebbe essere un bug dell'applicazione, succede a volte che i pacchetti a parte non li salvi...
PsyclonDave
Si, basta che da iTunes accedi al tuo account, dalla schermata "Informazioni Account" trova la voce "Cronologia Acquisti" e clicca su "Elenco Completo" in modo da visualizzare tutte le transazioni effettuate, compresi gli acquisti aggiuntivi effettuati dalle App (per farti un esempio, le canzoni da me acquistate su DDR S+)
luxbut
CITAZIONE
ciao a tutti, sono un fan del pinball e appena è uscito zen pinball su ios ho scaricato subito l'applicazione gratuita piu 2 tavoli a pagamento che si acquistano all'interno dell'applicazione gratuita.
oggi volevo farmi una partitina ma i due tavoli che ho comprato risultano oscurati e se clicco sopra di chiede di ricomprarli, mi chiede di pagare di nuovo i tavoli come se non li ho mai scaricati.
quindi esiste su app store ad esempio uno storico download da dove poter riscaricare tutto quello gia acquistato?


AHHHH ma tu parli degli acquisti in "in app purchase" , questo è un altro discorso .
Devi cliccare su compra , successivamente ti dirà che li hai già comprati e li riscarichi gratis wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.