Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Royal Mail
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Principiante
Ciao a tutti! Lunedì ho comprato un oggetto su Ebay dall'UK. Il venditore ha spedito dopo 2 ore dal pagamento con Royal Mail International Signed For. Da ieri, su track.royalmail.com compare:
CODICE
Your item, posted on 12/12/11 with reference BLABLABLA has been received and is being forwarded to our international mail center.
For more information, please visit www.royalmail.com/international

Ora, la raccomandata è arrivata in Italia? Stime su quando arriverà? Una volta arrivata in Italia, il tracking lo farò su poste.it? Il codice inizia con RJ e termina con GB. Secondo voi,arriva prima di Natale?
Prace
CITAZIONE (Principiante @ Wednesday 14 December 2011 - 14:28) *
Ciao a tutti! Lunedì ho comprato un oggetto su Ebay dall'UK. Il venditore ha spedito dopo 2 ore dal pagamento con Royal Mail International Signed For. Da ieri, su track.royalmail.com compare:
CODICE
Your item, posted on 12/12/11 with reference BLABLABLA has been received and is being forwarded to our international mail center.
For more information, please visit www.royalmail.com/international

Ora, la raccomandata è arrivata in Italia? Stime su quando arriverà? Una volta arrivata in Italia, il tracking lo farò su poste.it? Il codice inizia con RJ e termina con GB. Secondo voi,arriva prima di Natale?


C'è scritto solo che la missiva è stata mandata al centro di smistamento internazionale.
Fattanz
CITAZIONE (Principiante @ Wednesday 14 December 2011 - 14:28) *
Ciao a tutti! Lunedì ho comprato un oggetto su Ebay dall'UK. Il venditore ha spedito dopo 2 ore dal pagamento con Royal Mail International Signed For. Da ieri, su track.royalmail.com compare:
CODICE
Your item, posted on 12/12/11 with reference BLABLABLA has been received and is being forwarded to our international mail center.
For more information, please visit www.royalmail.com/international

Ora, la raccomandata è arrivata in Italia? Stime su quando arriverà? Una volta arrivata in Italia, il tracking lo farò su poste.it? Il codice inizia con RJ e termina con GB. Secondo voi,arriva prima di Natale?

Royal Mail è in genere affidabile, una settimana-dieci giorni dovrebbe essere il periodo tipico necessario alla consegna.
Glimmer*
Da quando il venditore spedisce, conta almeno dai 7 agli 11 giorni.
Puoi arrivare fino a due settimane per aspettare, poi non so il tipo di spedizione che hai fatto, io faccio sempre quelle normali.
Principiante
Oggi è il terzo giorno che persiste quello stato nel tracking... dovequando dice: Il codice non e' ancora registrato
Devo preoccuparmi? Secondo esperienze lette su internet, la dicitura "Your item, posted on with reference has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY." dopo 1, massimo 2 giorni dalla spedizione...

Butterhands
A me Royal mail è arrivata anche dopo 3 giorni...
Fattanz
A me è appena arrivato l'adattatore M39-M4/3 dall'Inghilterra, spedito con Royal Mail l'otto.
Principiante
Your item, posted on 12/12/11 with reference has been passed to the overseas postal service for delivery in EIRE.
Cos'è EIRE? Su dovequando ancora nulla. Ho paura che il pacco stia girando il mondo
ido
QUOTE (Principiante @ Friday 16 December 2011 - 13:25) *
Your item, posted on 12/12/11 with reference has been passed to the overseas postal service for delivery in EIRE.
Cos'è EIRE? Su dovequando ancora nulla. Ho paura che il pacco stia girando il mondo

http://it.wikipedia.org/wiki/Irlanda
Principiante
IRLANDA?!?!?!? Ma il pacco è diretto in Italia! Potrebbe il venditore aver confuso i tracking?
OcarinaOfTime
Ti consiglio di contattare il venditore, il tracking sarà errato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.