Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: CHEAT SU NINTENDO DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
FUGITSU LUCIE
ciao amici NERDS biggrin.gif tongue.gif mi chiamo fugitsu lucie, e mi iscrivo perchè ho visto che siete espertissimi dei mantendo ds biggrin.gif

let's begin: ho un nintendo ds fat con una succulenta R4 revolution e vorrei mettergli usr cheat, ho letto che su internet si deve mettere il file .dat nella cartella system, ma io non ho la cartella system nella root della r4, e ho letto che alcuni sbagliando la procedura hanno rotto la r4,

mi dite quindi voi gentilmente come faccio a mettere l'homebreaw delle cheat nella mia succulenta r4 revolution (scheda nera)?

ho moonshell 1.18 installato nella R4

grazie dell'attenzione

Eyeshield21
Ahhhh benvenuto/a (?) !! Sei proprio nel posto giusto, perché bisogna stare proprio attenti a mettere queste fantomatiche "cheats".
Alcune leggende metropolitane (ma noi sappiamo la verità!! ) dicono che sia più pericoloso che dare un gioco di pokémon a Nexus! Ma di sicuro la cosa più pericolosa di Nexus è dubitare del turbopene™ di Evrain. Ma bando alle ciance, siamo qui per parlare dei tuoi cheat e mica a pettinare gli ippogrifi.
Prima di tutto, fortuna. Serve molta fortuna. Uno dei tentativi più comunemente usati per arrivare alla soluzione è QUESTO. Inizia pure a fare i tentativi cliccando quanto vuoi. Data la vastità dei meandri cybernetici di internet, potresti riuscire a trovare la soluzione entro le prossime (2a+84b)*10(^2)-1 ! vite. Non è disponibile un cheat per queste vite, purtroppo.
Ma se non hai qualche minuto da dedicargli,possiamo anche cercare soluzioni più semplici.
Parli di Homebreaw, probabilmente, come tutti sapranno, ti riferisci alla "famosa" produttrice cinematografica Rain breaw e vuoi produrre un film fai da te a casa. Nulla di più semplice!!
In questo piccolo e sconosciuto negozietto di campagna potrai trovare dei dispositivi atti a registrare, fotocopiare e tenere su supporto digitale (o di altro vario tipo) nientepopodimenoche la realtà! Esattamente, siamo arrivati fino a questo punto nella tecnologia, e dire che magari domani riusciranno a far girare i giochi su nintendo gameboy !

Ma passiamo alla parte tecnica. Parli di root, e a conti fatti andando ad analizzare l'etimologia della parola, coloro che si ritrovano una r4 revolution (scheda nera, se è di altri colori i power rangers potrebbero volere i diritti) rotta è perché sono entrati nella root. E questa fantomatica cartella system! Alcuni dicono di averla avvistata come possono dire che Maxpower è davvero un maschio, quindi non possiamo fidarci, anche perché sto pure rischiando il ban (tranquilla/o, è tipo una promozione qui. Chi pubblica più link che vanno contro il regolamento accumula punti tipo i bollini della spesa e vince un viaggio offerto da Nexus e il suo macete).
Ma se stai leggendo fin qui posso anche farti i complimenti, e ti chiedo, stavolta semi seriamente, di prendere il piccolo pezzo di plastica infilato chissà con quale felicità nella fessura del DS. Proprio lui... che ci sta causando così tanti problemi. E' tutto nero? O magari ha qualche etichetta sopra, sai quella carta stranamente appiccicosa (qualcosa legato al turbopene, ma manda pm ad evrain per questo). Dovrebbe dirti meglio che "r4 revolution" se c'è scritto un link sopra (meglio non parlare di url oppure il tuo cervello potrebbe fare divisioni per 0). I link, oltre a quelli verdi che si credono eroi del tempo sono quelle stringhe di testo che iniziano per www (e non parlo di wara giapponesi o canzoni italiane). Oltre a ciò, sarebbe più utile farci sapere il "firmware" (argh che parola x___x qui causo la fine del mondo) contenuto nella schedina, in quanto la cartella system a volte non è presente. In tal caso, i file .dat vanno messi altrove.
Dato che ho avuto la pazienza di scrivere tutto questo, ho anche ripreso il fw (è l'abbreviazione di firmware, non avere paura!) 1.18 per controllare e ho notato che infatti la cartella system non esiste. No. Però esiste _system_ !! Dannazione per questi underscore, perché li devono inserire? Fai una cosa dunque. Se sei in quest'ultima situazione in cui hai questi underscore, cancellali ! Sono brutti e cattivi, e una volta che avrai la cartella system nel nome che volevi, potrai inserire i file dei cheat.

Ovviamente mi auguro non ti sia offeso/a per questo post, avevo solo 10 minuti liberi (anzi, considerati fortunato/a perché ad altra gente nemmeno mezzo gliene dedico, w )

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non ho resistito alla tentazione..
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 08:33) *
Ahhhh benvenuto/a (?) !! Sei proprio nel posto giusto, perché bisogna stare proprio attenti a mettere queste fantomatiche "cheats".
Alcune leggende metropolitane (ma noi sappiamo la verità!! ) dicono che sia più pericoloso che dare un gioco di pokémon a Nexus! Ma di sicuro la cosa più pericolosa di Nexus è dubitare del turbopene™ di Evrain. Ma bando alle ciance, siamo qui per parlare dei tuoi cheat e mica a pettinare gli ippogrifi.
Prima di tutto, fortuna. Serve molta fortuna. Uno dei tentativi più comunemente usati per arrivare alla soluzione è QUESTO. Inizia pure a fare i tentativi cliccando quanto vuoi. Data la vastità dei meandri cybernetici di internet, potresti riuscire a trovare la soluzione entro le prossime (2a+84b)*10(^2)-1 ! vite. Non è disponibile un cheat per queste vite, purtroppo.
Ma se non hai qualche minuto da dedicargli,possiamo anche cercare soluzioni più semplici.
Parli di Homebreaw, probabilmente, come tutti sapranno, ti riferisci alla "famosa" produttrice cinematografica Rain breaw e vuoi produrre un film fai da te a casa. Nulla di più semplice!!
In questo piccolo e sconosciuto negozietto di campagna potrai trovare dei dispositivi atti a registrare, fotocopiare e tenere su supporto digitale (o di altro vario tipo) nientepopodimenoche la realtà! Esattamente, siamo arrivati fino a questo punto nella tecnologia, e dire che magari domani riusciranno a far girare i giochi su nintendo gameboy !

Ma passiamo alla parte tecnica. Parli di root, e a conti fatti andando ad analizzare l'etimologia della parola, coloro che si ritrovano una r4 revolution (scheda nera, se è di altri colori i power rangers potrebbero volere i diritti) rotta è perché sono entrati nella root. E questa fantomatica cartella system! Alcuni dicono di averla avvistata come possono dire che Maxpower è davvero un maschio, quindi non possiamo fidarci, anche perché sto pure rischiando il ban (tranquilla/o, è tipo una promozione qui. Chi pubblica più link che vanno contro il regolamento accumula punti tipo i bollini della spesa e vince un viaggio offerto da Nexus e il suo macete).
Ma se stai leggendo fin qui posso anche farti i complimenti, e ti chiedo, stavolta semi seriamente, di prendere il piccolo pezzo di plastica infilato chissà con quale felicità nella fessura del DS. Proprio lui... che ci sta causando così tanti problemi. E' tutto nero? O magari ha qualche etichetta sopra, sai quella carta stranamente appiccicosa (qualcosa legato al turbopene, ma manda pm ad evrain per questo). Dovrebbe dirti meglio che "r4 revolution" se c'è scritto un link sopra (meglio non parlare di url oppure il tuo cervello potrebbe fare divisioni per 0). I link, oltre a quelli verdi che si credono eroi del tempo sono quelle stringhe di testo che iniziano per www (e non parlo di wara giapponesi o canzoni italiane). Oltre a ciò, sarebbe più utile farci sapere il "firmware" (argh che parola x___x qui causo la fine del mondo) contenuto nella schedina, in quanto la cartella system a volte non è presente. In tal caso, i file .dat vanno messi altrove.
Dato che ho avuto la pazienza di scrivere tutto questo, ho anche ripreso il fw (è l'abbreviazione di firmware, non avere paura!) 1.18 per controllare e ho notato che infatti la cartella system non esiste. No. Però esiste _system_ !! Dannazione per questi underscore, perché li devono inserire? Fai una cosa dunque. Se sei in quest'ultima situazione in cui hai questi underscore, cancellali ! Sono brutti e cattivi, e una volta che avrai la cartella system nel nome che volevi, potrai inserire i file dei cheat.

Ovviamente mi auguro non ti sia offeso/a per questo post, avevo solo 10 minuti liberi (anzi, considerati fortunato/a perché ad altra gente nemmeno mezzo gliene dedico, w )

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
non ho resistito alla tentazione..

sono MASCHIO, E CMQ HAI GIA' PRESO LA BAMBA DI PRIMA MATTINA O_o?? non ho capito nulla di quello che ti ha fatto scrivere la nuvola di bamba che ti offusca la mente XDX posso solo dirti che nella root della r4 non esiste nemmeno la cartella _system_ insomma cartelle system così o _system_ così o in un altro modo non ci sono proprio,

ps: la tua bamba e differente? XDX

Eyeshield21
Allora non hai il fw originale della r4 revolution. Dunque c'è da capire che fw hai. C'è qualche url scritto sulla confezione o sulla scheda?
FUGITSU LUCIE
allora, la scatola l'ho buttata, l'ho presa 1-2 mesi fà la succulenta r4, per il resto, poi ho aggiornato la r4 con un firmware preso da un altro forum su internet, cmq nel menù del ds ce scritto moonshell 1.18
Eyeshield21
Purtroppo non ci interessa moonshell altrimenti te lo dicevo :/ Riesci a tornare su quel forum e dirci che firmware hai preso? Ce ne sono a bizzeffe e per quanto ne sappiamo potrebbe anche non essere una r4 revolution originale. Se invece lo è, potresti averci messo il wood. In tal caso è presente una cartella "_rpg" dove è presente la cartella cheat.
FUGITSU LUCIE
e un firmware wood, però e una vecchia versione di 1-2 mesi fà su quel forum (non so se posso linkartelo) adesso ci sono le versioni nuove di wood, non ce nessuna cartella _rpg ho controllato
Eyeshield21
Riesci almeno a fare un screen o a elencare le cartelle dentro..?
FUGITSU LUCIE
allora ecco gli screen:
appena apro la sd da risorse del computer esce questo:
http://imageshack.us/photo/my-images/88/internosd1.jpg/

poi quando clicco sulla cartella moonshl2 escenono queste cartelle:
http://imageshack.us/photo/my-images/522/internosd.jpg/
Eyeshield21
Probabilmente non è nemmeno una wood... Ma su questa card, non c'è una etichetta con scritto chiaramente il nome della card? :/ O un sito, qualsiasi cosa.

Tenterei comunque a buttare i file dat in moonshl2
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 09:37) *
Probabilmente non è nemmeno una wood... Ma su questa card, non c'è una etichetta con scritto chiaramente il nome della card? :/ O un sito, qualsiasi cosa.

sulla succulenta card non cè scritto nulla, e identica a questa la scheda:

http://www.phantomcastle.it/phantom/temp/R4/P1011710.JPG

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 09:37) *
Tenterei comunque a buttare i file dat in moonshl2

come? devo cancellare i files.dat contenuti all'interno di moonshl2?? a cosa servirebbe questa operazione?

Eyeshield21
*facepalm, anche dal vivo*

Hai dei file chiamati usrcheat.dat, e li metti nella cartella. Non sovrascrivi altri file. SE PER PURO CASO, ti dice che stai sovrascrivendo dei file... BINGO, ABBIAMO TROVATO I CHEAT ! Quasi come aver trovato la luna, wow.
FUGITSU LUCIE
cancellati tutti i .dat dentro la cartella moonshl2 e poi ho copiato usrcheat ma niente il ds quando avvio i giochi non mi compare sullo schermo inferiore la parola "cheat" ne e cambiato altro, insomma come prima eek.gif
Eyeshield21
MA NON HO DETTO DI CANCELLARE GLI ALTRI DAT O_O

Buttare "qualcosa" in "qualcosa2" (come quando butti nel cestino) -> trascinare, spostare, copiare, i file in "qualcosa2 " !
FUGITSU LUCIE
GHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E ADESSO??????????????????????????

meno male che ho fatto i backups dei .dat prima di eliminarli.....

cmq adesso che si fà?? signor luna pinch.gif
Eyeshield21
Cerca il wood r4 v1.31, e rimpiazzalo a quei file. Se la scheda non funziona più, abbiamo contribuito a distruggere un'altra scheda fake e potrai comprare una degna dstwo al modico prezzo di 42467 paperdollari.
Cippirimerlo
lol, XD
tanto di cappello a eyeshield21 per la disponibilità.
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 11:20) *
Cerca il wood r4 v1.31, e rimpiazzalo a quei file. Se la scheda non funziona più, abbiamo contribuito a distruggere un'altra scheda fake

perchè ce il rischio che la mia r4 revolution si possa rompere?? devo trovare per forza 1.31 o va bene anche il più recente 1.42?

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 11:20) *
e potrai comprare una degna dstwo al modico prezzo di 42467 paperdollari.

ahahah molto divertente... purtroppo i soldi non sceldono dal cielo.....

Eyeshield21
Beh, se hai i soldi per comprare i giochi, li hai anche per comprare la card. Altrimenti si può lavorare/studiare: i giochi non sono essenziali per mangiare happy.gif

1.42bis se lo trovi, in caso c'è il 451a comma 3 paragrafo b48 ma è più complicato da trovare e ha vari cavilli legali. Altrimenti 1.31.

@cippi: giusto 5 minuti mentre mi diverto con nodame cantabile e gli scocciatori suonano al campanello chiedendo di fare censimento ~
tony8970
vuoi mettere i cheat? non comprare flashcard tarocche happy.gif.
Compra una supercard DSTWO e oltre allo usercheat-up hai il sistema operativo EOS che ti permette di modificare i dati in ram e quindi creare al volo i cheat..

a voler risparmiare vi complicate solo la vita. la DSTWO è la migliore sul mercato e con 40€ te la porti a casa insieme a una Mini-sd da 4gb... scusa se è poco XD! emulatori GBA e SNES integrati... moonshell, lettore di documenti, movie player integrati... e il miglior sistema di riproduzione dei dump... la qualità un pò si paga ma se ci pensi è come un gioco ^^ ne fai slittare 1 di un mese e te ne compri una come si deve smile.gif

EDIT:
ma perchè comprate tutti stè diavolo di R4? e dire che flashcard più blasonate sono recensite ovunque ma sopratutto QUA!! bhoo.. per risparmiare qualche euro ne buttate altrettanti...
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 12:10) *
Beh, se hai i soldi per comprare i giochi, li hai anche per comprare la card. Altrimenti si può lavorare/studiare: i giochi non sono essenziali per mangiare happy.gif

per dire questa frase filosofica le cose sono due: 1)non hai problemi economici 2)non ti piacciono molto i videogiochi

1.42bis se lo trovi, in caso c'è il 451a comma 3 paragrafo b48 ma è più complicato da trovare e ha vari cavilli legali. Altrimenti 1.31.

ma vuoi rispondere seriamente?? stai sempre annebbiato dalla bamba??

ps: la tua bamba e differente?? XDX

CITAZIONE (tony8970 @ Wednesday 14 December 2011 - 12:20) *
vuoi mettere i cheat? non comprare flashcard tarocche happy.gif .

EDIT:
ma perchè comprate tutti stè diavolo di R4? e dire che flashcard più blasonate sono recensite ovunque ma sopratutto QUA!! bhoo.. per risparmiare qualche euro ne buttate altrettanti...

sulla confezione della r4 revolution mi ricordo che cera scritto che supportava i cheats.... e poi un altra persona ha l'r4 gold e gli fungono gli homebreaw che permettono i codici quindi su queste succulente schedine che chiamate fake i gli homebreaw dei codici fungono..........

Eyeshield21
CITAZIONE (FUGITSU LUCIE @ Wednesday 14 December 2011 - 20:30) *

per dire questa frase filosofica le cose sono due: 1)non hai problemi economici 2)non ti piacciono molto i videogiochi

Problemi economici? Se ci sono problemi economici vai a pensare ai giochi ?? A me piacciono, e anzi li uso come studio ma a parte questo posso permettermeli prima di tutto o se non posso risparmio o trovo offerte vantaggiose. Altrimenti mi arrangio, posso sempre prendere i libri e studiare, imparando qualcosa ogni giorno.
Io stesso a ottobre e novembre ho preso due limited edition dal gamestop (assassin's creed rev e batman) da 100€ ognuna pagandole 50 euro (in totale) perché ho sfruttato promozioni o altro.

Se non hai i giochi, dunque, puoi anche scordarti l'utilizzo della card dato che è illegale. E gioca senza cheat, perché a me che piacciono i videogiochi non serve giocare con dei codici.
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 21:20) *
Problemi economici?
Io stesso a ottobre e novembre ho preso due limited edition dal gamestop (assassin's creed rev e batman) da 100€ ognuna pagandole 50 euro (in totale) perché ho sfruttato promozioni o altro.

appunto non hai problemi economici se prendi le limited, io sono poverissimo e i i giochi li compro usati edizione standard o mi fanno la caritas gli amici che me li regalano quando non li usano più

CITAZIONE (Eyeshield21 @ Wednesday 14 December 2011 - 21:20) *
E gioca senza cheat, perché a me che piacciono i videogiochi non serve giocare con dei codici.

dipende i codici servono anche per sbloccare cose aggiuntive, non solo per barare e superare facile con vita infinita,muzinioni infinite etc,

cmq apparte questo posso scaricare l'ultima versione di wood 1.42 (l'ultima) invece di quella che mi hai consigliato tu? oppure per i cheat e adatta la versione che mi hai consigliato tu di wood?

grazie

nexus81
ascolta me fugitsu lucie..modera i toni, altrimenti modero te wink.gif
se non hai i soldi non giochi, ma pensi a mantenerti. punto.
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 14 December 2011 - 23:03) *

scusa ma mi stai minacciando?

queste sono tutte frasi di chi non ha problemi economici, ripeto come prima

nexus81
CITAZIONE (FUGITSU LUCIE @ Wednesday 14 December 2011 - 23:09) *
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 14 December 2011 - 23:03) *

scusa ma mi stai minacciando?

queste sono tutte frasi di chi non ha problemi economici, ripeto come prima

no, ti sto dando un avvertimento, che è diverso.
queste sono frasi di chi non ha forse problemi economici vero, ma che se li avesse forse non penserebbe a scroccare videogames o ai videogames come bene di primaria importanza come stai facendo passare tu.
ultimamente troppo spesso vedo giustificare manovre illegali tirando in mezzo la crisi, i problemi economici o altre cagate..se avessi problemi seri, mi toglierei anche la connessione adsl pur di risparmiare i soldi..ma, detto questo, cerchiamo di non far passare questo messaggio sbagliato, che ribadisco, sto continuando a leggere in questi giorni: i videogames NON sono un bene di primaria importanza ma una cosa futile a cui si può tranquillamente rinunciare wink.gif
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (nexus81 @ Wednesday 14 December 2011 - 23:12) *
queste sono frasi di chi non ha forse problemi economici vero, ma che se li avesse forse non penserebbe a scroccare videogames o ai videogames come bene di primaria importanza come stai facendo passare tu.

gli umani sono ipocriti, e anche se tu avresti problemi economici diresti come me e quelli che hai citato della crisi etc, e anche tu faresti lo stesso se "proveresti" i problemi economici, meno male che almeno hai avuto il sincero coraggio di dire che go ragione prima

i videogames NON sono un bene di primaria importanza ma una cosa futile a cui si può tranquillamente rinunciare wink.gif

facile a dirsi quando si hanno...."l'uomo dopo aver mangiato scopre anche di aver altri bisogni" e qui mi pare che mangino anche i barboni......

cmq mi potete RISPONDERE alla domande della versione di WOOD di prima???

GRAZIE

nexus81
CITAZIONE (FUGITSU LUCIE @ Wednesday 14 December 2011 - 23:22) *

gli umani sono ipocriti, e anche se tu avresti problemi economici diresti come me e quelli che hai citato della crisi etc, e anche tu faresti lo stesso se "proveresti" i problemi economici, meno male che almeno hai avuto il sincero coraggio di dire che go ragione prima

i videogames NON sono un bene di primaria importanza ma una cosa futile a cui si può tranquillamente rinunciare wink.gif

facile a dirsi quando si hanno...."l'uomo dopo aver mangiato scopre anche di aver altri bisogni" e qui mi pare che mangino anche i barboni......

non rispondo che è meglio wink.gif
spero che non passi il messaggio sbagliato di cui parlavo prima.
FUGITSU LUCIE
allora scarico l'ultima versione di firmware 1.42 o quella che mi ha consigliato eyeshield?

adesso stacco ma RISPONDETEEEEEE

GRAZIE
DocZagreus
Se ti funziona e riesci a far partire i cheat codes, prova a cercare quello per il congiuntivo...
Django
ma poi voglio dire, prendete la n5 al massimo invece della r4, costa meno e io personalmente mi ci trovo al meglio, con il suo ysmenu non mi ha mai dato problemi di combatibilita firmware etc etc, fidati, io anche ho problemi economici, percio ti consiglio a sto punto di prendere il meno peggio perlomeno, prendendoti percio una n5 che costera sui 10 euro.
Eyeshield21
Ho contattato il creatore della r4 che hai tu, il grande hacker n4_bB0 e mi ha detto che in effetti se metti il firmware sbagliato, e poi premi ripetutamente il tasto A A A mentre la retroilluminazione è a livello 2 e il wifi sta cercando segnale, la card potrebbe brickare il tuo DS. Quindi, la soluzione è questa:

Prendi il 1.42 che hai trovato, e mettilo nella card. Inserisci la card nel DS e accendilo mentre tieni premuti L e R contemporaneamente. Successivamente, devi premere in alternanza la sequenza:
B giù Y su A destra X sinistra e infine start + select insieme. Fatto questo dovrebbe entrarti nel menu di debug in cui se premi A+B+X+Y insieme attiverai la funzione dei cheat.
Prova e facci sapere se riesci wink.gif
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Thursday 15 December 2011 - 15:12) *
Ho contattato il creatore della r4 che hai tu, il grande hacker n4_bB0 e mi ha detto che in effetti se metti il firmware sbagliato, e poi premi ripetutamente il tasto A A A mentre la retroilluminazione è a livello 2 e il wifi sta cercando segnale, la card potrebbe brickare il tuo DS. Quindi, la soluzione è questa:

Prendi il 1.42 che hai trovato, e mettilo nella card. Inserisci la card nel DS e accendilo mentre tieni premuti L e R contemporaneamente. Successivamente, devi premere in alternanza la sequenza:
B giù Y su A destra X sinistra e infine start + select insieme. Fatto questo dovrebbe entrarti nel menu di debug in cui se premi A+B+X+Y insieme attiverai la funzione dei cheat.
Prova e facci sapere se riesci wink.gif

non ci riesco ad entrare in debug, troppi tasti e troppo poco tempo per usarli, la schermata nintendo ds, subito si toglie,

ma adesso i precedenti salvataggi non funzionano, quando avvio i backups mi dicono tutti nuovo gioco, non continua o carica partita. come mai? mica con il wood 1.42 devo ricominciare i miei giochi da capo??

Eyeshield21
Non ti funzionano i salvataggi? Strano !! E' possibile che tu abbia la motherboard del DS nel modello GFX-442 che al cambio di firmware della r4, ti cancella anche quelli.

Prova allora ad entrare in uno dei giochi che sembrano non avere più il salvataggio e premi contemporaneamente L + R + Start + Select e attendi 10 secondi. Deve riavviarsi il gioco e comparirti la scherma di ripristino. Se non compare, ma invece il gioco rimane nella schermata iniziale, ritenta. Potrebbe non succedere alle prime volte che compare la schermata (pensa che un certo Lino, del forum, ha dovuto rifarlo ben 47 volte per arrivarci !!).
Mi raccomando, tienici aggiornati.
FUGITSU LUCIE
CITAZIONE (Eyeshield21 @ Friday 16 December 2011 - 23:49) *
Non ti funzionano i salvataggi? Strano !! E' possibile che tu abbia la motherboard del DS nel modello GFX-442 che al cambio di firmware della r4, ti cancella anche quelli.

Prova allora ad entrare in uno dei giochi che sembrano non avere più il salvataggio e premi contemporaneamente L + R + Start + Select e attendi 10 secondi. Deve riavviarsi il gioco e comparirti la scherma di ripristino. Se non compare, ma invece il gioco rimane nella schermata iniziale, ritenta. Potrebbe non succedere alle prime volte che compare la schermata (pensa che un certo Lino, del forum, ha dovuto rifarlo ben 47 volte per arrivarci !!).
Mi raccomando, tienici aggiornati.

facendo questa combinazione di tasti prima di avviare il gioco mi compare sotto l'icona del gioco l'icona del salvataggio, mentre se avvio il gioco e premo la compinazione di tasti non accade nulla,

senti amico non cè un succulento homebreaw che ,mi risparmia i 47 tentativi O_o?

Eyeshield21
Purtroppo no :/ Riprova!! In caso chiederò all'hacker se ci sono metodi alternativi dai.
nexus81
basta dai tongue.gif
abbiam superato il limite wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.