Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scelta flashcard nintendo 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
R3Y3S
Buonasera! Dopo un anno fuori dalla scena hacking DS volevo avere maggiori informazioni sulle flashcard che girano per 3DS...
Io mi sono fermato alla Supercard DS TWO e alla CycloDS iEvolution!
Nel frattempo ne sono uscite altre in circolazione o rimangono queste due le migliori?
R3Y3S
Up! biggrin.gif
mentz
La DSTWO non risulta bloccata dal nuovo firmware per 3ds...
Almeno fino ad adesso...
Ma Ŕ un gioco a chi corre di pi¨...
pokÚ-man
La migliore rimane la DSTWO, seguita da DSONEi e Acekard 2i, inoltre secondo (non solo) me ormai la iEVO non Ŕ pi¨ consigliabile. PerchÚ? Te lo dice Leon89 biggrin.gif http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1117243
R3Y3S
Grazie poke-man per la risposta smile.gif
Brixio
Ok,io l'ho ordinata la dstwo,speriamo che funziona....
lorevan
scusate intanto buon natale,anch'io Ŕ da molto che non venivo a visitarvi.Ho preso a mio figlio il 3ds e la ds one i mini .Allora ho scaricato dal sito il file dell'eos con lupgrade eng fatto l'upgrade
spenta la consolle poi tolto l'upgrade dalla scheda da 2gb e rimessa nel 3ds previo caricamento rom di prova di gioco 3ds(chiaramente un backup) ma nella videata dell'eos non mi compare il gioco.c'Ŕ qualche soluzione?dove sbaglio?
grazie a tutti e buon natale

ps dimenticavo ver software 3ds 1.0.0-0e
Pak_Gatsu
I giochi del 3DS non possono essere avviati su nessuna flashcard.
lorevan
Grazie pak ma ci sono speranze?
Evrain
CITAZIONE (lorevan @ Sunday 25 December 2011 - 12:33) *
Grazie pak ma ci sono speranze?

Al momento si Ŕ ancora agli inizi, non si sa se saranno necessarie nuove flash o meno.
Evrain
Brixio
Speriamo che non ci vogliono nuove flash,anche se sicuramente inizierÓ la "battaglia" dell'aggiornamento come accade sul Wii.....
A parte che a mŔ interessa i giochi del GB.....sono un eterno nostalgico.....
Evrain
CITAZIONE (Brixio @ Sunday 25 December 2011 - 17:29) *
Speriamo che non ci vogliono nuove flash,anche se sicuramente inizierÓ la "battaglia" dell'aggiornamento come accade sul Wii.....
A parte che a mŔ interessa i giochi del GB.....sono un eterno nostalgico.....

Per quelli allora puoi usare una qualunque flashcard degna di questo nome e andare di emulatori per DS, tanto funzionano anche senza usufruire della CPU del 3DS smile.gif Per stare sul sicuro assoluto, potresti comprare una DSTWO ad esempio.
Evrain
Brixio
Bene,infatti ho preso la DSTWO.....anche se sicuramente usciranno nuove flash......
ataruz
Scusate,
da Priceangels mi starei per prendere la dsonei mini, che immagino sia uguale alla dsonei normale, mancando qualche accessorio.
Non sono comunque sicuro di questa affermazione, qualcuno me lo puo` confermare?
La mia idea e' quella di non spendere 35$ per una dstwo poiche` io il 3ds lo uso poco, e principalmente con mario kart7. La card sarebbe solo un extra, che non mi giustifica quindi la spesa cosi` eccessiva.

Datemi un consiglio a riguardo per cortesia wink.gif

ataruz
nonloso
prenditi una r4idsn versione 3d. costa poco e ci va bene il wood
ataruz
CITAZIONE (nonloso @ Wednesday 28 December 2011 - 00:09) *
prenditi una r4idsn versione 3d. costa poco e ci va bene il wood

Ciao,
scusa ma ste r4 sono talmente tante, una clone dell'altra che non sono sicuro di aver capito quale intendi. Magari mi manderesti un msg in privato con il link da priceangels?
Grazie!
nonloso
mandato pvt
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.