Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wii Fit o Just Dance 2?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Gixun
Salve a tutti!
Mia madre, per Natale, ha deciso di "regalarsi" un bello strumento per muoversi e nello stesso tempo divertirsi per Wii...e io non posso fare altro che approvare questa sua scelta u_u (chissà che non si avvicini anche ad altri generi di videogiochi xD)
Bando alle ciancie...spulciando qua e là mi sembra che i titoli attualmente più validi siano Wii Fit (Plus) e Just Dance 2, anche se sono piuttosto diversi tra loro.
Se mi sbaglio ditemelo, magari c'è di meglio ma non l'ho trovato smile.gif
Ecco il punto...che mi consigliate tra questi due? Oppure, ce n'è un altro più valido?
Le uniche prerogative sono: MOVIMENTO e DIVERTIMENTO! (ovviamente se poi la grafica è bella ecc. non può che essere meglio xD)
Grazie a tutti smile.gif
LorenzoI
Just dance se vuole muoversi e divertirsi, c'è poco da fare smile.gif
lellu
Sinceramente?? just Dance a vita!

Inoltre ora che è uscito il 3 dovresti riuscite a trovare il 2 a prezzo ribassato(se riesci prendi quello con comprese le canzoni acquistabili dallo store) e il primo a un prezzo straccio! wink.gif

Li ho a casa e sono una valida alternativa alle serate noiose tra parenti o amici di famiglia!
Lupa_chan
Anchio consiglio Just dance! fantastico per muoversi se si è da soli.. ed è divertentissimo in compagnia smile.gif
Gixun
Scusate, volevo dire JD 3! Mi sono sbagliata ^^
Beh, allora direi che mi orienterò verso quello! E come regalo di Natale le prenderò i primi 2! biggrin.gif
Grazie mille a tutti smile.gif
lellu
CITAZIONE (Gixun @ Friday 16 December 2011 - 22:59) *
Scusate, volevo dire JD 3! Mi sono sbagliata ^^
Beh, allora direi che mi orienterò verso quello! E come regalo di Natale le prenderò i primi 2! biggrin.gif
Grazie mille a tutti smile.gif

Se riesci del secondo capitolo prendi appunto quello con le extra song!! wink.gif
Cosi avrai tutte le canzoni dello store e sono un bel pò in più!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.