Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema nintendo ds lite
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
ocramix
Salve ragazzi ho 2 nintendo ds lite purtroppo mi sono caduti in terra e riaccendendoli non mi vedevano i giochi sia della slot 1 che 2 allora ho fatto il magico soffio in entrambe le slot le slot 2 mi sono ritornate a funzionare.Il problema purtroppo la slot 1 che non funziona cosa mi consigliate di fare???Compro un'altra slot 1???
ocramix
CITAZIONE (ocramix @ Wednesday 14 December 2011 - 18:20) *
Salve ragazzi ho 2 nintendo ds lite purtroppo mi sono caduti in terra e riaccendendoli non mi vedevano i giochi sia della slot 1 che 2 allora ho fatto il magico soffio in entrambe le slot le slot 2 mi sono ritornate a funzionare.Il problema purtroppo la slot 1 che non funziona cosa mi consigliate di fare???Compro un'altra slot 1???

Vi prego rispondetemi.
ocramix
ce qualcuno che risponda???!!!
Virpe
Prova a smontare il DS e vedere cosa successo dentro. Se si solo spostato qualcosa sistemalo e rimonta tutto, altrimenti http://www.dealextreme.com/p/repair-parts-...-nds-lite-26807
ocramix
Ma affidabile dealxtreme nella vendita di pezzi di ricambio????
ocramix
Ho appena smontato il ds non noto nulla di strano nella slot 1 cosa mi consigliate di fare compro la slot 1?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.