Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4i-sdhc
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
stelia
ohmy.gif :oho appena aggiornato il 3ds al 3.0.0-5e e di conseguenza ho aggiornato il firmware della r4i-sdhc preso del sito www.r4i-sdhc.com
se la uso dopo l'aggiornamento su un nds lite ok se la inserisco in uu 3ds mi dice si e verificato un errore premere power per spegnere cosa ho sbagliato??
il fiemware della r4i lo ha scaricato tutto fino alla scritta ora si puo' riavviare con contatotre 100% cosa puo' essere?????
brokensword
hai letto l'annuncio nella home del sito che hai linkato? parlano di un hotfix per il tuo caso, su un nds lite deve andare sicuramente visto che non ha firmware come dsi e 3ds... per risolvere prova a seguire il tutorial in pdf che hanno messo in evidenza li su r4isdhc
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.