Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Game Boy Printer su Computer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Joseph_Safe
Salve Gente,
non sapevo se postare qui, l'altro giorno mi è frullata una cosa strana in testa, ho avuto problemi con la mia stampante, e allora ripensavo ai bei tempi della GAME BOY PRINTER, facile e veloce, e non c'era nemmeno bisogno di cambiare la cartuccia (COSA CHE ANCORA OGGI NON HO CAPITO COME POTESSE SUCCEDERE), comunque ho pensato che, dato che ho il cavetto usb trovato nella flash card che può collegare una porta a "cavo link" con una usb, ho collegato la mia GAMEBOY PRINTER al pc, qualcuno conosce se esistono driver che cosi permettano di stampare piccole cose in bianco e nero con la printer? faremi sapere! wink.gif ciaooo
Aurelio
ma sei pazzo non credo proprio
Sitalk
Il segreto è nella carta se stampa senza inchiostro, probabilmente usava la carta termica, come gli scontrini...
koji_nanami
Confermo, usava carta termica quindi non esiste una cartuccia tipo le inkjet. Per i driver ho forti dubbi che qualcuno ne abbia mai creati...
m4force
ma il computer quando la colleghi cosa ti dice? bisognerebbe vedere che chipset c'è dentro x risalire a un simildriver
Joseph_Safe
nn dice niente.. il driver del cavo usb l'ho gia installato tramite la cartuccia flash smile.gif
l30
sarebbe figoso! oramai la mia gbprinter giace mezza sepolta in un cumulo di polvere (sigh.) mi ero stampato mezzo pokedex di argento biggrin.gif bei tempi.
donald
Ipotesi che provo ad azzardare........ se conosci qualcuno che ha un MAC prova a collegare il cavo a quest'ultimo, magari un qualcosa salta fuori. Di solito il MAC non richiede nessun driver.....
tentar non nuoce
falkar
CITAZIONE (donald @ Mercoledì 26 Ottobre 2005 - 19:09)
Ipotesi che provo ad azzardare........ se conosci qualcuno che ha un MAC prova a collegare il cavo a quest'ultimo, magari un qualcosa salta fuori. Di solito il MAC non richiede nessun driver.....
tentar non nuoce

dubito fortemente ce funzionerà :
il mac nn ha bisogno di driver perchè è tutto HW scelto compatibile con mac
cmq nn dovrebbe funzionare...
piuttosto qualche hacker era riuscito a fare di peggio che collegare la gbprinter al pc.. google potrebbe esserti d'aiuto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.