Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi date un vostro parere sulle possibilità di questa console?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
megamanx
Ho letto per un'oretta i vari topic sull'argomento. Mi sono sorti alcuni dubbi: il region lock è "effettivamente con una hackata" deviabile in qualche modo? Qualora questo region lock non fosse evitabile, riusciranno nell'impresa di sbloccare la console?

Come detto prima, non tanto per avere i giochi sull'eventuale flashcard in quanto adoro esporre le scatole dei giochi che compro, ma per il discorso degli emulatori e di altri giochi made in home senza prezzo puramente amatoriali.

Insomma, voi cosa pensate sarà possibile fare con questo 3DS?.

ciao mitici
Virpe
Il region-lock è puramente software, quindi sì, con una modifica si riuscirebbe ad aggirare (come tutte le cose). Bisogna vedere però quando e se riusciranno a bucare la console, oltre al fatto di magari accorgersi della cazzata e rilasciare un update che lo sblocchi.
Ma secondo me si darà più importanza a queste cose (in ordine di affluenza):

1 "i miei dump"
2 cheat di Mario Kart 7 online
3 "i miei dump"
4 region-lock
5 cheat di altri giochi online
6 "i miei dump"
7 "i miei dump"
8 "i miei dump"
9 homebrew
10 "i miei dump"

Felicissimo di sbagliarmi eh laugh.gif
alucard86
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 14 December 2011 - 03:27) *
accorgersi della cazzata e rilasciare un update che lo sblocchi.

Spero tanto che un giorno accada.
- Aika -
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 14 December 2011 - 04:27) *
Il region-lock è puramente software, quindi sì, con una modifica si riuscirebbe ad aggirare (come tutte le cose). Bisogna vedere però quando e se riusciranno a bucare la console, oltre al fatto di magari accorgersi della cazzata e rilasciare un update che lo sblocchi.
Ma secondo me si darà più importanza a queste cose (in ordine di affluenza):

1 "i miei dump"
2 cheat di Mario Kart 7 online
3 "i miei dump"
4 region-lock
5 cheat di altri giochi online
6 "i miei dump"
7 "i miei dump"
8 "i miei dump"
9 homebrew
10 "i miei dump"

Felicissimo di sbagliarmi eh laugh.gif

Hai completamente ragione, anche se, eccetto per noi del foro, sostituirei "i miei dump" con "romZ GRATISS
a manettaaa yeah " XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.